in ,

Programmi tv 23 ottobre 2017: Sotto copertura-La cattura di Zagaria, Grande Fratello Vip, Lights Out e West Side Story

Programmi tv 23 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 Claudio Gioé, Alessandro Preziosi e tanti altri che sono i protagonisti della miniserie Sotto copertura-La cattura di Zagaria. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip invece su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller horror Lights Out – Terrore nel buio con Teresa Palmer e Maria Bello. Jason Statham, Alessandro Gassmann, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine e Jason Flemyng sono i protagonisti su Premium Cinema 2 +24 del film d’azione Transporter: Extreme. Infine Studio Universal propone un’imperdibile ed indimenticabile classico musical West Side Story con Natalie Wood, Richard Beymer, Rita Moreno e George Chakiris.

Programmi tv 23 ottobre: proposte Rai

Su Rai1 Claudio Gioé, Alessandro Preziosi, Simone Montedoro, Matteo Martari, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Erasmo Genzini e Alejandra Onieva sono i protagonisti della miniserie Sotto copertura-La cattura di Zagaria. Nella seconda puntata mentre Michele Romano sta cercando l’assassino di Arturo, un membro della sua squadra, la PM De Simone indaga sulla connivenza tra il capo della mobile e la camorra. Nel frattempo Agata fa una scoperta… Grandi novità nell’inedita 12° stagione, che torna in onda su Rai2, di Criminal Minds nell’Unità comportamentale dell’Fbi. I protagonisti del telefilm sono: Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau ( A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), David Rossi (Joe Mantegna), Tara Lewis (Aisha Tyler) e Luke Alvez (Adam Rodriguez). I primi due episodi s’intitolano ‘Spencer’ e ‘Rotta di collisione’. Sempre della stessa serie si potrà vedere un’avventura della decima stagione ‘Un posto a tavola’. Con una nuova serie torna su Rai3 Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. L’argomento principale sarà chi sono gli imprenditori e i politici italiani che hanno i conti nei paradisi fiscali.

Programmi tv 23 ottobre: proposte Mediaset

Ilary Blasi la padrona di casa del reality Grande Fratello Vip, affiancata dai commenti di Alfonso Signorini, condurrà la nuova e coinvolgente settima puntata. Immancabili poi le nomination e le incursioni fuori campo della Gialappa’s Band. Si scoprirà chi tra Veronica e Jeremias, che sono i nominati della settimana, dovrà abbandonare la casa e tanto altro ancora…Nuovo appuntamento su Rete4 con il talk di stretta attualità giornalistica e approfondimento Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. John Travolta, Cristopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay e Sam Trammell sono alcuni dei protagonisti del film d’azione Io sono vendetta diretto da Chuch Russell in prima visione su Italia1. L’ingegnere disoccupato Stanley Hill assiste impotente all’omicidio della moglie Vivian. Quando vede l’inettitudine della polizia si rivolge al vecchio amico ed ex socio per vendicarsi…

Programmi tv 23 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller horror Lights Out – Terrore nel buio con Teresa Palmer, Maria Bello, Billy Burke ed Emily Alyn Lind. Un’entità maligna compare solo quando le luci si spengono e terrorizza il piccolo Martin. Toccherà a sua sorella Rebecca, che da bambina era perseguitata dalla medesima creatura, trovare una soluzione. Jason Statham, Alessandro Gassmann, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine e Jason Flemyng sono i protagonisti su Premium Cinema 2 +24 del film d’azione Transporter: Extreme diretto da Louis Leterrier, prodotto e co-sceneggiato da Luc Besson. L’ex mercenario Frank Martin lavora come autista del facoltoso ministro Jeffey Billings con l’incarico di scortare il figlioletto a scuola. Ma quando quest’ultimo viene rapito dal narcotrafficante Gianni Chellini toccherà a Frank risolvere, a modo suo, la situazione… Studio Universal propone un’imperdibile ed indimenticabile classico musical West Side Story, con le musiche di Leonard Bernstein e diretto da Jerome Robbins e Robert Wise. Il film è ispirato, con delle varianti, al dramma di William Shakespeare Romeo e Giulietta. Ambientato nell’Upper West Side di New York tra bande di strada inglesi e portoricane. I protagonisti sono: Natalie Wood, Richard Beymer, Rita Moreno e George Chakiris.

Foto tratta dall’account Grande Fratello facebook

serena Grandi a domenica live

Serena Grandi a Domenica Live: “Io non vengo più qua, è tutto una cafonata” (VIDEO)

Anticipazioni le Iene

Replica Le Iene Show puntata del 22 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale