in ,

Programmi tv 23 settembre 2017: Un, due, tre…Fiorella!, The Night Manager, Che bella giornata e Batman Begins

Programmi tv 23 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 1 la seconda ed ultima serata-evento in compagnia di Fiorella Mannoia dal titolo “Un, due, tre…Fiorella!”. Su Rai2 e Rai3 ci saranno due prime visioni: nel primo caso si vedranno due episodi del telefilm Rosewood mentre nel secondo ci saranno altre due avventure della miniserie britannica-statunitense The Night Manager. Canale5 trasmette la divertente e spassosa commedia Che bella giornata con Checco Zalone e per tutta la famiglia Italia1 manderà in onda il film d’animazione Cattivissimo me 2. Jason Bateman, Charles Day, Jason Sudeikis sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici. Infine su Premium Cinema Energy, Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Katie Holmes sono gli interpreti del film di genere fantastico Batman Begins diretto da Christopher Nolan.

Programmi tv 23 settembre: proposte Rai

Seconda ed ultima serata-evento su Rai1 in compagnia dell’ironica Fiorella Mannoia dal titolo Un, due, tre…Fiorella! Sul palco si avvicenderanno volti dello sport, del teatro, del cinema e della cultura e tanti celebri cantanti L’artista, tra sorprese, spettacolo e tanta musica darà vita a duetti inediti e proporrà i successi del suo repertorio con un’orchestra e una band dal vivo. Morris Chestnut, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Domenick Lombardozzi, Lorraine Toussaint, Sam Huntington, Eddie Cibrian sono i protagonisti su Rai2 del telefilm Rosewood. Si raccontano le avventure del dottor Beaumont Rosewood Jr. che è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato, ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili…I due episodi di stasera (il 17 e il 18) s’intitolano: ‘Bachi da seta e silenzio’ e ‘Torace, trombosi e cose a tre’. Rai3 propone in esclusiva altre due puntate della miniserie televisiva britannica-statunitense The Night Manager in sei parti diretta da Susanne Bier e tratta dal romanzo di John le Carré, “Il direttore di notte” con Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman, David Harewood, Tom Hollander ed Elizabeth Debicki. L’ex militare inglese Jonathan Pine, con il falso nome di Andrew Borch riesce ad infiltrarsi nell’entourage di Richard Roper, diventandone il suo braccio destro. Prima di recarsi ad Istanbul, per concludere uno scambio d’armi, Jonathan riceve delle preziose informazioni dall’affascinante Jed, compagna di Roper…

Programmi tv 23 settembre: proposte Mediaset

Su Canale5, ammiraglia dei canali Mediaset sarà possibile vedere Che bella giornata, il secondo film del comico Checco Zalone e del regista Gennaro Nunziante. Una commedia ambientata a Milano e in Puglia che può contare anche sulla presenza di Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Checco, ragazzo pugliese sogna di fare il carabiniere e trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo. Lì però riesce a provocare solo danni e tanti malintesi ed incontra una ragazza araba, di nome Farah, che si spaccia per studentessa di architettura…Per il ciclo “Dalla parte delle donne”, in prima visione su Rete4 verrà trasmesso il thriller televisivo Segreti in famiglia con Bree Williamson, Peter DaCunha e Paul Popowich. Brian Wilson è rimasta sconvolta dalla morte misteriosa del suo primogenito e non si è mai ripresa del tutto. Quando l’altro figlio Eric stringe amicizia con il suo insegnante di basket, Michael Davis, lei perde la testa e… Per tutta la famiglia Italia1 manderà in onda il film d’animazione Cattivissimo me 2 di Chris Renaud e Pierre Coffin. L’ex super malvagio Gru si è lasciato alle spalle il crimine per crescere da buon padre di famiglia Margo, Edith e Agnes. Un giorno però alla sua porta bussa una fantomatica organizzazione, la ‘Lega Anti-Cattivi’ che ha bisogno di lui per smascherare un nuovo criminale…

Programmi tv 23 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Jason Bateman, Charles Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx e Donald Sutherland sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici di Seth Gordon. Tre amici, Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman hanno diversi problemi sul lavoro a causa dei rispettivi capi…Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical Mamma Mia!, basato sulle musiche del gruppo svedese ABBA, diretto da Phyllida Lloyd con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Christine Baranski e Dominic Cooper. Alla vigilia delle nozze, Sophie Sheridan decide di scoprire chi sia suo padre. Infatti sua madre Donna non le hai mai svelato il nome e così la giovane, a sua insaputa, decide d’invitare alla cerimonia i tre probabili candidati…Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Katie Holmes sono gli interpreti su Premium Cinema Energy del film di genere fantastico Batman Begins diretto da Christopher Nolan, attualmente nei cinema con Dunkirk. Bruce Wayne, ancora ragazzo, assiste all’omicidio dei genitori. Il trauma fa nascere in lui l’ossessione per la vendetta. Dopo aver girato il mondo alla ricerca dei mezzi per combattere l’ingiustizia, Bruce ritorna a Gotham City, dove decide di diventare l’eroe mascherato Batman.

Foto tratta dall’account The Night Manager facebook

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi news Quarto Grado: com’è l’arma che ha ucciso la 16enne

Diretta Sampdoria-Milan streaming gratis

Diretta Sampdoria – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A