in ,

Programmi tv 24 Aprile 2017: Hawaii Five-O, Jason Bourne, Alien e Come ti rovino le vacanze

Programmi tv 24 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere oltre alla fiction della serie Il commissario Montalbano-L’età del dubbio con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Isabella Ragonese, Ana Caterina Morariu e Caterina Vertova e anche gli episodi inediti su Rai2 della serie Hawaii Five-O. Su Canale5 sarà trasmesso il film d’azione Jason Bourne con Matt Damon, Alicia Vikander e tanti altri. Sigourney Weaver è la protagonista su Rai4 di Alien, uno dei capolavori di Ridley Scott. Infine su Premium Cinema Comedy sarà possibile vedere la divertente commedia Come ti rovino le vacanze.

Programmi tv 24 aprile: proposte Rai

Rai1 manderà in onda la vecchia indagine della fiction di successo Il commissario Montalbano–L’età del dubbio che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Isabella Ragonese, Ana Caterina Morariu e Caterina Vertova. Montalbano incontra Vanna Di Giulio in attesa della barca della zia. Al suo arrivo la donna denuncia il ritrovamento di un cadavere in mare. Quando Vanna scompare, Montalbano si trova così a far luce sui due casi… Stasera in prima visione torna in azione, su Rai2, la squadra speciale della polizia hawaiana Hawaii Five-O. In programma si potranno vedere le nuove avventure dell’inedita sesta stagione con il decorato tenente comandante dei Navy Seal Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e la sua squadra. I due nuovi episodi sono intitolati: “Abbine cura” e “Furia”. A seguire, sempre dello stesso telefilm, si potrà vedere “Alberi di Natale”, nono episodio della quinta stagione. Finalmente debutta in chiaro, in seconda serata, la terza stagione di The Blacklist con protagonista Raymond Reddington (interpretato da James Spader) uno dei più pericolosi ricercati dall’Fbi, si costituisce a sorpresa all’agenzia e si offre di fornire delle informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare… Con lui ci sono: l’agente Elizabeth Keen (Megan Boone), Donald Ressler (Diego Klattenhoff), Tom Keen (Ryan Eggold) e Harold Cooper (Harry Lennix). Le prime due avventure s’intitolano “L’allevatore di troll” e “Marvin Gerald”. Prosegue, su Rai3, il programma d’inchieste condotto dal giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci con la quinta puntata di Report realizzato da un gruppo di videogiornalisti freelance. I due nuovi e scottanti servizi sono intitolati “Scandalo al sole” e “Food influencer”.

Programmi tv 24 aprile: proposte Mediaset

In prima visione su Canale 5 andrà in onda il film d’azione Jason Bourne di Paul Greengrass e con protagonisti Matt Damon (che torna nei passi dell’ex agente speciale dopo aver saltato “The Bourne Legacy” ), Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Riz Ahmed, Vincent Cassel, Julia Stiles e Ato Essandoh. Il quinto capitolo della saga spionistica basata sui personaggi creati da Robert Ludlum continua a tenere gli estimatori con il fiato sospeso! Jason Bourne, dopo aver scoperto la sua identità e vendicatosi dei torti subiti, sembra aver ritrovato la pace nascondendosi in Grecia e procurandosi da vivere partecipando a degli incontri clandestini di pugilato. Ma l’uomo dovrà rimettersi in gioco quando l’amica Nicky Parsons lo informa che la Cia lo ha sempre tenuto sotto controllo…Italia1 proporrà, il film comico Il cosmo sul comò, suddiviso in episodi e diretto dal regista Marcello Cesena con protagonisti Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. All’ombra di un ginko biloba Pin e Puk interrogano il maestro Tsu Nam sulla saggezza. Così i discepoli, ‘colpiti’ dai suoi insegnamenti e dal suo bastone di bambù, sognano di raggiungere il nirvana e di suonare il gong che produce armonia, valanghe ed eruzioni…Dopo una settimana di pausa per la Pasqua torna, in diretta da Roma, Paolo Del Debbio che conduce in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati.

Programmi tv 24 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

In attesa di vedere Alien: Covenant, su Rai4 sarà possibile rivedere l’intera saga di Alien creata da Ridley Scott nel 1979, considerato uno dei suoi capolavori, e uno dei migliori film di fantascienza che ha lanciato l’attrice Sigourney Weaver. La pellicola verrà riproposta in due versioni: questa sera va in onda l’originale, invece mercoledì sarà trasmessa la ‘director’s cut’ con scene inedite. L’astronave Nostromo sbarca su un pianeta sconosciuto da cui proviene un misterioso segnale di soccorso. Lì l’equipaggio della navicella viene attaccato da una mostruosa creatura. Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Ben Foster e Dominic Cooper sono alcuni degli interpreti, su Premium Cinema HD, del film fantastico-epico Warcraft-L’inizio co-scritto e diretto da Duncan Jones. Il regno di Azeroth, governato dal re umano Liane, è minacciato dagli Orchi guidati dal crudele sciamano Gul’dan. Tra gli invasori però c’è anche Durotan che deplora la guerra… Su Premium Cinema Comedy sarà possibile vedere la divertente commedia Come ti rovino le vacanze scritta e diretta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein con protagonisti, tra gli altri: Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Chris Hemsworth, Chevy Chase e Beverly D’Angelo. Rusty Griswold decide di sorprendere moglie e figli con una vacanza diversa dal solito. Ma niente andrà come previsto in un continuo susseguirsi di paradossali ed incredibili (dis)avventure.

Foto tratta dall’account Hawaii Five-O Facebook

Amici 15 anticipazioni

Amici 16 anticipazioni registrazione sesta puntata serale del 29 Aprile 2017: ospiti Arisa e Loredana Bertè

Frantisek Rajtoral suicidio: il terzino ceco si è tolto la vita a 31 anni