in ,

Programmi tv 24 Gennaio 2017: Coppa Italia Napoli-Fiorentina, Skyfall ed Everest

Programmi tv 24 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita dei Quarti di Finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina. Nicola Savino su Rai 2 darà inizio alla quarta edizione del reality Boss in incognito con il primo di sei appuntamenti e su Rai 3 andrà in onda Agorà-Duemiladiciassette con Gerardo Greco. Su Rai 4 andrà in onda Skyfall e un supercast sarà protagonista del dramma avventuroso Everest diretto, co-prodotto e montato da Baltasar Kormákur in onda su Premium Cinema HD. Infine Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Stefano Accorsi, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Mouglalis, Antonello Fassari, Stefano Fresi, Elio Germano e Francesco Venditti su Premium Cinema 2 HD sono alcuni degli interpreti del dramma storico-biografico Romanzo criminale diretto da Michele Placido.

Programmi tv 24 gennaio: proposte Rai

Su Rai1 andrà in onda la partita dei Quarti di Finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina. I padroni di casa, dopo aver superato agevolmente lo Spezia per 3-1, fronteggiano i Viola allo stadio San Paolo che hanno eliminato il Chievo sempre per 3-0. Sempre in diretta su Rai1 andrà in onda l’altra partita dei Quarti tra Juventus-Milan. Le semifinali si giocheranno rispettivamente l’andata il 1° marzo mentre il ritorno il 5 aprile. Dopo l’assaggio del 28 dicembre scorso questa sera Nicola Savino, su Rai2, dà inizio alla quarta edizione del reality Boss in incognito con il primo di sei appuntamenti. Sotto i riflettori gli imprenditori, resi irriconoscibili da travestimenti e trucchi, operano al fianco dei loro dipendenti per scovare le criticità dell’azienda. Gerardo Greco conduce su Rai3 la seconda di quattro serate all’insegna dell’approfondimento giornalistico in compagnia del programma d’attualità e talk Agorà-Duemiladiciassette, fino a fine gennaio.

Programmi tv 24 gennaio: proposte Mediaset

Léa Seydoux, Vincent Cassel, André Dussollier, Eduardo Noriega e Yvonne Catterfeld sono i protagonisti su Canale5, ammiraglia Mediaset, del dramma sentimentale e fantastico La bella e la bestia, in questo adattamento cinematografico della celebre omonima fiaba, scritto e diretto da Christophe Gans. In un paesino della Francia, la genuina, candida ma audace giovinetta Bella, per salvare l’anziano padre, deve andare a vivere con uno sconosciuto spaventoso e misterioso, noto come la Bestia. Tra i due, con il tempo, nasce un sentimento… In prima visione su Rete4 verrà proposto il film tv drammatico Colette, basato su un romanzo di Arnost Lustig, sopravvissuto all’Olocausto e tratto dal racconto Una ragazza ad Anversa con protagonisti Jirì Madl e Clemence Thioly. Si narra la vicenda di due giovani amanti: Vili e Colette deportati nel campo di concentramento di Auschwitz e la loro strenua lotta per sopravvivere nella fabbrica della morte…Supergirl darà inizio alla nuova prima serata di Italia1 dedicata ai supereroi che avrà come sempre il volto di Melanie Benoist. Di seguito le puntate inedite di The Flash ed Arrow. Inoltre si potrà vedere un’imperdibile avventura della seconda stagione di Gotham.

Programmi tv 24 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Giovanni Floris torna su La7 con la 17° puntata di questa edizione del suo talk show d’attualità politica, economica, sociale e d’approfondimento Di Martedì. Daniel Craig per la terza volta nei panni dell’agente segreto James Bond e Judi Dench storico volto di M per l’ultima occasione sono gli interpreti di Skyfall, 23° film della saga, diretto da Sam Mendes in onda su Rai4. Al loro fianco ci sono: Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Albert Finney, Bérénice Marlohe, Helen McCrory e Ben Whishaw e il brano Skyfall eseguito dalla cantante britannica Adele. Jason Clarke, Jake Gyllenhaal, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright, Michael Kelly, Keira Knightley, Sam Worthington, Emily Watson, Elizabeth Debicki e Martin Henderson sono alcuni dei protagonisti del dramma avventuroso Everest diretto, co-prodotto e montato da Baltasar Kormákur in onda su Premium Cinema HD. Il film narra della disastrosa spedizione che tenta di raggiungere la vetta dell’Everest avvenuta nel 1996 e raccontata nel saggio Aria sottile scritto nel 1997 da Jon Krakauer. Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Stefano Accorsi, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Mouglalis, Antonello Fassari, Stefano Fresi, Elio Germano e Francesco Venditti su Premium Cinema 2 HD sono alcuni degli interpreti del dramma storico-biografico Romanzo criminale diretto da Michele Placido. La vicenda della pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo, è ispirata alla storia della banda della Magliana: la più potente organizzazione criminale operativa a Roma e poi coinvolta nei più misteriosi fatti di cronaca italiana…

 

foto tratta dall’account James Bond Skyfall Facebook

Beppe Vessicchio Sanremo 2017

Beppe Vessicchio non sarà a Sanremo 2017: ecco svelato il mistero

Diretta Napoli-Fiorentina dove vedere in tv streaming

Diretta Napoli – Fiorentina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia