in ,

Programmi tv 24 Giugno 2017: Europeo Under 21 Italia-Germania, Pausini Stati-Simili San Siro ’16 e Irrational Man

Programmi tv 24 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la partita tra Italia-Germania valida per l’Europeo Under 21. Invece Canale5 manderà in onda i momenti più emozionanti e suggestivi del tour tenuto l’estate scorsa da Laura Pausini e il suo Simili European Tour dal titolo Pausini Stadi-Simili San Siro ’16. Joaquin Phoenix, Emma Stone, Parker Posey e Jamie Blackley sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma sentimentale, venato di giallo Irrational Man scritto e diretto da Woody Allen. Su Premium Cinema 2 HD andrà in onda l’adrenalinico film d’azione Speed con Keanu Reeve, Dennis Hopper e Sandra Bullock. Infine Matt Damon, Cécile de France e Bryce Dallas Howard sono gli interpreti su Premium Cinema +24 del dramma fantastico Hereafter diretto da Clint Eastwood.

Programmi tv 24 giugno: proposte Rai

A partire dalle 20.30 su Rai1 si potrà vedere il match Italia-Germania, ultima fatica nel Girone F valido per l’Europeo Under 21. Gli Azzurrini, dopo il promettente 2-0 rifilato alla Danimarca e il pesante 3-1 subito dalla Repubblica Ceca, devono battere la Germania….Su Rai2 verrà proposto in prima visione il film tv thriller Ora puoi uccidere la sposa con Ashley Newbrough, Rocky Myers e Tammin Sursok. Mark e Nicole, dopo un lungo fidanzamento, decidono di sposarsi. Tutto sembra andare a gonfie vele ma l’arrivo dell’affascinante fidanzata di Audrey dà vita a innumerevoli disavventure e alla scoperta di un’inquietante verità… A seguire torna Elementary con il 2° episodio della 5° stagione con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Il valore di molte città.’ Rai3 trasmette la commedia Piedone l’africano di Steno con protagonista l’indimenticabile Bud Spencer, si tratta del terzo film della tetralogia di Piedone e con lui ci sono: Enzo Cannavale, Dagmar Lassander e Baldwin Dakile. Questa volta il commissario Rizzo detto “Piedone” parte per Johannesburg, in Sudafrica e sarà impegnato nell’indagine su un traffico internazionale di droga e di diamanti. A dargli una mano ci saranno: Bodo, un bambino di colore e l’ex brigadiere Caputo, cameriere in un ristorante di lusso.

Programmi tv 24 giugno: proposte Mediaset

Canale5 manderà in onda i momenti più emozionanti e suggestivi del tour tenuto l’estate scorsa da Laura Pausini e il suo Simili European Tour dal titolo Pausini Stadi-Simili San Siro ’16. Sotto i riflettori soprattutto le due date di Milano, dove la performer romagnola ha fatto scatenare oltre 100mila spettatori con 45 brani del suo repertorio. E questo non è tutto perché in scaletta ci saranno anche i backstage dell’artista in compagnia dei familiari, degli amici, dei fan e di tanti ospiti. Rete4 proporrà il film d’avventura L’urlo dell’odio di Lee Tamahori ed interpretato da Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson e Harold Perrineau. In Alaska il facoltoso Charles Morse, sposato con la bella Mickey, accetta la sfida del fotografo Robert Green e i due si avventurano in una zona inospitale. L’aereo che li trasporta ha un incidente, il pilota muore e la coppia si ritrova in mezzo alla natura più selvaggia ed impenetrabile…Georgie Henley, Skandar Keynes, Ben Barnes e Will Poulter sono i protagonisti su Italia1 dello spettacolare ed imperdibile il film fantastico Le cronache di Narnia–Il viaggio del veliero diretto da Michael Apted ed è basato sul romanzo Il viaggio del veliero, terzo libro del ciclo Le cronache di Narnia scritto da C.S. Lewis. Lucy, Edmund ed il cugino Eustace fanno ritorno a Narnia per incontrarsi con il principe Caspian. Insieme partono a bordo del veliero reale alla ricerca dei sette Lord, scomparsi da tempo. Durante il loro viaggio incontrano draghi, gnomi e altre strane creature.

Programmi tv 24 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Joaquin Phoenix, Emma Stone, Parker Posey e Jamie Blackley sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma sentimentale, venato di giallo Irrational Man scritto e diretto da Woody Allen. Abe Lucas, professore di filosofia in piena crisi esistenziale, è provato emotivamente ed è incapace di dare un significato alla vita. Poco dopo il suo arrivo nel college Brailyn, a Rhode Island, si ritroverà coinvolto nella vita di due donne: la collega Rita Richards e Jill Pollard, una studentessa innamorata di lui…Su Premium Cinema 2 HD andrà in onda l’adrenalinico film d’azione diretto da Jan De Bont Speed con Keanu Reeve, Dennis Hopper, Sandra Bullock e Jeff Daniels. Un folle dinamitardo colloca una bomba su un autobus di linea: l’ordigno esploderà se la velocità del mezzo scenderà al di sotto delle 50 miglia orarie. L’agente Jack Traven cerca di evitare la tragedia con l’aiuto di Annie, un’intrepida passeggera. Matt Damon, Cécile de France e Bryce Dallas Howard sono gli interpreti su Premium Cinema +24 del dramma fantastico Hereafter diretto da Clint Eastwood. Le storie parallele di tre persone: l’operaio George Lonegan, la giornalista Marie LeLay e lo studente Marcus si confrontano con la morte…

Foto tratta dall’account Irrational Man Facebook

Oroscopo Paolo Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, rinvio per metà delle domande, mancano le risorse?