in ,

Programmi tv 24 luglio 2017: Words and Pictures, Temptation Island, La grande bruttezza, Batman v Superman: Dawn of Justice e Ted

Programmi tv 24 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la commedia sentimentale Words and Pictures con Clive Owen e Juliette Binoche, su Rai2 la terza puntata del nuovo ciclo estivo del programma Voyager-Ai confini della conoscenza condotto da Roberto Giacobbo e la commedia thriller piena d’azione Cose nostre-Malavita con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Su Canale5, l’immancabile appuntamento estivo, con la quarta puntata della nuova edizione del docu-reality Temptation Island prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Biscaglia, invece su Rete4 verrà riproposto il docu-film La grande bruttezza. Su Premium Cinema HD, Ben Affleck ed Henry Cavill sono i protagonisti del film evento Batman v Superman: Dawn of Justice. Infine Mark Walhberg e Mila Kunis sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Ted.

Programmi tv 24 luglio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la commedia sentimentale Words and Pictures diretta da Fred Schepisi con Clive Owen e Juliette Binoche. L’insegnante di lettere in una scuola privata del New England Jack Marcus è convinto che le parole siano più importanti delle immagini. Così l’uomo sfida la classe della professoressa e pittrice artritica Dina Delsanto. Tra loro ci saranno tensioni ma poi… Terzo appuntamento su Rai2 con la 31° edizione del programma Voyager-Ai confini della conoscenza di Roberto Giacobbo. Si parlerà di Siracusa, una città che ha giocato un ruolo cruciale nella storia e nell’arte dell’Italia per scoprirne splendidi tesori e misteri. Poi Roberto Giacobbo si sposterà in Ortigia, cuore della città, dove entrerà nel Museo del Papiro, si racconterà dell’imperatore Federico II e della devozione per Santa Lucia. Ci sarà un’intervista a Franco Nero con tanti aneddoti sui film western… La seconda parte della puntata sarà dedicata all’Isola di Pasqua.Il grande cinema di Rai 3 manderà in onda la commedia thriller piena d’azione Cose nostre – Malavita scritta, diretta e prodotta da Luc Besson, adattamento cinematografico del romanzo Malavita di Tonino Benacquista, con protagonisti Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones.

Programmi tv 24 luglio: proposte Mediaset

Filippo Biscaglia, su Canale5, darà il via al quinto appuntamento estivo in compagnia della nuova imperdibile edizione di Temptation Island, il docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e giunto alla quinta edizione. Lo show che si svolge in un resort nel cuore della Sardegna metterà alla prova i reali sentimenti delle coppie-protagoniste: la solidità dei loro rapporti tra dubbi, tradimenti, crisi di gelosia e conferme…In prima serata verrà riproposto su Rete4 il docu-film La grande bruttezza, realizzato da Andrea Pamparana per il Tg5, che racconta i problemi e le difficoltà di Roma. Tutto sarà arricchito dalle testimonianze di tanti personaggi illustri…e la voce narrante sarà quella di Roberto Pedicini. Tornano ad intrecciarsi su Italia1 le vicende di Law & Order: Unità Speciale con Mariska Hargithay con la serie Chicago P.D. e i suoi agenti della cosiddetta ‘Unità Intelligence’ del Dipartimento di Polizia di Chicago. A guidarli c’è sempre il granitico Hank Voigh che ha il volto di Jason Beghe e la sua squadra composta da Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. La 14° avventura della 17° stagione del longevo spin-off di Law&Order è intitolata Caccia all’uomo mentre i due episodi della terza stagione in onda stasera sono: ‘La canzone di Gregory Williams Yates’ e ‘Animale notturno’.

Programmi tv 24 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter sono gli interpreti su Premium Cinema HD del film Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder. L’uomo pipistrello-Bruce Wayne e l’uomo d’acciaio-Clark Kent si scontrano. Intanto è in arrivo una nuova minaccia che potrebbe spazzar via la razza umana… Il super cast comprende anche: Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Quando tutto cambia segna il debutto alla regia dell’attrice Helen Hunt e oltre a quest’ultima, nel dramma sentimentale in onda su Premium Cinema Emotion, ci sono anche Colin Firth, Bette Midler, Matthew Broderick e il controverso scrittore de I versi satanici Salman Rushdie. Ben e April Epner, dopo un anno di matrimonio, sono in piena crisi per i tentativi infruttuosi di avere un figlio Lui stressato decide di abbandonare la moglie ma… Mark Walhberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi e Seth Macfarlane (nella doppia veste di regista ed interprete) sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Ted. A otto anni, John Bennett esprime il desiderio che il suo orsacchiotto Ted prenda vita e così avviene. I due, da quel momento, diventano inseparabili ma ora che il trentenne John è cresciuto ed è fidanzato con Lori, il pupazzo diventa un problema.

Foto tratta dall’account Words and pictures facebook

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli su Facebook critica Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “provate anche voi l’ebrezza della normalità”

Diretta Inter-Villareal dove vedere in tv e streaming

Diretta Inter-Lione dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup