in ,

Programmi tv 24 Maggio 2017: La mia vita è uno zoo, Solo per amore-Destini incrociati, Europa League Ajax-Man Utd e Skyfall

Programmi tv 24 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la commedia a tinte drammatiche La mia vita è uno zoo diretta da Cameron Crowe con Matt Damon, Scarlett Johansson, Elle Fanning e tanti altri. Rai2 trasmette la seconda puntata del one-woman show Facciamo che io ero con Virginia Raffaele. La terza puntata, su Canale5, della fiction Solo per amore-Destini incrociati e su Italia1 si potrà vedere l’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene Show. Su Tv8 si potrà vedere la finale di Europa League tra Ajax-Manchester Utd. Daniel Craig veste per la terza volta i panni dell’agente segreto James Bond in Skyfall diretto da Sam Mendes in onda su Rai Movie. Infine Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma A Bigger Splash interpretato da Tilda Swinton, Matthias Schoenaerts, Ralph Fiennes e Dakota Johnson.

Programmi tv 24 maggio: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere la commedia a tinte drammatiche per tutta la famiglia La mia vita è uno zoo diretta da Cameron Crowe. Il cast comprende Matt Damon, Thomas Haden Church, Colin Ford, Scarlett Johansson, Desi Lydic, Patrick Fugit ed Elle Fanning. Benjamin Mee, sconvolto dalla morte della moglie, decide di rivoluzionare la propria vita e quella dei figli. Lascia così il redditizio lavoro di reporter e si trasferisce in una tenuta all’interno di uno zoo malridotto che ospita tanti animali curati dalla responsabile Kelly Foster. Ma per contratto dovrà mantenere attivo il parco… Il one-woman show di Rai2 Facciamo che io ero, partito la settimana scorsa di giovedì, si sposta a mercoledì. Anche in questa seconda puntata la poliedrica attrice romana Virginia Raffaele riproporrà le tante imitazioni che l’hanno resa celebre inframezzandole a momenti in cui dialogherà e duetterà con il suo vero volto verso il pubblico e i suoi ospiti. Federica Sciarelli conduce, su Rai3, un nuovo appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 24 maggio: proposte Mediaset

In prima visione l’ammiraglia Mediaset, Canale5, proporrà la terza puntata della fiction Solo per amore-Destini incrociati di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi. Andrea, grazie a Gloria, riesce a salvarsi dalla furia omicida da Marco. Invece mentre Arianna si avvicina ad Alberto, Claudio respinge Raffaella… Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Diane Kruger, Daniel Brühl, Til Schweiger, Mélanie Laurent e Gedeon Burkhard sono solo alcuni dei protagonisti su Rete4 del film di guerra Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) scritto e diretto da Quentin Tarantino. Stasera su Italia1 si potrà vedere l’ultimo appuntamento stagionale del programma Le Iene Show, che tornerà in autunno, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari e in compagnia degli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti.

Programmi tv 24 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Tv8 si potrà vedere un’altra serata di grande calcio grazie a Gol collection condotto da Alessandro Bonan e Federica Fontana per introdurre l’attesa finale di Europa League. Al Friends Arena di Stoccolma in Svezia si gioca la partita tra Ajax-Manchester United e la vincitrice accederà di diritto alla prossima Champions League. Daniel Craig per la terza volta nei panni dell’agente segreto James Bond e Judi Dench storico volto di M per l’ultima occasione sono gli interpreti di Skyfall, 23° film della saga, diretto da Sam Mendes in onda su Rai Movie. Al loro fianco ci sono: Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Albert Finney, Bérénice Marlohe, Helen McCrory e Ben Whishaw e il brano Skyfall eseguito dalla cantante britannica Adele. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma A Bigger Splash diretto da Luca Guadagnino e interpretato da Tilda Swinton, Matthias Schoenaerts, Ralph Fiennes e Dakota Johnson. Paul De Smedt e Marianne Lane stanno trascorrendo una vacanza sull’isola di Pantelleria. Ma il loro soggiorno è inaspettatamente interrotto da Harry Hawkes, ex della donna e amico di Paul…Su Premium Cinema Emotion sarà possibile vedere il dramma Io non ho paura di Gabriele Salvatores e tratto dal romanzo omonimo di Niccolò Ammaniti con Giuseppe Cristiano, Mattia Di Pierro, Dino Abbrescia, Aitana Sánchez-Gijón e Diego Abatantuono. In Puglia nell’estate del 1978 durante un’uscita con gli amichetti, il piccolo Michele Amitrano scopre un segreto sconvolgente: gli adulti del villaggio tengono prigioniero in una buca Filippo Carducci, un suo coetaneo…

Foto tratta dall’account We Bought A Zoo Facebook

offerte lavoro estate 2017

Offerte lavoro estate 2017: centinaia di posizioni aperte nel settore alberghiero e della ristorazione

Diretta Ajax-Manchester United dove vedere in tv e streaming

Diretta Ajax – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Finale Europa League