in ,

Programmi tv 24 Novembre: Europa League Atletico Bilbao-Sassuolo e Il Segreto

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre agli ultimi episodi su Rai1 della fiction Un medico in famiglia 10, su Canale5 la soap opera spagnola Il Segreto, Colorado su Italia1 il conclusivo appuntamento con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la partita di Europa League tra Atletico Bilbao-Sassuolo in onda su Tv8 e la saga vampiresca di Twilight su La 5.
È arrivato il momento di salutare l’amata fiction Un medico in famiglia giunta alla decima stagione e che farà vivere momenti divertenti e commoventi. In compagnia degli storici protagonisti della serie da Lino Banfi, nei panni di Nonno Libero, al ritrovato Giulio Scarpati in quelli di Lele Martini, i telespettatori hanno visto avvicendarsi tanti nuovi personaggi e un nucleo familiare che ha subito profonde trasformazioni. Gli ultimi due episodi sono intitolati ‘La rivincita di Maddalena’ e ‘Bentornata Bianca-neve’.

Su Rai 2, Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono dallo studio una nuova puntata di NEMO-Nessuno escluso, un programma che racconta le vicende di persone comuni, attraverso dei servizi realizzati sul campo dagli inviati. Su Rai 3 Fabio Fazio conduce la quinta ed avvincente puntata della nuova versione del celebre e storico quiz di Mike Bongiorno Rischiatutto. Tre concorrenti cercano di conquistare il montepremi, un’attrice nel ruolo di valletta e Ludovico Peregrini, l’irriducibile “Signor No” che monitora lo svolgimento del gioco a premi affinché prosegua senza problemi.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<

Canale 5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata la soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presentano l’ultima serata in compagnia di Colorado, il longevo varietà comico di Italia 1. Come al solito sul palco si alterneranno numerosi comici e tanti ospiti con le presenze di Cristina D’Avena e del dissacrante supervisore Rocco Tanica. Ad una decina di giorni dal Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo, il conduttore diQuinta colonna” Paolo Del Debbio propone il terzo appuntamento dal titolo Perché sì, perché no, accogliendo i politici dei vari schieramenti sulle argomentazioni dei favorevoli e dei contrari alle modifiche della Carta Costituzionale.

Si rinnova l’appuntamento su La7 con la settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento condotto da Corrado Formigli. Prima e dopo la partita di Europa League, in onda su Tv8, tra Atletico Bilbao-Sassuolo la linea passerà a Gol Collection con Alessandro Bonan e Federica Fontana. Si tratta di un match della quinta giornata del Gruppo F di Europa League 2016-2017. Questa partita in programma al San Mamès, per entrambe le formazioni in equilibrio quasi perfetto, è fondamentale per arrivare ai sedicesimi: l’Athletic Bilbao ha 6 punti mentre il Sassuolo 5. Le altre partite previste sono Fiorentina-Paok, Hapoel-Inter (alle 19) e Roma-Plzen (alle 21.05).

Julianne Moore, Lily Collins, Michael Angarano, Nathan Lane e Greg Kinnear sono i protagonisti su Rai Movie della commedia The english teacher diretta da Craig Zisk. Pennsylvania, Stati Uniti. L’insegnante di letteratura inglese del liceo di Kingston, Linda Anderson aiuta l’ex allievo Jason Sherwood a realizzare il suo sogno: rappresentare un testo teatrale da lui scritto. Ma man mano che le prove vanno avanti la situazione si complica…Su La5 verrà trasmesso il film vampiresco The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 di Bill Condon con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kellan Lutz e Nikki Reed. Si tratta della seconda parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, il quarto ed ultimo adattamento cinematografico delle saga di Twilight, gli omonimo romanzi fantasy scritti da Stephanie Meyer.

Anticipazioni Rocco Schiavone quinta puntata mercoledì 30 novembre 2016: cosa succede?

sisma centro italia news

Terremoto centro Italia: scossa magnitudo 3.8 in provincia di Rieti