in ,

Programmi tv 24 ottobre 2017: Il paradiso delle signore 2, Suburra, Cinquanta sfumature di grigio, The Legend of Tarzan

Programmi tv 24 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove avventure della fiction Il paradiso delle signore 2 invece su Rai2 potrà vedere in prima visione il dramma Suburra con, tra gli altri, Pierfrancesco Favino e Alessandro Borghi. Jamie Dornan e Dakota Johnson sono le star del discusso film in onda su Canale5 Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson mentre Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma Le Iene Show. Rai Movie propone la commedia Latin Lover di Cristina Comencini, su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’azione The Legend of Tarzan con Alexander Skarsgård. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il drammatico thriller scritto e diretto da Woody Allen Match Point.

Programmi tv 24 ottobre: proposte Rai

Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni ed Andrea Osvart sono alcuni dei protagonisti su Rai1 della fiction Il paradiso delle signore 2. Le due avventure, in prima visione, sono intitolate ‘I duellanti’ e ‘Presunto innocente’. In prima visione su Rai2 si potrà vedere il dramma Suburra diretto da Stefano Sollima e tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo. Il supercast comprende: Pierfrancesco Favino, Claudio Amendola, Elio Germano, Alessandro Borghi, Greta Scarano e Giulia Elettra Gorietti. Alcuni speculatori edilizi vogliono trasformare il litorale romano di Ostia in un paradiso del gioco d’azzardo. Ma per realizzare il loro piano hanno bisogno dell’appoggio anche del parlamentare corrotto Filippo Malgradi invischiato con la criminalità attraverso Samurai, suo vecchio amico e compagno di militanza politica negli anni di Piombo e l’orgoglioso ed impulsivo Aureliano Adami detto “Numero8”. Continua su Rai3 un nuovo appuntamento con il programma #Cartabianca di Bianca Berlinguer! I tre momenti essenziali saranno: il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, la sfida tra due fazioni contrapposte sull’attualità e l’intervista ad un personaggio… Immancabili poi le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità.

Programmi tv 24 ottobre: proposte Mediaset

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono le star del discusso film campione d’incassi del 2015 Cinquanta sfumature di grigio diretto da Sam Taylor-Johnson e in onda su Canale5. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E.L. James, qui anche in veste di produttrice. La studentessa Anastasia Steele deve intervistare per una rivista universitaria il misterioso e affascinante imprenditore Christian Grey. Tra loro nasce subito una forte attrazione ma lui ha dei gusti decisamente particolari, trasgressivi e singolari… Per il ciclo “la legge sono io” su Rete4 andrà in onda il film poliziesco Duro da uccidere con Steven Seagal, Kelly LeBrock, Bill Sadler e Frederick Coffin. Darren Shahlavi. A Las Vegas, l’agente Mason Storm riprende il senatore Trent mentre complotta con alcuni criminali. Allora il politico ordina che il poliziotto sia eliminato. Ma Storm, sebbene gravemente ferito, riesce a sopravvivere anche grazie alle cure dell’infermiera Andy. Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati. Immancabili poi i commenti con le voci fuori campo della Gialappa’s Band ovvero Giorgio Gherarducci, Carlo Taranto e Marco Santin.

Programmi tv 24 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai Movie propone la commedia di Cristina Comencini Latin Lover con: Virna Lisi (nel suo ultimo film), Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Marisa Paredes, Candela Peña, Lluís Homar, Francesco Scianna, Jordi Mollà, Claudio Gioè, Neri Marcorè, Toni Bertorelli. In un paese pugliese si celebra il decennale di Saverio Crispo, uno dei più grandi attori del cinema italiano e noto dongiovanni. Tra nuove passioni, segreti e rivalità saranno presenti quattro delle cinque figlie avute da donne diverse e le due vedove: l’italiana Rita e la spagnola Ramona…In prima serata su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’azione The Legend of Tarzan. ‘L’uomo delle scimmie’ creato dalla penna di Edgar Rice Burroughs è diretto da David Yates con Alexander Skarsgård, Samuel L. Jackson, Margot Robbie, Djimon Hounsou, Jim Broadbent e Christoph Waltz. Tarzan, diventato lord John Clayton III, ha lasciato da tempo la giungla per vivere con Jane a Londra. Ma un giorno viene richiamato in Congo come emissario del parlamento britannico… Jonathan Rhys-Meyers, Scarlett Johansson, Emily Mortimer, Matthew Goode e Brian Cox, solo per citarne alcuni, sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del drammatico thriller scritto e diretto da Woody Allen Match Point. Il maestro di tennis Chris Wilton, fa una rapida scalata sociale sposando una facoltosa ereditiera londinese. Ma la passione per un’attricetta rischia di rovinare i suoi progetti…

Foto tratta dall’account Suburra facebook

GF Vip 2, duro faccia a faccia tra Corinne Clery e Serena Grandi: sfiorata rissa in diretta

scossa magnitudo 3 al largo di siracusa

Terremoto in Sicilia: scossa magnitudo 3 al largo di Siracusa