in ,

Programmi tv 24 settembre 2017: Che tempo che fa, I segreti di Osage County, L’Isola di Pietro e Animali notturni

Programmi tv 24 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere, in prima serata Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio che sbarca su Rai1, su Rai 3 il grande cinema propone in prima visione, il dramma I segreti di Osage County con Meryl Streep, Julia Roberts e tanti altri. Gianni Morandi torna alla grande fiction e lo fa su Canale5 con la prima puntata de L’Isola di Pietro. Jake Gyllenhaal e Amy Adams sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller psicologico Animali notturni. Premium Cinema Emotion trasmette il dramma La grande Gilly Hopkins infine Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy la commedia La vita è una cosa meravigliosa.

Programmi tv 24 settembre: proposte Rai

Alle 20.35 sbarca nella prima serata di Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Gli altri ospiti saranno: Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, la nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch, Gregorio Paltrinieri, Arisa e Lorenzo Fragola. L’alta tensione e l’azione su Rai2 sono garantite da Leroy Jethro Gibbs e il suo team. Tutti loro sono protagonisti della 14° inedita stagione di NCIS e il 17° episodio s’intitola ‘Cosa c’è sotto?’. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga su giurati, testimoni avvocati per sviluppare delle strategie di difesa imbattibili. La quindicesima puntata della prima stagione ha per titolo Il crollo. Il grande cinema di Rai3, propone in prima visione, il dramma I segreti di Osage County diretto da John Wells con protagonisti: Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin, Benedict Cumberbatch, Juliette Lewis, Dermot Mulroney e Sam Shapard. In Oklahoma, negli Stati Uniti, alla morte del marito Beverly, la tirannica, cinica e gravemente malata Violet Weston si ritrova con la sua numerosa famiglia ma emergono vecchi rancori e drammi…

Programmi tv 24 settembre: proposte Mediaset

Gianni Morandi torna alla grande fiction e lo fa su Canale5 con L’Isola di Pietro per la regia di Umberto Carteni. Nella prima avvincente puntata, delle sei previste, ad alto tasso di suspense a Carloforte, in Sardegna: durante una festa quattro giovani rimangono uccisi. Lo scrupoloso pediatra Pietro Sereni è il primo ad accorrere per soccorrere i feriti ma…Il cast comprende anche: Chiara Baschetti, Alma Noce, Cecilia Dazzi, Federico Russo, Cesare Bocci e Ninni Bruschetta. Tom Hanks, David Morse, Bonnie Hunt e Michael Clarke Duncan su Rete4 sono nel cast del dramma Il miglio verde. Nella Louisiana del 1935 il gigantesco John Coffey è giudicato colpevole di aver violentato e ucciso due bambine bianche e così viene rinchiuso nel braccio della morte di un carcere. Il guardiano Paul si convince che è innocente e che sia dotato di poteri sovrannaturali. Su Italia1 sarà possibile vedere il film d’azione e fantascienza X-Men le origini – Wolverine di Gavin Hood con, tra gli altri, Hugh Jackman, Liev Schreiber, Lynn Collins, Taylor Kitsch, Ryan Reynolds, Danny Huston e Will.i.am. La storia di Logan prima d’incontrare gli altri mutanti e diventare Wolverine. Dopo aver combattuto per un secolo accanto al fratellastro Victor, cambia vita e si rifugia tra i boschi. Ma Victor non lo accetta e così prima gli uccide la moglie e poi lo sfida a duello…

Programmi tv 24 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon, Isla Fisher e Armie Hammer sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller psicologico e neo-noir Animali Notturni scritto, diretto e co-prodotto da Tom Ford. L’affermata ma insoddisfatta gallerista Susan Morrow riceve dall’ex marito Edward Sheffield, il manoscritto di un romanzo che le ha dedicato. Di notte, s’immerge nella lettura e il suo contenuto la assorbe, l’inquieta e la turba sempre più… Premium Cinema Emotion trasmette il dramma La grande Gilly Hopkins con Kathy Bates, Sophie Nélisse, Glenn Close e Julia Stiles. L’undicenne Gilly cambia continuamente famiglie affidatarie per il suo carattere ingestibile. Quando viene assegnata ai Trotters l’affettuosa e allegra Mamie saprà come conquistare la giovane. Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Enrico Brignano, Luisa Ranieri ed Emanuele Bosi sono tra gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia La vita è una cosa meravigliosa diretta da Carlo Vanzina. Il poliziotto Cesare si occupa di intercettazioni e con le cuffie spia le vite degli altri…

Foto tratta dall’account L’Isola di Pietro facebook

GF Vip 2017, grossa lite nella notte tra gli “stazionati”: Simona Izzo esclusa dal resto del gruppo

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni settimanali 25-29 settembre 2017: tutte le rubriche di Serena Rossi