in ,

Programmi tv 25 Aprile 2017: Di padre in figlia, Loro chi?, Room e La dolce vita

Programmi tv 25 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere non solo la seconda puntata della saga familiare Di padre in figlia su Rai1 ma anche il talk di approfondimento di Rai3 di Bianca Berlinguer, #Cartabianca. Canale 5 proporrà in prima visione la commedia Loro chi?, interpretata principalmente da Edoardo Leo e Marco Giallini. Premium Cinema HD trasmetterà il dramma Room con Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy. Infine su Premium Cinema 2 HD si potrà vedere La dolce vita uno degli indiscussi capolavori di Federico Fellini.

Programmi tv 25 aprile: proposte Rai

Cristiana Capotondi, Stefania Rocca, Matilde Gioli, Alessio Boni, Alessandro Roja, Domenico Diele, Corrado Fortuna e Demetria Bellina sono i protagonisti su Rai1 della seconda puntata (di 4) della fiction, in prima visione, Di padre in figlia, ideata da Cristina Comencini e diretta da Riccardo Milani. Giovanni coinvolge sempre più il figlio Antonio nella gestione della distilleria e non solo ma tutto precipita quando quest’ultimo, convinto dalla sorella, prova l’Lsd. Su Rai2 sarà possibile vedere l’inedito docureality 50 modi per far fuori papà: si tratta della cronaca di un rocambolesco viaggio a sorpresa in Lapponia (Finlandia) organizzato dal popolare conduttore Francesco Facchinetti nel quale ha trascinato il padre Roby, celebre cantate dei Pooh. Un percorso lungo e ricco di imprevisti, sorprese e scherzi…Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno numerosi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Enrico Bertolino darà spazio all’ironia e al divertimento grazie alla sua rassegna stampa.

Programmi tv 25 aprile: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 andrà in onda la commedia Loro chi?, diretta da Francesco Micciché e Fabio Bonifaci ed interpretata da Edoardo Leo, Marco Giallini e altri. David vuole guadagnarsi la stima del presidente dell’azienda dove lavora ed essere così promosso a dirigente. Quando sembra essere arrivata la chance giusta incontra l’abile imbroglione Marcello e tutto cambia…Rete4 propone in prima serata il kolossal storico Troy diretto da Wolfgang Petersen interpretato, tra gli altri da, Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Peter O’Toole, Brian Cox, Diane Kruger, Rose Byrne, Sean Bean, Brendan Gleeson, Garrett Hedlund, Saffron Burrows. Paride, figlio del re di Troia Priamo, rapisce Elena, moglie di Menelao, re di Sparta. Così gli spartani, per il disonore subito, dichiarano guerra ai troiani e cercano di prendere la città. Tra gli assediatori c’è anche il guerriero, quasi immortale, Achille… Jason Statham, Catherine Chang, Chris Sarandon, Robert John Burke e James Hong sono i protagonisti su Italia1 del thriller d’azione Safe diretto da Boaz Yakin. Luke Wright è un ex agente speciale della NYPD che per mantenere la famiglia partecipa a degli incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Luke, chiamato a prender parte ad un combattimento truccato, si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti e si scontra con un potente boss della mafia russa…

Programmi tv 25 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

In diretta su La7 il nuovo appuntamento con la trasmissione d’approfondimento di stretta attualità DiMartedì condotto dal giornalista romano Giovanni Floris. In studio oltre ai personaggi del mondo della politica e dell’economia che dibattono sui temi della serata, ci sarà il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Premium Cinema HD trasmetterà il dramma Room diretto dall’irlandese Lenny Abrahamson con Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy. Un madre vive intrappolata con il figlioletto Jack in una stanza minuscola. Quando il piccolo compie cinque anni, lei gli racconta la verità sul mondo e pianificano un sistema per fuggire…Su Premium Cinema 2 HD si potrà vedere La dolce vita uno degli indiscussi capolavori di Federico Fellini. Il cast, oltre al suo amico fraterno Marcello Mastroianni, comprende: Anita Ekberg, Anouk Aimée, Yvonne Furneaux, Magali Noël e Alain Cuny. Il cinico e disilluso giornalista romano Marcello Rubini con velleità da scrittore ma che s’occupa di servizi scandalistici sarà protagonista di diversi episodi della ‘dolce vita’…Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman, Kevin Kline e Mary Steenburgen sono tra i protagonisti, su Premium Cinema Comedy, della commedia Last Vegas diretta da Jon Turteltaub. Quattro amici 60enni, Paddy Colson, Archie Clayton, Sam Harris e Billy Garson, decidono di godersi una notte di eccessi a Las Vegas per l’addio al celibato di quest’ultimo. Sarà l’inizio di numerose avventure…

Foto tratta dall’account Loro chi? Facebook

Pescara-Roma highlights gol

Pescara – Roma 1-4 video gol, sintesi e highlights Serie A

Diretta Spal-Cittadella dove vedere in tv e streaming

Diretta Spal – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B