in ,

Programmi tv 25 dicembre 2017: Belle & Sebastien – L’avventura continua, Now You See Me e La bella e la bestia

Programmi tv 25 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il dramma Belle & Sebastien-L’avventura continua mentre su Rai2 andrà in onda Voyager-Speciale di Natale in compagnia di Roberto Giacobbo. Rete4 propone il musical per antonomasia Sette spose per sette fratelli, diretto da Stanley Donen invece Mark Ruffalo, Morgan Freeman e tanti altri fanno parte del cast stellare su Italia1 dell’imprevedibile e divertente film d’azione Now You See Me – I maghi del crimine. Sul Nove ci sarà tanto buon umore e divertimento in compagnia di Alessandro Siani con il suo riadattamento teatrale de Il Principe Abusivo con il quale ha debuttato alla regia nel 2013. In prima visione su Premium Cinema andrà in onda la commedia Fausto & Furio – Nun potemo perde con Maurizio Battisti ed Enzo Salvi. Infine Vincent Cassel e Léa Seydoux sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del film francese di genere fantastico La bella e la bestia.

Programmi tv 25 dicembre: proposte Rai

In prima visione si potrà vedere il dramma Belle & Sebastien-L’avventura continua diretto da Christian Duguay con Félix Bosseut, Tchéky Karyo, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier e Thylane Blondeau. È il 3 settembre 1945 e mentre il paese festeggia la fine della guerra, Sebastien e Belle aspettano con impazienza il ritorno di Angelina. L’attesa è vana perché quest’ultima è dispersa sulle Alpi francesi, dopo un incidente aereo e così il piccolo Sebastien e la sua inseparabile amica a 4 zampe vanno a cercarla… Su Rai2 andrà in onda Voyager-Speciale di Natale in compagnia di Roberto Giacobbo. Una puntata che si snoderà tra storia e fantasia, per adulti e bambini: si parte dalla Turchia dove nacque San Nicola conosciuto come Santa Claus, festeggiato il 6 dicembre ma venerato in tutto il mondo. Si prosegue poi con una tappa a Rovaniemi, capoluogo della Lapponia (Finlandia) per visitare il villaggio di Babbo Natale. Infine verrà dato spazio a gnomi, fate ed elfi e le immagini della città sotterranea più grande del mondo. In prima serata su Rai3 verrà trasmesso il film d’animazione Big Hero 6 in un mix perfetto tra fantascienza, umorismo e avventura diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel. Hiro, adolescente genio della robotica rimane coinvolto in un complotto che potrebbe distruggere la città di Fransokyo. Con l’aiuto del simpatico robot gonfiabile Baymax trasforma i suoi amici in una squadra tecnologica di supereroi pronti a salvare la metropoli…

Programmi tv 25 dicembre: proposte Mediaset

Su Canale 5 verrà trasmessa la spassosa commedia Il peggiore Natale della mia vita di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania e Diego Abatantuono. Durante le festività, Paolo e la moglie Margherita prossima al parto, sono ospiti nel castello di Alberto. Quest’ultimo è il capo di Giorgio, suocero di Paolo e preoccupato che il genero gli possa compromettere la carriera. Rete4 propone il musical per antonomasia Sette spose per sette fratelli, diretto da Stanley Donen ed interpretato da Jane Powell, Howard Keel, Russ Tamblyn e Jeff Richards solo per citarne alcuni. In uno sperduto villaggio dell’Oregon, il montanaro Adamo Pontipee stregato dalla dolcezza della giovane Milly la sposa e la porta a vivere con lui e i suoi sei fratelli. Anche questi ultimi, dopo una zuffa, decidono di accasarsi e rapiscono le ragazze di cui si sono invaghiti. Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson sono nel cast stellare su Italia1 dell’imprevedibile e divertente film d’azione Now You See Me – I maghi del crimine diretto da Louis Leterrier. Un gruppo di illusionisti, chiamati i ‘quattro cavalieri’, durante le loro performance, mettono a segno rapine mirabolanti, donando il bottino a persone truffate. Così l’Fbi e l’Interpol incaricano rispettivamente gli agenti Dylan Rhodes e Alma Dray d’investigare sull’operato della banda.

Programmi tv 25 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su la Nove ci sarà tanto buon umore e divertimento in compagnia di Alessandro Siani che torna con il riadattamento teatrale de Il Principe Abusivo con il quale ha debuttato alla regia nel 2013. Una favola moderna con protagonista Antonio De Biase, rozzo e povero disoccupato, maestro dello scrocco. Con lui ci sono Elena Cucci nei panni della capricciosa principessa Letizia, in cerca di popolarità e Christian De Sica in quelli del rigido ciambellano Anastasio, che avrà il compito di insegnargli le buone maniere a corte…In prima visione su Premium Cinema andrà in onda la commedia Fausto & Furio – Nun potemo perde diretta da Lucio Gaudino e i protagonisti sono Maurizio Battisti ed Enzo Salvi. La morte dei rispettivi genitori, fa incontrare Fausto e Furio, due romani scapestrati e precari. I due ereditano un’officina meccanica e faranno di tutto per farla decollare… Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussolier, Eduardo Noriega e Yvonne Catterfeld sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del film francese di genere fantastico La bella e la bestia scritto e diretto da Christophr Gans. In un paesino della Francia, la giovane e innocente Belle, per salvare la vita dell’anziano padre, deve andare a vivere con uno sconosciuto dal passato triste e orribile, noto come la Bestia. Ma con il tempo tra i due nasce un sentimento…

Foto tratta dall’account Belle et Sébastien facebook

giallo di cornuda

Giallo di Cornuda news: trovato cadavere in scarpata sul Grappa, è di Sofiya Melnyk

PIACENZA AGGREDITI CON CHIAVE INGLESE

Ancona uomo aggredito con acido in casa a Castelfidardo: è in gravissime condizioni