in ,

Programmi tv 25 Febbraio 2017: Ballando con le Stelle, C’è posta per te e Steve Jobs

Programmi tv 25 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Su Canale5 la settima puntata di C’è posta per te lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. Iris omaggia, il comico di Andria Lino Banfi con il ciclo «C’era una volta in Puglia» in prima e seconda serata con Com’è dura l’avventura e L’Esorciccio. Paramount Channel celebra il musical con Moulin Rouge e Dreagirls e infine Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen e Jeff Daniels sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del dramma biografico Steve Jobs diretto da Danny Boyle.

Programmi tv 25 febbraio: proposte Rai

L’attesa è finita! A partire dalle 20.35 su Rai1, all’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, torna con la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. I tredici concorrenti (Fabio Basile, Ksenya Belousova, Martin Castrogiovanni, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Fausto Leali, Anna La Rosa, Christopher Leoni, Simone Montedoro, Antonio Palmese, Alba Parietti, Martina Stella e Oney Tapia), in coppia con i loro maestri di ballo, daranno vita alla gara. Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto costituiranno la solita giuria. Inoltre a fianco di Sandro Mayer ci sarà la psicologa Roberta Bruzzone mentre ad occuparsi dei social ci sarà Valerio Scanu. Infine l’immancabile ‘ballerino per una notte’ della prima puntata sarà Roberto Mancini. La prima e seconda serata di Rai2 propone il giallo! S’inizia con NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra. Si potrà vedere il secondo episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Nel ventre della bestia’. Poi si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco ci sono Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con il ventunesimo inedito episodio della seconda stagione che ha per titolo, Danno collaterale. Su Rai3 si potranno vedere e ascoltare i racconti di altre due drammatiche vicende del programma in onda su Rai3 Sono innocente condotto da Alberto Matano e i protagonisti spiegheranno come sono diventate vittime di errori giudiziari e hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere.

Programmi tv 25 febbraio: proposte Mediaset

Tornano le grandi emozioni su Canale5 in compagnia di C’è posta per te, lo show ideato e condotto da Maria De Filippi. In questa settima puntata del format, dell’ammiraglia Mediaset, gli ospiti saranno: Bradley Cooper, Luciana Littizzetto, Stefano De Martino, Simona Ventura e Rocío Muñoz Morales. Su Rete4 si potrà vedere la commedia poliziesca piena d’azione Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II diretta da Tony Scott e seconda pellicola della trilogia di Beverly Hills Cop. Gli interpreti sono: Eddie Murphy (nei panni del detective Axel Foley), Judge Reinhold, John Ashton, Jürgen Prochnow e Ronny Cox. In prima serata su Italia1, trasmetterà per tutta la famiglia il film d’animazione e fantasia L’Era glaciale 4-Continenti alla deriva 3D diretto da Mike Thurmeier e Steve Martino. Questa volta Scrat innesca involontariamente la separazione dei continenti. Così Manny, Sid e Diego si ritrovano alla deriva su un iceberg…

Programmi tv 25 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Lino Banfi è uno dei protagonisti assoluti di tanti classici della commedia sexy all’italiana. Il versatile artista di Andria, attore comico, personaggio televisivo, scrittore e sceneggiatore, con il ciclo «C’era una volta in Puglia» in prima e seconda serata, darà vita al secondo appuntamento su Iris. Nella rubrica “Scuola di Cult”, di Enrico Tamburini, l’artista di Andria svelerà curiosità e aneddoti. Questa sera andranno in onda altri due evergreen banfiani: Com’è dura l’avventura e L’esorciccio. Paramount Channel, che ha appena compiuto un anno di vita, propone una serata all’insegna del musical! S’inizia con Nicole Kidman, Ewan McGregor, John Leguizano, Jim Broadbent e Richard Roxburgh protagonisti del frenetico Moulin Rouge del visionario regista australiano Baz Luhrmann, ispirato all’opera La traviata di Giuseppe Verdi. A seguire Dreamgirls diretto da Bill Condon e ispirato alla vita e al successo delle Supremes. Nel cast ci sono, tra gli altri: Jamie Foxx, Beyoncé Knowles, Eddie Murphy, Danny Glover e jennifer Hudson. Detroit, Anni 60. Una piccola casa discografica lancia un trio femminile. È un successo fino a quando il manager decide di dare più spazio a Deena Jones, la bella del gruppo. Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen e Jeff Daniels sono alcuni dei protagonisti su Premium Cinema HD del dramma biografico Steve Jobs diretto da Danny Boyle. Il ritratto intimo dell’uomo Steve Jobs, cofondatore di Apple e basato sulla biografia scritta da Walter Isaacson, intuitivo, visionario e capace di rivoluzionare l’informatica.

foto tratta dall’account Ballando con le stelle Facebook

amore pensaci tu

Replica Amore pensaci tu: dove vedere il video integrale della puntata di venerdì 24 febbraio

Diretta Napoli-Atalanta dove vedere in tv streaming

Diretta Napoli – Atalanta dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A