in ,

Programmi tv 25 Gennaio 2017: Coppa Italia Juventus-Milan, Storia di una ladra di libri e L’uomo nell’ombra

Programmi tv 25 gennaio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partite dei Quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus-Milan su Rai1 mentre Jennifer Lopez e Jane Fonda sono le protagoniste su Rai2 della spassosa commedia Quel mostro di suocera. Sophie Nélisse, Geoffrey Rush ed Emily Watson sono i protagonisti su Canale5 del dramma Storia di una ladra di libri. Su La7 torna la trasmissione d’attualità ideata e condotta da Gianluigi Paragone, La Gabbia-Open. Ewan McGregor e molti altri fanno parte del cast su Rai Movie dell’inquietante thriller L’uomo nell’ombra diretto da Roman Polanski infine su Premium Cinema HD ci sarà la commedia Magic Mike XXL.

Programmi tv 25 gennaio: proposte Rai

Dallo Stadium di Torino a partire dalle 20.30, in diretta, su Rai1 andrà in onda la partita dei Quarti di Finale di Coppa Italia tra Juventus-Milan. I padroni di casa di Massimiliano Allegri affrontano i rossoneri allenati da Vincenzo Montella per un match affascinante e che ha sempre il sapore di un grande duello. Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan sono i protagonisti su Rai2 della spassosa commedia Quel mostro di suocera diretta da Robert Luketic. La cameriera Charlotte Cantilini, nota come Charlie si è appena fidanzata con l’affascinante chirurgo Kevin Fields. Ma l’incontro con la tremenda, inflessibile, maligna ed alcolizzata Viola, sua futura suocera, le crea diversi problemi…Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto?. Come di consueto torna a fare il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 25 gennaio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia Mediaset, trasmette in prima serata il dramma Storia di una ladra di libri diretto da Brian Percival con una storia che emoziona e coinvolge proprio come il romanzo di Markus Zusak, da cui è tratto. Nella Germania nazista la vivace orfana Liesel è interpretata da Sophie Nélisse e al suo fianco ci sono Geoffrey Rush, Emily Watson e Ben Schnetzer. La piccola viene affidata alla famiglia di Hans Hubermann ma fatica ad adattarsi sia a casa che a scuola dove viene derisa perché non sa leggere. Di notte sarà il padre adottivo ad istruirla nella lettura e facendola innamorare dei libri. Dopo gli omaggi a Gianni Bella e Mogol, sarà possibile rivedere Marcella Bella che, su Rete4, ha riunito al Teatro Dal Verme di Milano, tante star della musica italiana per celebrare, in Una serata Bella…per te, Bigazzi, un altro grande autore di canzoni (Giancarlo Bigazzi) morto nel 2012 a 71 anni. A presentare ci saranno Alfonso Signorini e Rosita Celentano mentre l’accompagnamento musicale è affidato all’orchestra del maestro Adriano Pennino. Una serata all’insegna della più scanzonata azione su Italia1 grazie al film Sherlock Holmes diretto da Guy Ritchie ed interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo dell’investigatore Sherlock Holmes mentre Jude Law ha la parte del dottor Watson. A Londra, alla fine del 1800, il detective Sherlock Holmes e il dottore John Watson danno la caccia al terribile Lord Blackwood. Sembra che il criminale abbia scoperto il segreto dell’immortalità e stia progettando di uccidere i membri del Parlamento britannico.

Programmi tv 25 gennaio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Nuovo appuntamento su La7 con La Gabbia-Open, la trasmissione di approfondimento e d’attualità ideata e condotta da Gianluigi Paragone. Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Olivia Williams, Kim Cattrall, Tom Wilkinson, James Belushi e Timothy Hutton sono gli interpreti su Rai Movie dell’inquietante thriller L’uomo nell’ombra diretto da Roman Polanski. Lo scrittore che da tempo lavorava al libro di memorie dell’ex Premier inglese Adam Lang muore in circostanze poco chiare. Allora l’editore propone ad un altro ghost writer di completare l’opera. Ma l’uomo politico che si trova negli Stati Uniti viene indagato per crimini di guerra…Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Andie MacDowell, Amber Heard, Jada Pinkett Smith ed Elizabeth Banks sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Magic Mike XXL di Gregory Jacobs, sequel di Magic Mike. Michael “Magic Mike” Lane viene contattato dai suoi vecchi amici per aiutarli ad organizzare un nuovo memorabile show per chiudere la loro carriera di spogliarellisti…

foto tratta dall’account THE GHOST WRITER Facebook

Napoli – Fiorentina 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Coppa Italia

Diretta Juventus-Milan dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Juventus – Milan dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia