in ,

Programmi tv 25 luglio 2017: The Halcyon, Wind Summer Festival, Delitto a Saint Malo e Se mi lasci non vale

Programmi tv 25 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 i due episodi conclusivi della prima stagione di The Halcyon, su Rai 2 andrà in onda la serie tv statunitense MacGyver invece, su Rai3 il quarto appuntamento dei sei documentari scritti e diretti da Walter Veltroni dal titolo Gli occhi cambiano-Cantare. Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis condurranno su Canale5 la quarta serata conclusiva di grande musica Wind Summer Festival. Per il ciclo “Delitti a…” sarà possibile vedere in prima visione su Rete4 il film giallo tv Delitto a Saint Malo. Su Premium Cinema HD andrà in onda Se mi lasci non vale con Vincenzo Salemme nella doppia veste d’interprete e regista. Infine Jonathan Rhys-Meyers, Scarlett Johansson, Emily Mortimer, Matthew Goode e Brian Cox sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del drammatico thriller scritto e diretto da Woody Allen Match Point.

Programmi tv 25 luglio: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 andranno in onda gli episodi conclusivi della prima ed unica stagione di The Halcyon con, tra gli altri, Olivia Williams, Jamie Blackley, Michael Carter e Hermione Corfield. Londra 1940 Toby viene arrestato dai servizi segreti perché è sospettato di passare informazioni ai tedeschi. Emma e Joe si baciano mentre Lady Hamilton scopre che mr. D’Aberville, suo futuro marito, collabora con i Nazisti. In prima visione assoluta su Rai2 si potrà vedere la serie tv statunitense MacGyver,reboot dell’omonimo telefilm. Adesso al posto della star originale Richard Dean Anderson ci sarà Lucas Till. L’agente Angus “Mac” MacGyver lavora nella DXS (Department of External Services), un’organizzazione governativa americana segreta…I due episodi di stasera s’intitolano: Crisalide e L’ago nel pagliaio. Il quarto appuntamento dei sei in onda su Rai3, scritti e diretti da Walter Veltroni sarà intitolato Rai Cultura Gli occhi cambiano-Cantare. Partendo dalle prime esibizioni di artisti famosi, racconterà come sia cambiato il mondo della musica

Programmi tv 25 luglio: proposte Mediaset

Alessia Marcuzzi, Daniele Battaglia e Niccolò De Devitiis conducono su Canale5 la quarta e conclusiva serata dei Wind Summer Festival, ovvero il grande evento musicale dell’estate. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci sono: Fabri Fibra con Tommaso Paradiso, Paola Turci, Francesco Renga, Ermal Meta e tanti altri…Per il ciclo “Delitti a…” sarà possibile vedere in prima visione su Rete4 il film tv poliziesco Delitto a Saint Malo con Louise Monot e Bruno Solo. Sulla spiaggia di Saint Malo viene rinvenuto un cadavere che mostra i segni di torture inflitte dai pirati del 1600. Del caso si occupano il tenente della polizia di Rennes Gwenaële Garrec e il sergente Eric Vautier ma…Italia1 proporrà il film d’azione The Fast and the Furious: Tokyo Drift diretto da Justin Lin e terzo capitolo della serie The Fast and The Furious con Lucas Black, Bow Wow, Nathalie Kelley, Sung Kang e Brian Tee. Per non aver problemi con la giustizia, lo spericolato pilota di corse clandestine Sean Boswell, fugge dagli Stati Uniti e si rifugia in Giappone, dove risiede suo padre. Ma anche a Tokyo la storia si ripete ed entra in contatto con Drift King, legato alla malavita…

Programmi tv 25 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Vittoria Puccini, Paola Barale, Flavio Parenti e Sara D’Amario sono gli interpreti sul Nove del dramma Colpo d’occhio. Il giovane scultore Adrian Scala diventa famoso grazie all’appoggio dell’influente critico d’arte Pietro Lulli. Quando però gli ruba la fidanzata ne subirà la vendetta…In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda Se mi lasci non vale con Vincenzo Salemme nella doppia veste d’interprete e regista. Nel cast c’è anche: Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D’Aquino e Carlo Giuffré. Vincenzo e Paolo sono stati abbandonati da poco dalle rispettive fidanzate, s’incontrano per caso e stringono amicizia. Per affrontare la cocente delusione decidono di vendicarsi delle loro ex… Jonathan Rhys-Meyers, Scarlett Johansson, Emily Mortimer, Matthew Goode e Brian Cox, solo per citarne alcuni, sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del drammatico thriller scritto e diretto da Woody Allen Match Point. Il maestro di tennis Chris Wilton, fa una rapida scalata sociale sposando una facoltosa ereditiera londinese. Ma la passione per un’attricetta rischia di rovinare i suoi progetti…

Foto tratta dall’account Se mi lasci non vale facebook

Temptation Island: Sara e Nicola, ecco cosa è successo al falò e come è finita per loro

Pensioni anticipate con sconti per le donne e mansioni gravose

Pensioni 2017 news: pensione anticipata con sconti per le donne e mansioni gravose, ecco le proposte