in ,

Programmi tv 25 Maggio 2017: Tutto può succedere2, Minions, The Nice Guys e Red

Programmi tv 25 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la settima puntata della fiction Tutto può succedere 2 mentre Bianca Berlinguer condurrà #Cartabianca “Speciale Giulio Regeni-Nove giorni al Cairo”. Liam Neeson, Maggie Grace e Famke Janssen sono gli interpreti su Canale5 del thriller Io vi troverò invece in prima visione e per tutta la famiglia Italia1 proporrà il film d’animazione Minions. In prima visione su Premium Cinema HD sarà possibile vedere l’imperdibile commedia con tanta azione e thriller The Nice Guys con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger. Infine Bruce Willis, Mary-Louise Parker, John Malkovich, Morgan Freeman, Helen Mirren, Karl Urban, Brian Cox e Julian McMahon sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Energy del film d’azione Red.

Programmi tv 25 maggio: proposte Rai

Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa sono gli interpreti, su Rai1, della famiglia romana dei Ferraro con la seconda stagione della fiction dal titolo Tutto può succedere. Al centro del settimo episodio, dei tredici, in onda su Rai1, ci sono tutti i personaggi che i telespettatori hanno iniziato a conoscere, diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Nuovo appuntamento su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini che conducono l’emozionante ed innovativo programma Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, affrontando schemi scomodi attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, interviste, servizi e molto altro. A curare gli stacchetti dello show ci pensa la dj e consulente musicale Ketty Passa mentre tanti ospiti celebri e gente comune esprimeranno il loro pensiero su diversi e disparati argomenti. Bianca Berlinguer conduce #Cartabianca “Speciale Giulio Regeni-Nove giorni al Cairo”. Si tratta di uno speciale sull’assassinio del ricercatore italiano Giulio Regeni, scomparso il 25 gennaio 2016 a Il Cairo, in Egitto, e ritrovato cadavere il 3 febbraio. Nel corso della serata verrà trasmesso il documentario “Nove giorni al Cairo: tortura e omicidio di Giulio Regeni” di Carlo Bonini e Giulio Foschini.

Programmi tv 25 maggio: proposte Mediaset

Liam Neeson, Maggie Grace e Famke Janssen sono gli interpreti su Canale5 del thriller Io vi troverò diretto da Pierre Morel. L’ex agente della Cia Bryan Mills, dopo anni di servizio, lavora come guardia del corpo. Quando la figlia diciassettenne Kim, viene rapita a Parigi, dove si trova in vacanza, l’uomo entra in azione. La giovane è nelle mani di un’organizzazione dedita alla tratta delle bianche: per riportarla a casa Mills diventa una furia. Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia Sabrina interpretata da Harrison Ford, Julia Ormond e Greg Kinnear remake mal riuscito dell’omonimo capolavoro firmato da Billy Wilder con Audrey Hepburn, William Holden e Humphrey Bogart. La timida Sabrina, figlia unica del fedele autista dei Larrabee di Long Island, Tom Fairchild, è innamorata senza speranza e spia David Larrabee, facoltoso rampollo e titolare con il fratello Linus, d’una grande multinazionale nelle telecomunicazioni. Il destino la porta a Parigi ma quando torna Sabrina è una donna diversa, raffinata ed elegante e…In prima visione e per tutta la famiglia Italia1 propone il film d’animazione Minions diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Si tratta di uno spin-off/prequel delle pellicole Cattivissimo me e Cattivissimo me 2 con protagonisti i minion. I Minions, da sempre al servizio del più malvagio dei padroni, si trovano sprovvisti di un leader. Allora Kevin, Stuart e Bob si recano a Orlando, dove si tiene il meeting mondiale dei cattivi. Lì fanno la conoscenza della perfida Scarlett Sterminator che cerca nuovi scagnozzi…

Programmi tv 25 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD sarà possibile vedere l’imperdibile commedia con tanta azione e thriller The Nice Guys scritto e diretto da Shane Black ed interpretata da Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley e Kim Basinger. Il disilluso ed alcolista investigatore privato Holland March e il detective senza scrupoli Jackson Healy uniscono le loro forze per rintracciare una ragazza scomparsa e indagare sull’omicidio di una pornostar. Bruce Willis, Mary-Louise Parker, John Malkovich, Morgan Freeman, Helen Mirren, Karl Urban, Brian Cox e Julian McMahon sono alcuni degli interpreti su Premium Cinema Energy del film d’azione Red di Robert Schwentke. L’agente della Cia a riposo Frank Moses, viene raggiunto da una squadra di assassini che vogliono ucciderlo. Lui e i suoi ex compagni: Marvin, Joe e Victoria sono diventati per la stessa agenzia scomodi testimoni da eliminare… Sandra Bullock e Keanu Reeves si ritrovano a recitare di nuovo insieme dopo 11 anni dalle riprese di Speed nel dramma sentimentale e fantastico La casa sul lago del tempo diretto da Alejandro Agresti. Il cast conta anche su Dylan Walsh, Christopher Plummer, Willeke van Ammelrooy, Shohreh Aghdashloo e Lynn Collins. Kate Forster e Alex Wyler vivono in una distanza spazio-temporale diversa e comunicano attraverso una cassetta delle lettere. I due s’innamorano ma riusciranno mai ad incontrarsi?

Foto tratta dall’account The Nice Guys Facebook

Ajax-Manchester United highlights Europa League

Ajax – Manchester United 0-2 video gol, sintesi e highlights finale Europa League

Bologna-Juventus probabili formazioni Serie A

Bologna – Juventus probabili formazioni e ultime notizie 38a Giornata Serie A