in ,

Programmi tv 25 Marzo 2017: Ballando con le Stelle, Amici e G.P. del Qatar

Programmi tv 25 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata su Rai1 di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Su Canale5 andrà in onda il talent Amici, giunto alla 16° edizione, condotto da Maria De Filippi. Su Tv8 sarà possibile vedere la sessione di qualifiche del G.P. del Qatar di Motociclismo sul Losail International Circuit mentre Robert De Niro ed Anne Hathaway sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Lo stagista inaspettato. Infine Premium Cinema Energy HD trasmetterà il film d’azione Red 2 di Dean Parisot con un super cast che comprende, tra gli altri, Bruce Willis, Helen Mirren e Catherine Zeta-Jones.

Programmi tv 25 marzo: proposte Rai

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, su Rai1 presenta la quinta puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. I concorrenti in coppia con i loro maestri di ballo, daranno vita alla gara, con i diversi stili di danza e prove a sorpresa per valutare la loro preparazione e l’ultima parola spetterà alla giuria costituita da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Sandro Mayer, la psicologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu alle prese con i social, completano la squadra. ‘Ballerini per una notte’ saranno due ospiti d’eccezione: Zico e Claudio Gentile, due grandi campioni ed ex calciatori dell’indimenticabile partita tra Italia e Brasile del Mondiale di Spagna nel 1982. Il giallo, con tante indagini e misteri, caratterizzerà la prima e la seconda serata di Rai2. S’inizia con NCIS: Los Angeles in compagnia degli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutto il team. Si potrà vedere il sesto episodio dell’ottava stagione intitolato: ‘Una partita sofferta’. Poi si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride e la sua squadra. Tutti loro tornano con gli inediti primi due episodi della terza stagione che hanno per titolo, Scosse di assestamento e Una partita letale. In prima visione su Rai3 si potrà vedere il film d’avventura L’ultimo lupo diretto dal regista francese Jean-Jacques Annaud con Shaofeng Feng, Shawn Dou, Ankhnyam Ragchaa, Yin Zhusheng, Basem Zhabu e Baoyingexige. In Cina, lo studente di Pechino Chen Zhen viene trasferito in Mongolia per insegnare ad una tribù nomade. Lì scopre di avere molto da imparare dagli uomini e dal loro legame con i lupi che il governo ha deciso di sterminare. Allora Chen decide di allevare, di nascosto, un cucciolo…

Programmi tv 25 marzo: proposte Mediaset

Al via sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, la 16° edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Gli allievi saranno divisi in due squadre: la bianca guidata dal coach Morgan e la blu da Elisa. Anche quest’anno il direttore artistico sarà il coreografo Giuliano Paparini. I giudici saranno: Daniele Liotti, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini. Su Rete4, in prima serata, si potrà vedere il dramma televisivo Romeo Killer: sospetti in famiglia con Eric McCormack, Matt Barr e Lolita Davidovich. La vita di Delmar, tranquillo sobborgo di New York, viene sconvolta dalla brutale aggressione subita dai coniugi Porco. Il marito muore, mentre la moglie rimane gravemente ferita. Il detective Sullivan, incaricato di far luce, si convince che il responsabile sia il figlio Chris. Italia1 proporrà il film d’animazione Madagascar 3: ricercati in Europa diretto da E. Darnell, T. McGrath e C. Vernon. Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman arrivati a Montecarlo riescono a mettersi subito nei guai e vengono braccati dal terribile capitano Chantal DuBois. Per far perdere le loro tracce s’infiltrano in un circo diretto a Roma. E così conoscono la tigre russa VItaly e il giaguaro femmina Gia.

Programmi tv 25 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Tv8 sarà possibile vedere la sessione di qualifiche del G.P. del Qatar di Motociclismo sul Losail International Circuit e che deciderà la griglia di partenza del primo Gran Premio stagionale, dopo la lunga pausa invernale. A contendere il Campione in carica Marc Márquez su Honda ci saranno Maverick Viñales, che ha sostituito Jorge Lorenzo (debuttante in Ducati) in Yamaha e Andrea Iannone su Suzuki. Valentino Rossi poi inseguirà il 10° titolo iridato. Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm, Andrew Rannells e Adam DeVine sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Lo stagista inaspettato diretta da Nancy Meyers. Ben Whittaker, 70enne ormai in pensione, si rimette in discussione facendosi assumere come stagista di una società di moda. L’uomo, nonostante le diffidenze, saprà dimostrare alla fondatrice della compagnia Jules Ostin e allo staff di essere ancora una risorsa valida… Su Premium Cinema 2 HD i telespettatori possono divertirsi con la commedia I due superpiedi quasi piatti di E.B. Clucher ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Miami, Florida (Stati Uniti): gli sfaccendati Wilbur e Matt tentano una rapina, ma per errore finiscono nell’ufficio reclutamento della polizia e incredibilmente vengono arruolati. I due, dopo i primi giorni vissuti con la divisa in modo svogliato, cominciano a prenderci gusto. Premium Cinema Energy HD trasmetterà il film d’azione Red 2 di Dean Parisot e del cast fanno parte: Bruce Willis, Mary-Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones, Brian Cox, Lee Byung-hun, David Thewlis e Tim Pigott-Smith.
Foto tratta dall’account Ballando con le stelle Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

caso roberta ragusa news processo

Roberta Ragusa, a Quarto Grado ex di Antonio Logli: descrizione inquietante dell’uomo (FOTO)

Giulia De Lellis Instagram: in vacanza a Zanzibar con Andrea Melchiorre e Martina Luchena