in ,

Programmi tv 25 novembre 2017: Io ci sono, Tú sí que vales, Sara, Café Society e Innocenti bugie

Programmi tv 25 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere Cristiana Capotondi, protagonista su Rai1 del film tv Io ci sono, gli episodi dei telefilm NCIS e NCIS: New Orleans su Rai2 e Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai3. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e Italia1 proporrà l’imperdibile film d’animazione Shrek3. In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, Nove e Real Time ricorderanno in prima serata il documentario Sara e si racconterà di Sara di Pietrantonio, aggredita e bruciata dall’ex fidanzato il 28 maggio 2017. In prima visione su Premium Cinema HD Woody Allen torna alla commedia con Café Society in compagnia di Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell e Blake Lively. Infine Cameron Diaz e Tom Cruise sono i protagonisti su Studio Universal il film d’azione Innocenti bugie.

Programmi tv 25 novembre: proposte Rai

A partire dalle 21.25 Rai 1 trasmette il film tv Io ci sono, ispirato all’omonimo libro di Lucia Annibali e che avrà il volto di Cristiana Capotondi con la regia di Luciano Manuzzi. Si ricostruisce il calvario dell’avvocatessa sfigurata con l’acido nell’aprile 2003 da un uomo assoldato dal suo ex fidanzato. La testimonianza di questa aggressione vuole diventare per la donna l’occasione di una coraggiosa rinascita. Una storia per riflettere su un tema di drammatica attualità! Il cast comprende anche: Alessandro Averone, Mariella Valentini, Denis Fasolo, Gianni Bissaca. Rai2 ritrova Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), Abigail “Abby” Sciuto (Pauley Perrette), Donald “Ducky” Mallard (David McCallum) ed Eleanor Bishop (Emily Wickersham) protagonisti del decimo episodio della 13° stagione di NCIS dal titolo ‘Il trapianto’. Si prosegue con NCIS New Orleans e a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di una serie di puntate inedite del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. L’imperdibile ottava puntata, dal titolo ‘La vera storia di Moby Dick’, farà scoprire il romanzo scritto da Herman Melville nel 1851, ispirato al vero affondamento nel Pacifico della baleniera Essex causato da un capodoglio…

Programmi tv 25 novembre: proposte Mediaset

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono su Canale5 il nono appuntamento della quarta edizione del talent Tú sí que vales. Ogni serata è sempre ricca di esibizioni sorprendenti e spettacoli emozionanti da parte degli aspiranti talenti, per ricercare il migliore tra loro. I quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari avranno il compito di esprimersi sulle esibizioni per selezionare coloro che si sfideranno il 9 dicembre, per la finale! Invece Mara Venier guiderà la giuria popolare. In prima serata su Rete4 andrà in onda il film tv d’azione A Dangerous Man – Solo contro tutti con il granitico Steven Seagal nei panni di un agente delle forze speciali Shane Daniels…Italia1 proporrà l’imperdibile film d’animazione della celebre saga Shrek Terzo diretto da Chris Miller e Raman Hui. Dopo la morte di re Harold, Shrek e Fiona sono i nuovi sovrani del regno di Molto, Molto Lontano. All’orco però la vita di corte non piace e così si mette alla ricerca di un nuovo principe ereditario. Come se non bastasse la moglie gli regala tre pestiferi gemellini che porteranno scompiglio in famiglia.

Programmi tv 25 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, Nove e Real Time ricorderanno in prima serata il documentario Sara e si racconterà di Sara di Pietrantonio, aggredita e bruciata dall’ex fidanzato il 28 maggio 2017. A fine puntata si potrà ascoltare l’intervento della Presidente della Camera Laura Boldrini. Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell, Blake Lively e Parker Posey sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Café Society diretta da Woody Allen. Si racconta la storia del giovane Bobby Dorfman che, dopo una delusione sentimentale, lascia la New York degli anni ’30 per trasferirsi a Los Angeles dove spera di lavorare nel mondo del cinema. Lì conosce e s’innamora di Veronica ‘Vonnie’ Sybil ma la storia sarà complicata… Studio Universal proporrà il film d’azione Innocenti bugie di James Mangold ed interpretato da Cameron Diaz, Tom Cruise e Peter Sarsgaard. A Wichita in Kansas la giovane June Havens mentre sta per imbarcarsi su un aereo s’imbatte nel misterioso e attraente Roy Miller. All’improvviso la vita tranquilla e serena della ragazza viene sconvolta da una serie di pericolose avventure ed inseguimenti adrenalinici in giro per il mondo.

Foto tratta dall’account Tú sí que vales facebook

Gioco lecito e slot

Quarto Grado facebook 29 gennaio

Quarto Grado replica 24 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale