in ,

Programmi tv 25 ottobre 2017: Io e lei, Pechino Express, Squadra Speciale Operazione Roma Capitale e Bridget Jones’s Baby

Programmi tv 25 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la commedia Io e lei interpretata da Margherita Buy e Sabrina Ferilli, Costantino della Gherardesca darà il via su Rai2 all’ottavo e penultimo appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. In prima visione su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda la settima puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale mentre Italia1 manda in onda la commedia romantica Insieme per forza con Adam Sandler e Drew Barrymore. Renée Zellweger, è l’interprete, su Premium Cinema HD della commedia Bridget Jones’s Baby. Su Premium Cinema Emotion verrà trasmesso il dramma sportivo Di nuovo in gioco con Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake e tanti altri. Infine Studio Universal propone il dramma sentimentale Closer diretto da Mike Nichols con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen.

Programmi tv 25 ottobre: proposte Rai

Margherita Buy e Sabrina Ferilli sono le protagoniste, in prima visione su Rai1, della commedia Io e lei diretta da Maria Sole Tognazzi. Marina e Federica sono una coppia e convivono da cinque anni: mentre la prima è espansiva e fiera della propria omosessualità la seconda è più riservata. Ma quando quest’ultima s’imbatte in un vecchio amico per il quale provava un’attrazione, il loro rapporto vacilla… Costantino della Gherardesca dà il via su Rai2 all’ottavo appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Dopo aver lasciato Taiwan le quattro coppie rimaste in gara [le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti)] arrivano in Giappone. Tutti loro partiranno dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Proseguiranno poi per Osaka, per raggiungere, infine, il traguardo di tappa ovvero il parco di Nara. Federica Sciarelli continua su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto?, sempre dallo Studio 2 di via Teulada, a Roma. Al centro del programma, come di consueto, delitti irrisolti, i casi di persone scomparse puntando l’obiettivo sui minori e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 25 ottobre: proposte Mediaset

Giorgio Tirabassi, Andrea Tidona, Daniele Liotti, Laura Barriales Gonzales, Libero De Rienzo, Anna Ammirati e Antonio Catania tornano in esclusiva, sull’ammiraglia Mediaset, Canale5 come protagonisti della settima puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale. Mentre Claudio Sabatini è sulle tracce del prezioso carico di diamanti rubati, l’inchiesta di Roberto Ardenzi deve affrontare delle difficoltà…Su Rete4 si potrà vedere il film d’avventura …più forte ragazzi! di Giuseppe Colizzi ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Brasile: Salud e Plata lavorano come piloti in una piccola compagnia aerea. Per arrotondare lo stipendio truffano le assicurazioni, provocando incidenti con vecchi velivoli per incassare i risarcimenti. Un giorno però sono davvero costretti ad atterrare nel cuore dell’Amazzonia…Italia1 manda in onda la commedia romantica Insieme per forza diretta da Frank Coraci che narra l’incontro di due famiglie con genitori single interpretati da Adam Sandler e Drew Barrymore, al loro terzo film insieme dopo Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio. In seguito a un disastroso appuntamento al buio Lauren e Jim, entrambi genitori single, decidono di non incontrarsi più. Però durante un viaggio organizzato in Sudafrica, i due si ritrovano… Tra loro, dopo qualche incomprensione, le cose prendono una piega romantica.

Programmi tv 25 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema HD verrà trasmessa la commedia Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga cinematografica di Bridget Jones. La pellicola diretta da Sharon Maguire è interpretata da Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey ed Emma Thompson. Bridget, dopo aver rotto con Mark Darcy, si butta a capofitto sul suo nuovo lavoro di produttrice di uno show televisivo ma quando incontra l’affascinante americano Jack Qwant si verificherà un colpo di scena e questo cambierà le carte in tavola… Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake, John Goodman e Matthew Patrick sono i protagonisti su Premium Cinema Emotion del dramma sportivo Di nuovo in gioco diretto da Robert Lorenz. Gus Lobel, è un anziano scout degli Atlanta League Baseball e uno dei migliori del settore sempre combattivo, ma un po’ più chiuso e arrabbiato e che ha perso un po’ del suo fiuto. Così la figlia Mickey, giovane e brillante avvocatessa, lo accompagna nel Nord Carolina per esaminare una nuova promessa. Studio Universal propone il dramma sentimentale Closer diretto da Mike Nichols con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen, tratto dall’omonima opera teatrale di Patrick Marber. A Londra, il giornalista di necrologi aspirante scrittore Dan si fidanza con la stripper americana Alice ma la tradisce con la fotografa Anna. Poi, chattando sotto falsa identità, riesce a spingere quest’ultima tra le braccia del dermatologo Larry ma…

Foto tratta dall’account Pechino Express 6 facebook

Mickael Chemloul a Matrix, l’ex autista di Harvey Weinstein: “Era come un dittatore”

GF Vip 2 Francesco Monte urla di notte fuori dalla casa: caos in strada, Cecilia Rodriguez piange