in ,

Programmi tv 25 settembre 2017: In arte Nino, Grande Fratello Vip, Coco avant Chanel e Il cavaliere oscuro

Programmi tv 25 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere due prime visioni su Rai1 e Rai2: nel primo caso con il film biografico In arte Nino e nel secondo Criminal Minds. Su Rai3 le nuove inchieste di PresaDiretta introdotte da Riccardo Iacona. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 il reality Grande Fratello Vip mentre Paolo Del Debbio sarà al timone della settima edizione del programma d’attualità Quinta Colonna. La5 propone l’elegante biografia Coco avant Chanel-L’amore prima del mito con Audrey Tautou. Su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets – Vita da animali ed infine su Premium Cinema Energy +24 Christian Bale, Michael Caine e Heath Ledger sono i protagonisti del film di genere fantastico Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan.

Programmi tv 25 settembre: proposte Rai

In prima visione su Rai1 si potrà vedere il film biografico In arte Nino per conoscere la vita e la carriera dell’indimenticabile attore ciociaro Nino Manfredi diretto da suo figlio Luca. Il cast comprende: Elio Germano, Miriam Leone, Stefano Fresi, Duccio Camerini, Anna Ferruzzo, Leo Gullotta, Giorgio Tirabassi e Massimo Wertmuller. Nella Roma del 1943 il giovane Nino reduce da una lunga malattia, una sera, conosce degli allievi dell’accademia d’arte drammatica e ne rimane estasiato tanto da voler intraprendere la carriera d’attore. Il padre però rigido maresciallo dei carabinieri gli impone di diventare avvocato. Grandi novità nell’inedita 12° stagione, che torna su Rai2, di Criminal Minds nell’Unità comportamentale dell’Fbi. Tra i protagonisti oltre ai volti noti del telefilm da: Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Jennifer “JJ” Jareau ( A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), David Rossi (Joe Mantegna), Tara Lewis (Aisha Tyler) ci sarà anche Adam Rodriguez, nel ruolo dell’agente Luke Alvez. I due episodi s’intitolano ‘Immagine speculare’ e ‘Lo spaventapasseri’. Sempre della stessa serie si potrà vedere un’avventura della decima stagione dal titolo ‘Carcere di massima sicurezza’. PresaDiretta di Riccardo Iacona dal titolo ‘I Mammasantissima’ su Rai3 indaga sui legami tra politica, ‘ndrangheta e massoneria…

Programmi tv 25 settembre: proposte Mediaset

Nello studio del Grande Fratello Vip, in onda su Canale5, ci sarà Ilary Blasi, la padrona di casa, affiancata dai commenti di Alfonso Signorini. Poi non mancheranno le nuove nomination e le incursioni fuori campo della Gialappa’s Band. È bene ricordare che la prima concorrente ad uscire tra i nominati dell’eterogeneo gruppo di celebri inquilini è stata la modella Carla Cruz. Ma adesso chi uscirà definitivamente dal gioco lo deciderà il pubblico da casa con il televoto. Da un lato c’è Serena Grandi (che ha attraversato una fase critica isolandosi dal gruppo) e Lorenzo Flaherty…Su Rete4 andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk di stretta attualità giornalistica Quinta colonna condotto come di consueto da Paolo Del Debbio. La trasmissione mette sotto la lente d’ingrandimento non solo la politica ma anche i problemi quotidiani dei cittadini. Zoë Saldaña e Jordi Mollà sono i protagonisti, su Italia1, del film d’azione Colombiana diretto da Olivier Megaton. Cataleya è una killer che lavora agli ordini dello zio. Nella vita ha un unico obiettivo, vendicare la morte dei genitori assassinati in Colombia quando lei era solo una bambina. Quando scopre che il mandante è il famigerato Don Luis, cerca di scovarlo…

Programmi tv 25 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

La5 trasmette l’elegante biografia Coco avant Chanel-L’amore prima del mito diretto da Anne Fontaine con protagonista Audrey Tautou che incarna Gabrielle Bonheur Chanel. Il film racconta gli amori e l’avventurosa esistenza della futura stilista ed icona di stile Coco Chanel, quand’era ancora una sarta…Il cast comprende Benoît Poelvoorde, Alessandro Nivola, Marie Gillain ed Emmanuelle Devos. In prima serata su Premium Cinema HD sarà possibile vedere il film d’animazione Pets-Vita da animali diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. La vita di Max viene sconvolta dall’arrivo del bastardino Duke. I due però decidono di allearsi per affrontare la minaccia rappresentata da un coniglietto bianco. Christian Bale, Michael Caine, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal e Gary Oldman sono i protagonisti su Premium Cinema Energy +24 del film di genere fantastico Il cavaliere oscuro diretto da Christopher Nolan. A Gotham City, dopo la comparsa di Batman, il crimine organizzato sembra avere le ore contate. Ma un nuovo malvivente che si fa chiamare Joker porta distruzione e anarchia gettando la città nella paura. Il delinquente sfida apertamente il cavaliere oscuro e…

Foto tratta dall’account Grande Fratello facebook

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Domenica Live Asia Nuccetelli replica a Giulia De Lellis: “Di questa storia non se ne può più”

Diretta TV Palermo-Venezia

Diretta Palermo – Pro Vercelli dove vedere in tv e streaming gratis Serie B