in ,

Programmi tv 26 agosto 2017: Castrocaro 2017, Chinese Zodiac, Hector e la ricerca della felicità e Un giorno come tanti

Programmi tv 26 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Marco Liorni, Rossella Brescia e Sergio Friscia, conducono in diretta su Rai1 la finale della 60° edizione di Castrocaro 2017. Su Canale5 l’imperdibile show Ciao Darwin 7-La Resurrezione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella prima serata di Italia 1 verrà trasmesso l’action comedy Chinese Zodiac diretto ed interpretato da Jackie Chan. Simon Pegg, Toni Collette, Rosamund Pike e tanti altri sono gli interpreti su Rai Movie della commedia avventurosa Hector e la ricerca della felicità. Su Premium Cinema 2 andrà in onda il dramma Un giorno come tanti, scritto e diretto da Jason Reitman con protagonisti, tra gli altri, Kate Winslet e Josh Brolin. Infine Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Matthias Schoenaerts, Ben Whishaw, Amber Heard, Sebastian Koch e Pip Torrens sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy del dramma The Danish Girl.

Programmi tv 26 agosto: proposte Rai

A partire dalla 21.25 Marco Liorni e Rossella Brescia, affiancati da Sergio Friscia, conducono in diretta su Rai1 la finale di Castrocaro 2017, la 60° edizione del festival musicale dedicata alle voci nuove italiane che ha lanciato tante star… Dodici talenti emergenti che si sfidano davanti ad una giuria formata da diversi professionisti, il maestro Stefano Palatresi accompagnerà l’orchestra. Invece su Rai2 e Rai3 andranno in onda due prime visioni! Nel primo caso il thriller televisivo Il dubbio della verità con Danica McKellar, Jonathan Bennett, Jaleel White, Fred Dryer e tanti altri… Ellen Plainview, moglie e madre dolce e premurosa, viene arrestata con prove schiaccianti con l’accusa di omicidio. Il marito poliziotto Ben e gli amici più cari dubitano della sua innocenza ed Ellen si convince di aver commesso il crimine dopo aver scoperto che la vittima era…Nel secondo caso si potrà vedere l’ultima puntata della miniserie Linea di separazione-La mia terra, la tua terra con Heiner Lauterbach, Henriette Confurius, Martina Gedeck. Tannback è divisa tra il blocco occidentale e quello orientale. Anna e Friedrich, che vivono nella zona sotto controllo sovietico, hanno un progetto…

Programmi tv 26 agosto: proposte Mediaset

Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, presenta su Canale5 la sesta divertente puntata del varietà Ciao Darwin 7-La Resurrezione. Come di consueto si confrontano due categorie umane, per scoprire chi è la più forte. Stasera si sfidano gli ‘Italiani’ capitanati da Claudua Ruggeri contro gli ‘Stranieri’ capitanata da Justine Mattera. Gli appassionati di western potranno vedere su Rete4 Gli avvoltoi hanno fame di Don Siegel con Clint Eastwood e Shirley MacLaine. Il mercenario Hogan, che lotta al fianco dei ribelli del Messico, salva la suora Sara dall’aggressione dei banditi. Ma la religiosa nasconde un segreto…In prima visione su Italia1 verrà trasmesso l’action comedy Chinese Zodiac diretta ed interpretata da Jackie Chan, con lui ci sono: Zhang Lanxin, Xingtong Yao, Kwon Sang-woo e Laura Weissbecker. Asian Hawk, a capo di un gruppo di mercenari, riceve l’incarico da un facoltoso imprenditore di recuperare le dodici teste di bronzo dei segni zodiacali cinesi, rubate da Palazzo d’Estate di Pechino…

Programmi tv 26 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Simon Pegg, Toni Collette, Rosamund Pike, Jean Reno, Veronica Ferres, Stellan Skarsgård e Christopher Plummer sono gli interpreti su Rai Movie della commedia avventurosa Hector e la ricerca della felicità. Lo psichiatra Hector, stanco della sua monotona esistenza, lascia tutto e parte per un giro intorno al mondo alla ricerca della felicità. Su Premium Cinema 2 andrà in onda il dramma Un giorno come tanti scritto e diretto da Jason Reitman con protagonisti, tra gli altri, Kate Winslet, Josh Brolin, Tobey Maguire, Dylan Minnette, James Van Del Beek, J.K. Simmons e Clark Gregg. Adele Wheeler e il figlio tredicenne Henry s’imbattono in Frank Chambers, ferito ad una gamba e chiede loro un aiuto. I due lo ospitano ma presto scoprono che è un evaso e…Premium Cinema Comedy propone The Danish Girl con le convincenti interpretazioni di Eddie Redmayne nella parte di una delle prime transessuali della storia Einar Wegener, che poi assunse l’alter ego femminile di Lili Elbe e Alicia Vikander. Il cast è arricchito da Matthias Schoenaerts, Ben Whishaw, Amber Heard, Sebastian Koch e Pip Torrens. Copenaghen, anni ’20. Il pittore Einer Wegener viene convinto dalla moglie Gerda a posare per lei in abiti da donna. Ma Einer, nel tempo, mantiene in modo permanente un’apparenza femminile, muta il suo nome e diventa Lili Elbe, uno dei primi transgender della storia.

Foto tratta dall’account Labor Day Movie facebook

Caso Roberta Ragusa ultime news

Caso Roberta Ragusa, Loris Gozi arrestato: il superteste che inguaia Antonio Logli di nuovo in cella

Gianluca Vacchi Instagram: il segreto del re dei social