in ,

Programmi tv 26 Aprile 2017: Di padre in figlia, La migliore offerta e Una notte da leoni 3

Programmi tv 26 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere non solo la terza e penultima puntata della saga familiare Di padre in figlia su Rai1 ma anche un’altra serata ricca di risate su Rai2 con Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conduttori della nuova edizione del popolare show Made in Sud. Canale5 proporrà un’altra puntata della soap opera spagnola Il Segreto. George Clooney è il protagonista su Iris del thriller legale Michael Clayton. Premium Cinema Emotion propone l’imperdibile thriller La migliore offerta diretto da Giuseppe Tornatore e con un solido cast che comprende anche: Geoffrey Rush, Jim Sturgess e Donald Sutherland. Infine Premium Cinema Comedy trasmetterà la divertente commedia Una notte da leoni 3 con Bradley Cooper.

Programmi tv 26 aprile: proposte Rai

In prima visione su Rai1 Cristiana Capotondi, Stefania Rocca, Matilde Gioli, Alessio Boni, Alessandro Roja, Domenico Diele, Corrado Fortuna e Demetria Bellina sono alcuni dei protagonisti della terza e penultima puntata della fiction Di padre in figlia, ideata da Cristina Comencini e diretta da Riccardo Milani. Franca decide di non partire con Jorge per restare con Sofia, mandata in collegio dal padre. Intanto Maria Teresa conseguita la laurea in chimica, rifiuta un posto nell’azienda di famiglia e trova lavoro nella distilleria Sartori. All’Auditorium Rai di Napoli su Rai2 Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta conducono un’altra spumeggiante serata ricca di novità per questa nuova edizione del popolare show Made in Sud, con le tante risate assicurate dai comici, tra volti nuovi e personaggi storici, e gli stacchetti musicali di Frank Carpentieri e la colonna sonora dello show realizzata dalla band di 10 elementi. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce un nuovo appuntamento del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi di cronaca nera del momento, storie vecchie e nuove di persone scomparse (soprattutto di quelle più a rischio), da rintracciare, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Programmi tv 26 aprile: proposte Mediaset

Canale5, l’ammiraglia Mediaset, proporrà una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo e con un cast sempre nuovo e che sa trasformarsi. Su Rete4 verrà trasmesso il western Lo chiamavano Trinità… di E.B. Clucher con Bud Spencer e Terence Hill. Il pistolero Trinità, durante uno dei suoi vagabondaggi, arriva in un villaggio dove incontra suo fratello Bambino, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà l’uomo è un razziatore di bestiame che… Secondo appuntamento settimanale su Italia1 con gli irriverenti reportage di Nadia Toffa, Giulio Golia, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Andrea Agresti, inviati del programma Le Iene Show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Programmi tv 26 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton e Sydney Pollack su Iris sono alcuni degli interpreti del thriller legale Michael Clayton che vede l’esordio alla regia dello sceneggiatore Tony Gilroy. L’avvocato Michael Clayton falsifica gli illeciti dei clienti nello studio dove lavora. Ma quando scopre che i colleghi difendono una multinazionale che produce diserbanti tossici… 007-Il mondo non basta, in onda su Rai Movie, è il 19° film della saga di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming ed è diretto da Michael Apted. Per la terza volta l’irlandese Pierce Brosnan, riveste il ruolo del protagonista, affiancato da: Sophie Marceau, Denise Richards, Robert Carlyle, Judi Dench, Samantha Bond, Robbie Coltrane, Desmond Llewelyn e John Cleese. Premium Cinema Emotion propone l’imperdibile thriller La migliore offerta diretto da Giuseppe Tornatore e con un solido cast che comprende: Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Donald Sutherland, Philip Jackson e Liya Kebede. L’anziano Virgil Oldman, è uno scorbutico, solitario ma molto apprezzato battitore d’aste ed esperto d’arte, la cui vita trascorre serena. Un giorno però la misteriosa ereditiera Claire Ibbetson, lo invita nella sua villa per una valutazione di opere d’arte. Sarà l’inizio di un rapporto che sconvolgerà, per sempre, la vita dell’uomo. Premium Cinema Comedy trasmetterà la divertente commedia Una notte da leoni 3, seguito di Una notte da leoni 2 ed è il terzo ed ultimo capitolo della serie cinematografica, sempre di Todd Phillips e con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha e Ken Jeong. Phil, Stu e Doug devono accompagnare Alan in una casa di cura. Ma durante il viaggio Doug viene rapito da Marshall, un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow…

Foto tratta dall’account The Hangover Part III Facebook

rocca

Stefania Rocca marito: matrimonio, altezza e figli della nota attrice italiana

Diretta Milan-Juventus

Atalanta – Juventus probabili formazioni 34a Giornata Serie A: turnover per Allegri