in ,

Programmi tv 26 dicembre 2017: Natale all’improvviso, Coppa Italia Lazio-Fiorentina, Victoria e Come ammazzare il capo…e vivere felici

Programmi tv 26 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la commedia Natale all’improvviso con Diane Keaton e John Goodman invece su Rai2 andrà in onda il match Lazio-Fiorentina valido per i Quarti di finale di Coppa Italia. Questa sera su Canale5 andranno in onda altre due puntate dell’imperdibile miniserie Victoria mentre Italia1 manderà in onda la commedia Il Ciclone diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. Rachel McAdams, Domhnall Gleeson e Bill Nighy sono alcuni dei protagonisti, su Premiun Cinema HD della commedia sentimental-fantastica Questione di tempo. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma musicale Tutto può cambiare con Keira Knightley e Mark Ruffalo. Jason Bateman, Charles Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston e tanti altri sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici

Programmi tv 26 dicembre: proposte Rai

Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Ed Helms, Amanda Seyfried, Marisa Tomei ed Alan Arkin sono gli interpreti, su Rai1, della commedia Natale all’improvviso di Jessie Nelson. Sam e Charlotte Cooper, dopo 40 anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi ma alla famiglia lo diranno solo dopo Natale, per trascorrerlo in serenità. Ma riunire quattro generazioni non sarà affatto facile…In onda su Rai2 i Quarti di finale di Coppa Italia e si potrà vedere il match Lazio-Fiorentina. Così i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi, all’Olimpico, ritrovano i viola di Stefano Pioli. La migliore tra le due affronterà in semifinale la vincente tra Milan-Inter. Il grande cinema di Rai3 propone il film di genere fantastico Hugo Cabret di Martin Scorsese con Asa Butterfield, Chloë Grace Moretz, Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Jude Law, Christopher Lee, Helen McCrory, Michael Stuhlbarg, Emily Mortimer e Ray Winstone. Nella Parigi degli anni ’30 l’orfano Hugo Cabret vive nascosto nei meandri della stazione ferroviaria di Montparnasse. Del padre orologiaio conserva un robot rotto che lui si ostina a voler aggiustare. Coadiuvato dalla bizzarra Isabel scopre che l’automa custodisce segreti incredibili.

Programmi tv 26 dicembre: proposte Mediaset

Questa sera su Canale5 andranno in onda altre due puntate dell’imperdibile miniserie Victoria, intitolate ‘Scalata al trono’ e ‘Differenze culturali’, che racconta i primi cinque anni del lunghissimo regno della donna che si appresterà a governare l’Impero britannico per ben 63 anni, un primato superato di recente dai 65 anni di Regno dell’attuale sovrana Elisabetta II. I protagonisti sono: Jenna Coleman, Tom Hughes, Peter Bowles, David Oakes, Paul Rhys, Peter Firth, Alex Jennings e Rufus Sewell. Lo zio Leopoldo suggerisce a Victoria di sposare il principe Alberto di Sassonia-Coburgo-Gotha, ma la giovane sovrana ha bisogno di riflettere…Inoltre il primo incontro tra Victoria e Alberto non è dei migliori…Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete4 propone Il padrino – Parte III, dramma diretto da Francis Ford Coppola, terza ed ultima parte della trilogia sulla famiglia Corleone. In quest’ultimo capitolo ci sarà tutto il cast dei primi due film e le aggiunte di Andy Garcia, Sofia Coppola e George Hamilton. Nella New York del 1979 Michael Corleone, anziano ed indebolito dal diabete, ha deciso ad allontanarsi dalla malavita e trova in Vincent Mancini, figlio illegittimo di suo fratello Sonny, l’erede alla guida del suo impero criminale, ma…Su Italia1 andrà in onda la commedia Il Ciclone diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni e, tra gli altri, con Lorena Forteza, Natalia Estrada, Paolo Hendel, Massimo Ceccherini e Barbara Enrichi. Levante Querini vive in un casale nella campagna toscana con il padre Osvaldo e i fratelli Libero e Selvaggia. Le loro vite sono sconvolte dall’arrivo della compagnia di flamenco di cui fa parte la spagnola Caterina…

Programmi tv 26 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rachel McAdams, Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Lindsay Duncan, Tom Hollander e Margot Robbie sono gli interpreti, su Premiun Cinema HD della commedia sentimental-fantastica Questione di tempo, scritta e diretta da Richard Curtis. All’età di 21 anni,Tim scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo e decide di sfruttare questo potere per trovare una ragazza. Quando conosce Mary, tutto sembra andare nel verso giusto ma un errore nel passaggio temporale rimette tutto in discussione… In prima serata su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma musicale Tutto può cambiare scritto e diretto dall’irlandese John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Adam Levine. Greta e il fidanzato Dave Kohl, giovani cantanti e musicisti si trasferiscono a New York in cerca di fortuna ma quando solo lui ottiene un grosso contratto da solista la ragazza si trova da sola. Presto però nella vita di quest’ultima entra il produttore musicale Dan Mulligan che decide di finanziare il suo primo album… Jason Bateman, Charles Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx e Donald Sutherland sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici di Seth Gordon. Tre amici, Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman hanno diversi problemi sul lavoro a causa dei rispettivi capi…

Foto tratta dall’account Love the Coopers facebook

PAESTUM INTOSSICATI

Uomo aggredito con acido a Castelfidardo news: si era inventato tutto

SCOSSA MAGNITUDO 7.2 IN IRAQ

Terremoto oggi in Grecia: scossa magnitudo 4.8 al largo di Lefkada