in ,

Programmi tv 26 Dicembre: Voyager, Star Wars La minaccia fantasma e L’Era glaciale 4-Continenti alla deriva

Programmi tv 26 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Roberto Giacobbo con la seconda puntata della 30° edizione di Voyager-Ai confini della conoscenza e in prima visione su Rai3 Ralph Spaccatutto, su Italia 1 un supercast è protagonista del thriller Now You See Me-I maghi del crimine, su Tv8 torna la saga di “Star Wars” con La minaccia fantasma della fortunata saga cinematografica fantascientifica di Guerre stellari ideata da George Lucas. Sera su La7 in compagnia di Marilyn Monroe e in occasione delle vacanze natalizie Premium cinema 2 HD diventa Animation programmando L’Era glaciale 4-Continenti alla deriva 3D.

Programmi tv 26 dicembre: proposte Rai

Su Rai1 si potrà vedere il film d’avventura 8 amici da salvare diretto da Frank Marshall e con l’indimenticabile Paul Walker, Bruce Greenwood, Moon Bloodgood e Jason Biggs solo per citarne alcuni. La pellicola è ispirata ad un fatto di cronaca avvenuta nel 1958. Una spedizione scientifica, sorpresa dall’arrivo anticipato dell’inverno, deve abbandonare al Polo Sud una muta di cani da slitta. Jerry Shepard, istruttore degli animali non può impedirlo, ma non lo accetta e così, mesi dopo, torna a recuperare i suoi amici… Roberto Giacobbo conduce, su Rai2, una puntata natalizia dedicata a grandi e piccoli dal titolo Voyager ‘Una notte da favola’. Tra i protagonisti di questa puntata speciale ci sarà la stessa Reggia di Caserta, verranno svelate le curiosità e i luoghi ancora chiusi al pubblico, dai sotterranei al tetto, passando per gli ambienti segreti dove re e regine hanno trascorso i loro momenti più intimi. In prima visione su Rai3 sarà possibile vedere il 52° film d’animazione della Disney, Ralph Spaccatutto diretto da Rick Moore. La simpatica premessa della pellicola vede al centro Ralph Spaccatutto, il cattivo di un videogioco degli Anni ’80 che vuole ‘cambiar vita’ per diventare un eroe…

Programmi tv 26 dicembre: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia Mediaset, propone la commedia A Natale mi sposo di Paolo Costella con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis. Il milanese Gustavo si è trasferito a Roma e sogna di diventare uno chef internazionale. Grazie al figlio Fabio viene contattato per preparare un banchetto di nozze a St. Moritz, in Svizzera. Gli sposi sono Chris, l’ex fidanzatina di Fabio e Steve, rampollo di un banchiere. Rete4 manda in onda il dramma Vi presento Joe Black di Martin Brest con Brad Pitt, Anthony Hopkins e Claire Forlani. Bill Parish, nel giorno del suo 65° compleanno, riceve la visita del misterioso Joe Black che non tarda a svelare la sua vera identità. Infatti dietro l’aspetto affascinante si nasconde la morte… Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Isla Fisher, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Common sono i protagonisti del thriller Now You See Me-I maghi del crimine diretto da Louis Leterrier. Un gruppo di illusionisti, chiamati “I quattro cavalieri’, architettano rapine incredibili donando il bottino a persone truffate. L’Fbi e l’Interpol incaricano due agenti d’investigare sulla banda…

Programmi tv 26 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

La7 manderà in onda una serata in compagnia di due commedie con Marilyn Monroe! S’inizia con Gli uomini preferiscono le bionde di Howard Hawks e con Jane Russell. Si prosegue con Come sposare un milionario diretto da Jean Negulesco interpretata da: Lauren Bacall, Betty Grable, David Wayne, Rory Calhoun e William Powell. La saga di “Guerre Stellari” inizia nel prequel del 1999 Star Wars La minaccia fantasma con la regia di George Lucas e che racconta le origini di Anakin Skywalker alias Dart Fener. I cavalieri Jedi Qui-Gon Jinn (Liam Neeson) e Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) si battono assieme a Padmé Amidala (Natalie Portman) per scongiurare i piani orditi dalla Federazione del Commercio. In occasione delle vacanze natalizie Premium cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si prosegue con L’Era glaciale 4-Continenti alla deriva 3D diretto da Mike Thurmeier e Steve Martino. Questa volta Scrat innesca involontariamente la separazione dei continenti. Così Manny, Sid e Diego si ritrovano alla deriva su un iceberg… In prima serata Premium Cinema Comedy manderà in onda il film con il comico pugliese Checco Zalone. Questa sera è la volta della spassosa commedia Sole a catinelle diretta da Gennaro Nunziante. Il venditore di elettrodomestici Checco è senza un soldo ma al figlioletto Niccolò promette una vacanza da sogno se porterà a casa una bella pagella. Il piccolo, ovviamente, raggiunge l’obiettivo e così il padre deve mantenere la parola…

foto tratta dall’account Voyager Facebook

siti e app per Auguri di Santo Stefano con smartphone android e iOS

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Santo Stefano 2016, Buone Feste su iPhone, WhatsApp e Facebook a tutti gli amici e i parenti

infarto george michael

George Michael morto, manager conferma: “Stroncato da infarto”