in ,

Programmi tv 26 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Le Iene Show e Room

Programmi tv 26 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 4 in onda su Rai1 c’è anche Fabio Fazio che conduce il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre su Italia1 torna Le Iene Show. Su La7 si potrà ridere con la comicità surreale di Renato Pozzetto con Casa mia, casa mia di Neri Parenti e poi È arrivato mio fratello. Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy sono i protagonisti del dramma Room. Infine su Premium Cinema 2 HD ci sarà la commedia Tutte contro lui.

Programmi tv 26 febbraio: proposte Rai

In prima visione, su Rai1, continua l’immancabile messa in onda della quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti 4 di Francesco Vicario. Ci sono vecchie conoscenze e nuovi personaggi in questi due episodi che s’intitolano “Amore a tutti i costi” e “Fato, destino o…”. Su Rai2 a partite dalle 21.00, le indagini e le strategie saranno garantite iniziando con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il quinto episodio della quattordicesima stagione s’intitola Filadelfia, sempre in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs composta da Timothy McGee, Eleanor Bishop, Jennifer Esposito e Wilmer Valderrama. A seguire Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga su giurati, testimoni avvocati per sviluppare della strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di una squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio. La quarta puntata della prima stagione ha per titolo Callisto. In diretta da Milano, dal centro di produzione Rai in via Mecenate, Fabio Fazio, accompagnato da Filippa Lagerbäck e dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto, conduce su Rai3 il consueto immancabile doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo. Tra le presenze fisse ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Matteo Renzi, Lindsey Vonn, Chiara Ferragni, Alessandro Mannarino, Lorella Cuccarini, Marco Columbro, Alvaro Soler, Luca Marinelli, Isabella Ragonese, Maccio Capatonda e Martina Valcepina.

Programmi tv 26 febbraio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia delle rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga de Il Segreto, la soap opera spagnola il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo. Su Rete4, il nuovo appuntamento con l’access prime-time in compagnia di Quarto Grado-La domenica. A seguire Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru e Salvatore Borgese sono i protagonisti della commedia Poliziotto superpiù diretta da Sergio Corbucci. A seguito di un’esplosione atomica di red plutonium Dave Speed, agente di polizia di Miami, acquista dei superpoteri che ogni tanto svaniscono per un po’…Da questa sera su Italia1 si potrà vedere il primo dei due appuntamenti settimanali de Le Iene Show, il programma di varietà ideato da Davide Parenti e l’altro ci sarà martedì. Al centro ci sono gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma: da Nadia Toffa a Giulio Golia, da Paolo Calabresi a Matteo Viviani e Andrea Agresti.

Programmi tv 26 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

La comicità surreale di Renato Pozzetto accompagnerà la prima e seconda serata di La7! S’inizia con Casa mia, casa mia di Neri Parenti e a seguire È arrivato mio fratello diretto da Castellano e Pipolo. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Room diretto dall’irlandese Lenny Abrahamson con Brie Larson (vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice 2016), Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy. Un madre vive intrappolata con il figlioletto Jack in una stanza minuscola. Quando il piccolo compie cinque anni, lei gli racconta la verità sul mondo e pianificano un sistema per fuggire…Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Nikolaj Coster-Waldau, Nicki Minaj (al suo debutto come attrice), Taylor Kinney e Don Johnson sono gli interpreti su Premium Cinema 2 HD della commedia Tutte contro lui di Nick Cassavetes. New York: la grintosa Carly Whitten scopre che il fidanzato Mark King è sposato con la timida casalinga Kate. Decisa a fargliela pagare, si allea con quest’ultima. Le due, in seguito, scoprono che c’è una terza donna, la giovane e prorompente Amber…Sean Penn, Frances McDormand, Judd Hirsh, Eve Hewson, Kerry Condon e Harry Dean Stanton sono gli interpreti del dramma This must be the place diretto da Paolo Sorrentino. Lo svogliato e depresso Cheyenne, ex rock-star e front leader del gruppo in voga negli anni ‘80 Cheyenne & The Fellows scopre che il padre, con il quale non comunica da trent’anni, sta morendo. Allora corre al capezzale per ricucire il rapporto ma…

foto tratta dall’account Che Dio Ci Aiuti Facebook

Diretta Juventus-Milan dove vedere in tv streaming gratis

Juventus 2-0 Empoli risultato finale: highlights e video gol

Diretta Crotone-Cagliari dove vedere in tv

Diretta Crotone – Cagliari dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A