in ,

Programmi tv 26 Giugno 2017: Delivery Man, Samba, Temptation Island e Tammy

Programmi tv 26 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere ben tre visioni sulle reti Rai: dalla commedia Delivery Man, passando per la fiction Non uccidere 2 con Miriam Leone e infine il dramma Samba diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano con Omar Sy e Charlotte Gainsbourg. Al via su Canale5, l’immancabile appuntamento estivo, con la nuova edizione del docu-reality Temptation Island prodotto da Maria De Filippi condotto da Filippo Biscaglia. Su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Tammy con protagonista Melissa McCarthy. Infine Ryan Reynolds, Jason Bateman, Olivia Wilde ed Alan Arkin sono gli interpreti su Premium Cinema Comedy della commedia Cambio vita.

Programmi tv 26 giugno: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 si potrà vedere la commedia Delivery Man diretto da Ken Scott con protagonisti Vince Vaughn, Britt Robertson, Cobie Smulders e Chris Pratt. La vita di David Wozniak, scapolo immaturo e di scarso successo, è sconvolta quando scopre che, il suo seme donato ad una clinica vent’anni prima, ha dato origine a 533 figli. Quando 142 di loro intentano una causa per conoscere l’identità del padre, lui farà di tutto per conoscerli…Su Rai2 torna la fiction Non uccidere 2 con l’ispettore Valeria Ferro interpretata da Miriam Leone. Nel nono episodio il ritrovamento di una perpetua e la scomparsa di un monaco danno inizio alle indagini. Nel frattempo Andrea e Lombardi che sono in ospedale per conoscere le reali condizioni di Viola, hanno un violento alterco. Nel decimo episodio Viola esce dal coma mentre l’assassinio dello psicologo Giorgio Vetere, che valutava l’idoneità dei militari in missioni speciale, portano i sospetti su Fiorella, moglie gelosa del tenente Navarro…Il grande cinema di Ra3 trasmette in prima visione il dramma Samba diretto da Olivier Nakache ed Eric Toledano con Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Izïa Higelin e Liya Kebede. Il senegalese Samba Cissé lavora da anni in Francia in un ristorante come lavapiatti e senza il permesso di soggiorno. Per regolarizzare la sua situazione si rivolge ad un’associazione dove incontra Alice che lo aiuterà per ottenere il diritto di vivere nel Paese.

Programmi tv 26 giugno: proposte Mediaset

Al via su Canale5, l’immancabile appuntamento estivo, con la nuova edizione del docu-reality Temptation Island prodotto da Maria De Filippi e giunto alla quinta edizione. I protagonisti, anche in questa edizione, saranno sei coppie di concorrenti a regime di separazione. A Filippo Biscaglia spetterà il compito di aggiornare il pubblico a casa sull’evoluzione dei ragazzi. Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes e Rob Morrow sono gli interpreti su Rete4 della commedia Non è mai troppo tardi diretta da Rob Reiner. L’eccentrico e facoltoso Edward Cole e il tranquillo Carter Chambers sono ricoverati nel medesimo ospedale e scoprono di avere pochi mesi di via. Allora con vitalità e spirito d’avventura decidono di fare quello che non hanno potuto fare in passato e scappano dall’istituto…Tornano su Italia1 le vicende della serie Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘Unità Intelligence’ del Dipartimento di Polizia di Chicago. A guidarli c’è sempre il granitico Hank Voigh che ha il volto di Jason Beghe e la sua squadra composta da Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I tre episodi della terza stagione sono intitolati ‘Debiti con il passato’, ‘Conseguenze inattese’ e ‘Missioni immaginarie’.

Programmi tv 26 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Sonia Braga, Martin Sheen, Randall Batinkoff e Kate del Castillo sono i protagonisti su Iris dell’inquietante thriller Bordertown diretto da Gregory Nava. La giornalista Lauren Adrian si reca a Ciudad Juárez, cittadina messicana al confine con gli Stati Uniti, per indagare sulla morte di alcune donne. Lì incontra la giovane Eva sfuggita ai criminali e Alfonso Dìaz caporedattore di un giornale locale e sua ex fiamma. Su Premium Cinema HD si potrà vedere la commedia Tammy scritta, diretta ed interpretata da Ben Falcone, al suo debutto alla regia e con protagonista la moglie Melissa McCarthy che ha debuttato come sceneggiatrice e produttrice. Il cast comprende anche: Susan Sarandon, Dan Aykroyd, Sandra Oh, Tony Collette e Kathy Bates. Tammy, dopo il licenziamento e la scoperta del tradimento del marito, decide d’intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessa. Ad accompagnarla ci sarà la nonna Pearl. Ryan Reynolds, Jason Bateman, Olivia Wilde ed Alan Arkin sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia Cambio vita di David Dobkin. Dave, felicemente sposato con Jamie e padre di tre figli, è da sempre amico fraterno di Mitch, single impenitente. Per motivi diversi, ognuno di loro, sogna di vivere la vita dell’altro. Ma quando dopo una notte di bagordi si ritrovano uno nel corpo dell’altro…

Foto tratta dall’account Delivery Man Facebook

Calciomercato Inter Matic

Calciomercato Inter ultimissime, Skriniar ad un passo: i dettagli dell’affare

Probabili formazioni Italia-Spagna

Spagna – Italia probabili formazioni e ultime notizie Europei Under 21 Polonia 2017