in ,

Programmi tv 26 luglio 2017: SuperQuark, Shades of Blue, By The Sea e The Blind Side

Programmi tv 26 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 SuperQuark, il programma di Piero Angela, su Rai2 arrivano degli episodi di Squadra speciale Cobra 11 invece su Rai3 ci sarà il penultimo appuntamento estivo con lo Speciale Chi l’ha visto? Su Canale 5 si potranno vedere gli ultimi quattro imperdibili episodi della serie tv Shades of Blue. Su Italia1 si potranno rivedere in azione gli autori delle burle più spassose introdotte da Teo Mammuccari in Lo scherzo perfetto-I protagonisti. Brad Pitt e Angelina Jolie, per la seconda ed ultima volta insieme sul set, sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma psicologico By the Sea. Premium Cinema Emotion proporrà la commovente biografia The Blind Side con Sandra Bullock. Infine Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e tanti altri sono gli interpreti del fanta-horror Wolfman.

Programmi tv 26 luglio: proposte Rai

In prima serata torna su Rai1 SuperQuark il programma di Piero Angela. S’inizia con un dietro le quinte, della serie BBC dal titolo “Occhio alla spia”, per documentarne la realizzazione. Si andrà alla scoperta delle origini di Ravenna; si parlerà del chimico Robert Langer e i suoi brevetti in farmacologia, la missione spaziale che ha esplorato Saturno ovvero Cassini Huyghens, e ci si domanderà se si potranno resuscitare i mammut e molto altro. In prima serata tornano su Rai2 le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano con i nuovi episodi dell’avvincente serie poliziesca Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono il granitico ed insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Paul Renner (Daniel Roesner). Le due avventure di questa sera s’intitolano Venti di guerra e Sulle tracce di mio padre. A seguire, sempre per la medesima serie, si potrà vedere il 15° episodio della 19° stagione dal titolo Regolamento di conti. Al centro di questo penultimo appuntamento estivo su Rai3 di Speciale Chi l’ha visto?, si parlerà di quattro storie di donne scomparse e uccise:  Isabella Noventa, Stefania Amalfi, Marina Arduini e Marianna Cendron.

Programmi tv 26 luglio: proposte Mediaset

Su Canale 5 con un’imperdibile maratona si potranno vedere gli ultimi episodi che concludono la prima stagione della serie tv Shades of Blue con Jennifer Lopez, Ray Liotta, Drea de Matteo, Warren Kole e Dayo Okeniyi. Le quattro avventure del telefilm ambientato a New York raccontano la corruzione all’interno della polizia e sono intitolate Caccia al diavolo, Tradimento, Perché ho peccato e L’ultima bugia. Per il ciclo “I duri di Rete4” andrà in onda il film d’azione L’eliminatore-Eraser con Arnold Schwarzenegger, Vanessa Williams e James Caan. L’agente John Kruger deve proteggere la testimone chiave Lee Cullen in un processo contro una multinazionale di armi. Ma dei sicari inseguono la donna per metterla a tacere per sempre e tra loro c’è lo spietato Robert Deguerin…I telespettatori su Italia1 potranno rivedere in azione gli autori delle burle più spassose ed incredibili introdotte da Teo Mammuccari nel varietà Lo scherzo perfetto-I protagonisti nel corso delle sei puntate andate in onda.

Programmi tv 26 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Brad Pitt e Angelina Jolie, per la seconda ed ultima volta insieme sul set, sono i protagonisti su Premium Cinema HD del dramma psicologico By the Sea. Il cast comprende anche Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer. Roland romanziere depresso e l’ex ballerina Vanessa lasciano New York per la Francia per cercare di risolvere la loro crisi matrimoniale. L’arrivo di una coppia di sposi in luna di miele darà un nuovo impulso alle loro vite. Premium Cinema Emotion proporrà la commovente biografia The Blind Side di John Lee Hancock con Sandra Bullock, Tim McGraw e Quinton Aaron. Michael Oher è un adolescente afroamericano abbandonato dai genitori. La risoluta arredatrice Leigh Anne Tuohy e suo marito decidono di adottarlo. E così Michael, grazie alla nuova famiglia, potrà sviluppare il suo grande talento per il football e diventare un giocatore professionista. Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving, Geraldine Chaplin e Art Malik sono gli interpreti su Premium Cinema Energy del fanta-horror Wolfman diretto da Joe Johnson. Il tormentato gentiluomo Lawrence Talbot ritorna nel castello di famiglia e si riunisce al padre, dopo la scomparsa di suo fratello. Si metterà alla ricerca di quest’ultimo e scoprirà il suo terribile destino…

Foto tratta dall’account By the Sea facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

lady diana morte

Lady Diana, Channel 4 parla di audio compromettenti: “A letto con Carlo”

Francia, allarme incendi: nella notte evacuate diecimila persone