in ,

Programmi tv 26 Marzo 2017: Che tempo che fa, Amiche in Arena e C’era una volta a New York

Programmi tv 26 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction Che Dio ci aiuti 3 in onda su Rai1 e c’è anche Fabio Fazio che conduce il doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Canale 5 presenta il concerto-evento Amiche in Arena contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Berté. I più famosi nomi femminili della musica italiana si sono riuniti all’Arena di Verona sotto la direzione artistica di Fiorella Mannoia. Su Iris si potrà vedere il dramma Philomena infine Marion Cotillard, Joaquin Phoenix, Jeremy Renner, Dagmara Dominczyk e Angela Sarafyan sono i protagonisti su Paramount Channel del dramma sentimentale C’era una volta a New York.

Programmi tv 26 marzo: proposte Rai

Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Laura Glavan, Sofia Panizzi e tanti altri interpreti tornano nella prima serata di Rai1 con la terza stagione della fiction Che Dio ci aiuti e i due episodi di questa sera s’intitolano ‘Io ti troverò’ e ‘Non lasciarmi più.’ In prima visione su Rai2 a partire dalle 21.00, le indagini e le strategie saranno garantite con una nuova inedita indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il nono episodio della quattordicesima stagione s’intitola Pagare per giocare, con il team composto dall’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e con lui Timothy McGee, Eleanor Bishop, Jennifer Esposito e Wilmer Valderrama. A seguire Bull, in prima visione l’arguto dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation. Le puntate otto e nove della prima stagione hanno per titolo Troppo perfetto e Al fuoco, al fuoco. Fabio Fazio accompagnato da Filippa Lagerbäck e dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto, in diretta da Milano, dal centro di produzione Rai in via Mecenate, conduce su Rai3 il doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Gli altri ospiti saranno: Ilaria D’Amico, Dario Franceschini, Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino, Fabri Fibra, Cristina D’Avena, Nek, Ricky Memphis, Peter Fill ed Enrico Brignano.

Programmi tv 26 marzo: proposte Mediaset

Canale 5 presenta “Amiche in Arena” il più grande evento musicale mai realizzato in Italia contro il femminicidio e la violenza sulle donne. I più famosi nomi femminili della musica italiana si sono riuniti, il 29 settembre scorso, eccezionalmente per un’unica serata, all’Arena di Verona. Il concerto-evento, ideato da Loredana Bertè (in occasione dei suoi 40 anni di carriera), sotto la direzione artistica di Fiorella Mannoia ha riunito sul palco: Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco e Aida Cooper. In prima serata su Rete4 il thriller d’azione The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo di Paul Greengrass con Matt Damon, Paddy Considine, Julia Stiles e Edgar Ramirez. L’ex agente della Cia Jason Bourne si sposta tra Londra, Madrid, Tangeri e New York per cercare di recuperare la memorie e scoprire finalmente la verità sul suo passato. Deve però guardarsi da un altro complotto, ordito ai suoi danni per chiudergli la bocca definitivamente. La domenica Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani hanno il compito di condurre su Italia1 il primo dei due appuntamenti settimanali,(l’altro è mercoledì!) de Le Iene Show, varietà ideato da Davide Parenti, in compagnia degli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del programma.

Programmi tv 26 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris trasmetterà, in prima serata, il dramma Philomena diretto da Stephen Frears con Judi Dench, Steve Coogan, Mare Winningham, Michella Fairley e Sophie Kennedy Clark. Irlanda, 2002: Philomena Lee non ha rinunciato a ritrovare il figlio che le è stato tolto 50 anni prima e dato in adozione quand’era adolescente. A ridarle la forza per mettersi in viaggio alla volta dell’America è il giornalista Martin Sixsmith che l’aiuterà a scoprire l’incredibile storia del figlio. Marion Cotillard, Joaquin Phoenix, Jeremy Renner, Dagmara Dominczyk e Angela Sarafyan sono i protagonisti su Paramount Channel del dramma sentimentale C’era una volta a New York scritto, diretto e prodotto da James Gray. Le sorelle Ewa e Magda Cybilska lasciano la nativa Polonia per trasferirsi a New York. Quando la seconda s’ammala, Ewa si ritrova sola ma un giorno incontra l’affascinante Bruno Weiss… Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Andie MacDowell, Amber Heard, Jada Pinkett Smith ed Elizabeth Banks sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Magic Mike XXL di Gregory Jacobs, sequel di Magic Mike. Michael “Magic Mike” Lane viene contattato dai suoi vecchi amici per aiutarli ad organizzare un nuovo memorabile show per chiudere la loro carriera di spogliarellisti…

Foto tratta dall’account The Immigrant Facebook

Amici 16 anticipazioni seconda puntata serale

Amici 16 anticipazioni seconda puntata serale del 1 Aprile 2017: eliminato Lo Strego

Bologna ragazza uccisa in casa con un colpo alla nuca: è caccia al killer