in ,

Programmi tv 26 novembre 2017: Che tempo che fa, Rosy Abate-La serie, Duri si diventa e Apes Revolution-Il pianeta delle scimmie

Programmi tv 26 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio e su Rai3 lo sconvolgente dramma The Impossible con Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland. Stasera andrà in onda la terza puntata della nuova fiction su Canale5 dal titolo Rosy Abate-La serie con Giulia Michelini invece Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia presentano Le Iene Show. Su Premium Cinema HD Will Ferrell, Kevin Hart, Craig T. Nelson e T.I. sono tra gli interpreti del film comico Duri si diventa. Premium Cinema2 tramette il dramma fantascientifico Apes Revolution-Il pianeta delle scimmie, infine Studio Universal manderà in onda l’inquietante thriller L’amore bugiardo-Gone Girl di David Fincher.

Programmi tv 26 novembre: proposte Rai

In prima serata su Rai1, alle 20.35 torna Che tempo che fa, un nuovo appuntamento con il talk show di Fabio Fazio che resta fedele al canovaccio tradizionale. Quest’ultimo sarà accompagnato da Filippa Lagerbäck, dagli interventi ironici di Luciana Littizzetto e dalle domande impossibili di Gigi Marzullo. Al centro del programma ci sono le interviste a personaggi celebri italiani e stranieri e lo spazio dedicato alla musica dal vivo, con le presenze fisse di: Nino Frassica, Orietta Berti e Fabio Volo. Tra gli altri ospiti ci saranno: Silvio Berlusconi, Giuseppe Tornatore, Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Gianna Nannini, gli Ofenbach, Demetrio Albertini, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Neri Marcoré, Francesca Fialdini e Valentina Lodovini. Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2 saranno garantite con l’11° episodio della 13° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs ed intitolato ‘Il treno della vita’. A seguire in prima visione ci sarà Bull, con protagonista l’arguto dottore Jason Bull che è a capo della Trial Analysis Corporation. La ventitreesima puntata della prima stagione ha per titolo Benevolo inganno. Il grande cinema di Rai3 propone lo sconvolgente dramma The Impossible diretto da Juan Antonio Bayona ed interpretato da Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Samuel Joslin, Oaklee Pendergast e Geraldine Chaplin. Thailandia, 26 dicembre 2004: un gigantesco tsunami, si abbatté sulle coste del Paese del Sud-est asiatico. Henry e Maria Bennett e i loro tre figli Lucas, Thomas e Simon mentre si rilassano in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, vengono travolti da un’enorme parete d’acqua…

Programmi tv 26 novembre: proposte Mediaset

In prima visione, su Canale5, andrà in onda la terza puntata piena di colpi di scena e suspence della fiction Rosy Abate-La serie ideata da Pietro Valsecchi. Giulia Michelini, Raniero Monaco di Lapio, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Paolo Pierobon, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi e Franco Branciaroli sono i protagonisti dello spin off di Squadra antimafia-Palermo oggi. Rosy Abate, grazie a Sciarra, scopre che suo figlio Leonardo vive con i Mainetti, famiglia dell’alta borghesia romana e il piccolo non ricorda niente di lei. Per questo deve elaborare un piano per riconquistarlo. Lino Banfi, Christian Ulmen e Mina Tander sono i protagonisti su Rete4 della commedia Indovina chi sposa mia figlia! di Neele Vollmar. Jan e Sara vivono in Germania e sono una coppia felice. Ma quando decidono di sposarsi devono fare i conti con il padre della sposa Antonio Marcipane, un pugliese immigrato da anni ma molto legato alle tradizioni di famiglia. Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia sono alla guida del primo appuntamento settimanale su Italia1 con i reportage, le inchieste e i servizi sempre più irriverenti, scomodi e dissacranti con il programma di Davide Parenti Le Iene Show che fa spettacolo occupandosi anche d’attualità.

Programmi tv 26 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Premium Cinema HD Will Ferrell, Kevin Hart, Craig T. Nelson e T.I. sono tra gli interpreti del film comico Duri si diventa diretto da Etan Cohen. James King è un esperto di finanza di Beverly Hills. Quando viene condannato a dieci anni di carcere, ingaggia l’afroamericano Darnell Lewis per insegnargli a difendersi durante la prigionia. Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman e Keri Russell sono tra gli interpreti principali su Premium Cinema2 del dramma fantascientifico Apes Revolution-Il pianeta delle scimmie diretto da Matt Reeve ed è il sequel de L’alba del pianeta delle scimmie. L’umanità è stata decimata da un virus scatenato per trovare una cura per l’Alzheimer ma che si è rivelato mortale per l’uomo e ha accresciuto, invece, l’intelligenza delle scimmie. Lo scienziato Malcolm entra in contatto con la colonia dello scimpanzé Cesare, però…Studio Universal manderà in onda l’inquietante thriller L’amore bugiardo-Gone Girl del regista David Fincher con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike. Nell’anniversario di matrimonio Nick Dunne rientra a casa e scopre che la moglie Amy è scomparsa. La strana sparizione diventa un vero e proprio caso mediatico…

Foto tratta dall’account Get Hard facebook

Ignazio fa piangere Ivana

GF Vip 2 Ignazio fa piangere Ivana: “Ciccia, sei grassa”

Diretta Bari-Cittadella dove vedere in tv e streaming

Diretta Bari – Foggia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B