in ,

Programmi tv 26 ottobre 2017: Sirene, Jack Ryan-L’iniziazione, La corazzata Potëmkin e Manchester by the Sea

Programmi tv 26 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la prima puntata della fiction fantasy-romantica Sirene, mentre Rai3 propone lo sconvolgente e sconcertante documentario ‘Going Clear: Scientology e la prigione della fede’. Su Canale5 Paolo Bonolis e l’inseparabile Luca Laurenti conducono la sesta e ultima puntata del programma ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’. Chris Pine e Keira Knightley sono tra i protagonisti su Italia1 del film d’azione Jack Ryan-L’iniziazione. Iris propone due grandi classici diretti da Sergej Michajlovič Ėjzenštejn: La corazzata Potëmkin e Ottobre mentre Casey Affleck e la rivelazione Lucas Hedges, sono tra i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del dramma Manchester by the Sea. Infine Premium Cinema Comedy manda in onda la commedia Baciato dalla fortuna con Vincenzo Salemme.

Programmi tv 26 ottobre: proposte Rai

A partire da questa sera, per sei imperdibili appuntamenti, andrà in onda Sirene, una favola moderna ambientata a Napoli, una fiction fantasy-romantica nata da un’idea di Ivan Cotroneo e diretta da Davide Marengo. Il cast comprende: Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Michele Morrone e Monica Nappo. La protagonista è la sirena Yara che è alla ricerca del suo promesso sposo Ares, ultimo esemplare maschio dei tritone che è sparito misteriosamente…La giovane, insieme alla madre e alle due sorelle, esce dal mare decisa a ritrovarlo per dare un futuro alla propria specie ma…Rai2 propone il programma Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che, attraverso scoop, inchieste e spunti di riflessione, indagherà la realtà attraverso le testimonianze degli stessi protagonisti. Immancabili poi i servizi realizzati da un imponente team di inviati e film-maker. Rai3 a partire dalle 21.15 propone, in prima visione, lo sconvolgente e sconcertante documentario ‘Going Clear: Scientology e la prigione della fede’. Sarà un’inchiesta sulle origini, le intenzione e i metodi della setta fondata da Ron Hubbard: Scientology. Il racconto si basa sulle testimonianze di otto ex adepti tra cui Paul Haggis, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico statunitense.

Programmi tv 26 ottobre: proposte Mediaset

Paolo Bonolis e l’inseparabile Luca Laurenti conducono su Canale5 il sesto ed ultimo appuntamento della quinta edizione del programmaChi ha incastrato Peter Pan?’ che si svolge al Teatro 18 di Cinecittà. Come di consueto i protagonisti sono i bambini, genuini e naturali e le loro domande spiazzanti ed irriverenti. Gli ospiti, di questa nuova divertente puntata saranno: Antonella Clerici, Pio&Amedeo, Rovazzi e Amadeus. Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ su Rete4 si potrà vedere il dramma Il vento del perdono di Lasse Hallström con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas, Damian Lewis, Becca Gardner. Jean Gilkyson arriva con la figlia undicenne Griff nella fattoria di Einer Gylkison e del suo braccio destro e suo più grande amico, Mitch Bradley. Lei è stata sposata con l’unico figlio dell’uomo morto in un incidente del quale lui l’ha sempre ritenuta responsabile. Ma quando l’anziano scopre che è in fuga da un compagno violento, decide di difenderla. Italia1 trasmette il film d’azione Jack Ryan – L’iniziazione diretto ed interpretato da Kenneth Branagh. Tra i protagonisti ci saranno: Chris Pine, nel ruolo di Jack Ryan celebre personaggio dei romanzi dello scrittore Tom Clancy, Keira Knightley, Kevin Costner, Colm Feore, Nonso Anozie, Gemma Chan e Davis Paymer. Il giovane analista finanziario Jack Ryan lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo capo Viktor Cherevin è implicato in un complotto ai danni degli Stati Uniti, lui decide di affrontarlo, prendendo dei grossi rischi.

Programmi tv 26 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Iris propone due grandi classici diretti da Sergej Michajlovič Ėjzenštejn! In prima serata La corazzata Potëmkin e a seguire Ottobre. Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, la rivelazione Lucas Hedges, Gretchen Mol, Tate Donovan e Matthew Broderick sono i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del dramma Manchester by the Sea scritto e diretto da Kenneth Lonergan. Quando il fratello maggiore muore, Lee Chandler ha la custodia del nipote adolescente. Mentre cercano di adattarsi alla difficile convivenza, Lee lotta contro i fantasmi del suo passato. Premium Cinema Comedy manda in onda la commedia Baciato dalla fortuna di Paolo Costella con Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Maurizio Casagrande, Paola Minaccioni, Asia Argento, Dario Bandiera e Nicole Grimaudo. A Parma il vigile urbano Gaetano: tradito dall’amante, oppresso dai debiti e dall’ex moglie, ripone tutte le sue speranze nel Superenalotto. Un giorno non riesce a giocare la consueta schedina ma i suoi numeri si rivelano vincenti, per lo shock sviene, batte la testa e…

Foto tratta dall’account Manchester By The Sea facebook

processo marco vannini news

Morte Marco Vannini Chi l’ha visto?: Viola Giorgini aggrava la posizione dei Ciontoli, emerge dettaglio clamoroso

sciopero mezzi pubblici 27 ottobre 2017

Sciopero mezzi pubblici 27 ottobre: fasce garantite e orari dello stop, tutte le informazioni utili