in ,

Programmi tv 26 settembre 2017: Il paradiso delle signore 2, Il Collegio, Champions League Napoli-Feyenoord e Mamma Mia!

Programmi tv 26 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove avventure della fiction Il paradiso delle signore 2 invece su Rai2 partirà la prima di quattro puntate con la seconda edizione del reality Il Collegio. Canale5 propone il match di Champions League tra Napoli-Feyenoord mentre Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård sono i protagonisti su Rete4 dell’adattamento cinematografico dell’omonimo musical Mamma Mia! Rai Movie propone l’intenso e realistico dramma Anime nere. Jude Law, Forest Whitaker, Alice Braga, Liev Schreiber e Carice van Houten sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller di fantascienza Repo Men. Infine su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Tammy con protagonista Melissa McCarthy.

Programmi tv 26 settembre: proposte Rai

Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni ed Andrea Osvart sono alcuni dei protagonisti su Rai1 della fiction Il paradiso delle signore 2. Le due avventure, in prima visione, sono intitolate ‘Regine per un giorno’ e ‘Lascia o raddoppia?’. Questa sera andrà in onda la prima di quattro puntate con la seconda edizione del reality Il Collegio. 18 adolescenti cercheranno di conseguire la licenza media del 1961 nel Collegio Convitto di Celania a Caprino Bergamasco ‘catapultati’ in un periodo diverso dal loro per vivere un’esperienza educativa dalla ferrea disciplina. Sono molte le novità nel programma #Cartabianca di Bianca Berlinguer! Dalla regia alla scenografia, dalla presenza di Flavio Insinna che racconterà i luoghi e i protagonisti della cronaca ai commenti di Geppi Cucciari che commenterà con umorismo e non solo la stretta attualità. I tre momenti essenziali saranno: il faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, la sfida tra due fazioni contrapposte sull’attualità e l’intervista ad un personaggio…

Programmi tv 26 settembre: proposte Mediaset

A partire dalle 20.40 su Canale5 avrà luogo la seconda sfida della fase a gironi della Champions League tra Napoli-Feyenoord. La compagine di Maurizio Sarri sarà impegnata allo Stadio San Paolo contro gli olandesi di Giovanni van Bronckhorst. A seguire Speciale Champions League mostrerà gli highlights e le reti anche delle altre partite: Borussia Dortmund-Real Madrid, Apoel-Tottenham, Monaco-Porto, Man City-Shakhtar Donetsk, Besiktas-Leipzig, Spartak Mosca-Liverpool, Siviglia-Maribor. Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Christine Baranski e Dominic Cooper sono i protagonisti su Rete4 dell’adattamento cinematografico dell’omonimo musical Mamma Mia!, basato sulle musiche del gruppo svedese ABBA, diretto da Phyllida Lloyd. Alla vigilia delle nozze, Sophie Sheridan decide di scoprire chi sia suo padre. Infatti sua madre Donna non le hai mai svelato il nome e così la giovane, a sua insaputa, decide d’invitare alla cerimonia i tre probabili candidati… Italia1 proporrà il film d’azione Innocenti bugie diretto da James Mangold ed interpretato da Cameron Diaz, Tom Cruise e Peter Sarsgaard. A Wichita in Kansas la giovane June Havens mentre sta per imbarcarsi su un aereo e s’imbatte nel misterioso e attraente Roy Miller. All’improvviso la vita tranquilla e serena della ragazza viene sconvolta da una serie di pericolose avventure ed inseguimenti adrenalinici in giro per il mondo.

Programmi tv 26 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Rai Movie propone l’intenso e realistico dramma Anime nere, diretto da Francesco Munzi e liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Gioacchino Criaco con Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Fabrizio Ferracane, Anna Ferruzzo, Barbora Bobulova e Aurora Quattrocchi. Il film racconta di tre fratelli: il narcotrafficante Luigi, l’imprenditore immobiliare Rocco e il pastore in Aspromonte Luciano che vengono coinvolti in una guerra tra clan in Calabria. Tutto ha inizio quando Leo, figlio di Luciano, spara contro un bar protetto dalla ‘ndrangheta. Jude Law, Forest Whitaker, Alice Braga, Liev Schreiber e Carice van Houten sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller di fantascienza Repo Men diretto da Miguel Sapochnik. In un futuro prossimo la Union è una multinazionale che vende organi artificiali. Chi non paga deve vedersela con i ‘recuperatori’ che sono privi di scrupoli…Su Premium Cinema Comedy si potrà vedere la commedia Tammy scritta, diretta ed interpretata da Ben Falcone, al suo debutto alla regia e con protagonista la moglie Melissa McCarthy che ha debuttato come sceneggiatrice e produttrice. Il cast comprende anche: Susan Sarandon, Dan Aykroyd, Sandra Oh, Tony Collette e Kathy Bates. Tammy, dopo il licenziamento e la scoperta del tradimento del marito, decide d’intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessa. Ad accompagnarla ci sarà la nonna Pearl.

Foto tratta dall’account Mamma Mia the Movie facebook

Ultimi sondaggi elettorali Sicilia: probabile affluenza al 51%, chi vincerà?

Diretta Juventus-Olympiacos probabili formazioni Champions League

Diretta Juventus – Olympiacos dove vedere in tv e streaming gratis Champions League