in ,

Programmi tv 27 agosto 2017: Differita Gran Premio di Spa-Francorchamps, Il paradiso all’improvviso, MasterChef Italia 6

Programmi tv 27 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai 1 due avventure della fiction Un passo dal cielo 3 interpretata da Terence Hill, mentre su Rai 2, si vedrà in differita, il Gran Premio del Belgio, nuova prova del Mondiale di Formula1 2017, disputato alle 14 sul tracciato di Spa-Francorchamps. Invece su Canale5 andrà in onda la commedia Il paradiso all’improvviso diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. Su Tv8 propone in chiaro la sesta edizione del talent MasterChef Italia con i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich. In prima serata su Premium Cinema HD verrà trasmesso il thriller horror-storico The Witch. Infine Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi e tanti altri sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Matrimonio al Sud. 

Programmi tv 27 agosto: proposte Rai

Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi tornano su Rai1 con altre due avventure della terza stagione della fiction Un passo dal cielo 3 girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Gli episodi di stasera s’intitolano ‘Oltre il buio’ e ‘Soldi sporchi’. In differita su Rai2 verrà trasmesso il Gran Premio del Belgio, prova del Mondiale di Formula1 2017, disputato alle 14 sul tracciato di Spa-Francorchamps. Dopo la pausa estiva si riaccendono i motori per la sfida mondiale tra i ferraristi Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, reduci dal successo in Ungheria e le due frecce d’argento della Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Il grande cinema di Rai3 manderà in onda il thriller The Sentinel – Il traditore al tuo fianco con Michael Douglas, Kiefer Sutherland, Eva Longoria, Kim Basinger, David Rasche e Martin Donovan. L’agente dei servizi segreti americani Pete Garrison, decorato per aver salvato la vita al presidente degli Stati Uniti, ora si occupa della sicurezza della first lady Sarah con la quale ha una relazione. Accusato di complotto Garrison è braccato dai colleghi…

Programmi tv 27 agosto: proposte Mediaset

Canale 5 propone in prima serata la commedia Il paradiso all’improvviso diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni e con lui ci sono: Angie Cepeda, Rocco Papaleo, Alessandro Haber e Anna Maria Barbera. Lorenzo, titolare di un’azienda di effetti speciali per il cinema, è un single convinto. Un giorno però incontra l’affascinante colombiana Amaranta che l’aveva interpellato per organizzare una festa a sorpresa per il fidanzato. Presto le convinzioni di Lorenzo iniziano a vacillare! Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete4 trasmette il dramma Lo straniero che venne dal mare di Beeban Kidron basato sul racconto di Joseph Conrad “Amy Foster” con Rachel Weisz, Vincent Perez, Ian McKellen, Kathy Bates e Joss Ackland. Cornovaglia, fine ‘800: Amy Foster lavora come cameriera presso una fattoria. Un giorno, dopo una tempesta, si salva solo il naufrago ucraino Yanko Gooral. La gente del villaggio non accetta il forestiero ma i due s’innamorano e si sposano… In prima visione su Italia1 si potrà vedere il film catastrofico Into the storm girato in stile falso documentario diretto da Steven Quale con Richard Armitage e Sarah Wayne Callies come interpreti principali. La cittadina di Silverton viene colpita da una serie di tornado devastanti, ma secondo gli esperti il peggio deve ancora arrivare. Quindi mentre molti cercano una via di salvezza e un rifugio altri corrono verso il vortice…

Programmi tv 27 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Tv8 andrà in onda in chiaro la sesta edizione del talent MasterChef Italia. Nelle prime puntate alle selezioni del celebre cooking show si sono presentati 150 concorrenti che verranno giudicati dagli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich attraverso complicate prove in studio ed in esterno. Per ottenere il meritato grembiule i cuochi amatoriali dovranno avere almeno tre sì dai giudici. Di loro solo 40 accederanno alla fase successiva di selezione. In prima serata su Premium Cinema HD verrà trasmesso il thriller horror-storico The Witch di Robert Eggers con Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie e Julian Richings. Il predicatore William viene allontanato dalla comunità dove vive e si trasferisce con la moglie e i cinque figli ai margini della foresta. Ma qualcosa di sinistro li attende nel bosco… Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Gabriele Cirilli, Debora Villa, Barbara Tabita e Fatima Trotta sono gli interpreti su Premium Cinema HD della commedia Matrimonio al Sud diretta da Paolo Costella. L’industriale lombardo Lorenzo scopre che il figlio vuole sposare una ragazza campana conosciuta all’università. Costretto ad accettare la situazione si reca al sud per le nozze…

Foto tratta dall’account MasterChef Italia 6 facebook

Pensioni 2'17 pensione a 67 anni, sindacati e politica contro l'aumento dell'età pensionabile

Pensioni 2017 news: Opzione donna, giovani e ampliamento delle platee, tutte le proposte d’intervento

Diretta Napoli-Atalanta dove vedere in tv e streaming

Diretta Napoli – Atalanta dove vedere in tv e streaming gratis Serie A