in ,

Programmi tv 27 Aprile 2017: Tutto può succedere, Adaline-L’eterna giovinezza, 10 volte 10 e The Witch

Programmi tv 27 aprile: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la seconda puntata della fiction Tutto può succedere giunto alla seconda stagione mentre su Canale5 andrà in onda il film romantico e fantasy Adaline – L’eterna giovinezza con protagonisti Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford. Per la prima volta in tv su Nove si potrà vedere 10 volte 10, lo spettacolo che il comico partenopeo Alessandro Siani ha organizzato al Teatro San Carlo con il grande centrocampista argentino Diego Armando Maradona per lo scudetto vinto nel 1987 dal Napoli. In prima visione su Premium Cinema HD verrà trasmesso il thriller horror-storico The Witch. Infine su Premium Cinema 2 HD si potrà vedere uno dei capolavori indiscussi di Federico Fellini ed interpretati dal suo amico fraterno Marcello Mastroianni 8 ½.

Programmi tv 27 aprile: proposte Rai

Su Rai1 torna la famiglia romana dei Ferraro con la seconda stagione della fiction dal titolo Tutto può succedere. Al centro dei 13 episodi, in onda su Rai1, ci sono tutti i personaggi che i telespettatori hanno iniziato a conoscere, diretti da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini e sono: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Nel secondo appuntamento Alessandro e Cristina, per il compleanno del figlio Max, ingaggiano un mago eccentrico e singolare. Nel frattempo Carlo, turbato dall’intenzione di Feven di non volere più le nozze, si lascia sedurre da un’altra… Nuovo appuntamento su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini che conducono l’emozionante ed innovativo programma Nemo-Nessuno escluso che ha l’obiettivo, di raccontare la realtà più autentica, affrontando schemi scomodi attraverso i reportage degli inviati, monologhi satirici e paradossali, interviste, servizi e molto altro. A curare gli stacchetti dello show ci pensa la dj e consulente musicale Ketty Passa mentre tanti ospiti celebri e gente comune esprimeranno il proprio pensiero su diversi e disparati argomenti. Tom Hardy, Emily Browning, Christopher Eccleston, David Thewlis, Taron Anderson, Chazz Palminteri, Paul Bettany, Colin Morgan, Tara Fitzgerald, Aneurin Barnard, Duffy e Kevin McNally sono nel cast del dramma, in prima visione su Rai3, Legend. Nella Londra degli anni ’60 si vedrà l’ascesa dei gemelli: il violento, paranoico ed omosessuale Ronald “Ronnie” e l’affascinante calcolatore Reginald “Reggie” Kray, famosi criminali a capo ben presto di un’organizzazione che dettava legge. I fratelli, diventati delle celebrità, vengono corteggiati dal bel mondo e la loro ascesa arriva fino alle più alte istituzioni britanniche ma…

Programmi tv 27 aprile: proposte Mediaset

Su Canale5 andrà in onda l’incantevole Adaline-L’eterna giovinezza, film romantico e fantasy diretto da Lee Toland Krieger con protagonisti: Blake Lively, Michiel Huisman, Harrison Ford, Kathy Baker, Amanda Crew ed Ellen Burstyn. Nata nel 1908 Adaline Bowman smette d’invecchiare all’età di 29 anni dopo un terribile incidente d’auto avvenuto in una notte gelida. Così decide di non aver più una stabilità sentimentale per non ferire chi l’ama ma tutto si complica quando incontra l’affascinante Ellis Jones. Sandra Bullock, Jason Patric, Willem Dafoe, Joe Morton e Temuera Morrison sono gli interpreti su Rete4 del deludente thriller d’azione e d’avventura Speed 2-Senza limiti diretto da Jan de Bont. La pellicola è il seguito del fortunatissimo Speed ma al fianco dell’allora sconosciuta Bullock c’erano Keanu Reeves e Dennis Hopper. Finalmente Pio D’Antini e Amedeo Grieco arrivano in prima serata, dopo le puntate andate in onda alle 23, con le loro avventure in giro per il mondo in Emigratis 2-prime time. I due comici, scrocconi allo sbaraglio in giro per il mondo, incontrano numerosi personaggi famosi…

Programmi tv 27 aprile: proposte sul digitale terrestre e non solo

Consueto appuntamento con Piazza Pulita, il talk dell’approfondimento d’attualità di La7, condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e si cercherà di analizzare i fatti più importanti di cronaca italiana ed estera, attualità, inchieste, politica e i reportage curati dagli inviati. Per la prima volta in tv su Nove si potrà vedere 10 volte 10, lo spettacolo che il comico partenopeo Alessandro Siani ha organizzato al Teatro San Carlo per festeggiare, con il grande centrocampista argentino Diego Armando Maradona, lo scudetto vinto nel 1987 dal Napoli. In prima visione su Premium Cinema HD verrà trasmesso il thriller horror-storico The Witch di Robert Eggers con Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie e Julian Richings. Il predicatore William viene allontanato dalla comunità dove vive e si trasferisce con la moglie e i cinque figli ai margini della foresta. Ma qualcosa di sinistro li attende nel bosco…Su Premium Cinema 2 HD si potrà vedere uno dei capolavori indiscussi di Federico Fellini ed interpretato dal suo amico fraterno Marcello Mastroianni: 8 ½ con Claudia Cardinale, Sandra Milo, Rossella Falk, Barbara Steele ed Anouk Aimée. L’affermato regista Guido Anselmi elabora il suo prossimo film mentre trascorre un periodo di riposo in una stazione di cure termali…

Foto tratta dall’account Age of Adaline Facebook

ig

Instagram news: dopo Stories il numero di utenti attivi sale a 700 milioni

Diretta Manchester City-Manchester United dove vedere in tv streaming

Diretta Manchester City – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Premier League