in ,

Programmi tv 27 dicembre 2017: Coppa Italia Milan-Inter, Il ricco, il povero e il maggiordomo, Il cavaliere oscuro e Orgoglio e pregiudizio

Programmi tv 27 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il match valido per i Quarti di finale di Coppa Italia tra Milan-Inter e su Rai2 il dramma storico Australia di Baz Luhrmann con Nicole Kidman e Hugh Jackman. Richard Attenborough, Elizabeth Perkins e Mara Wilson sono i protagonisti su Canale5 della commedia Miracolo nella 34° strada invece Italia 1 proporrà la divertente commedia Il ricco, il povero e il maggiordomo diretta dal trio comico Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Massimo Boldi e Biagio Izzo sono tra i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Un Natale al sud. Su Premium Cinema Energy si potrà vedere il film di genere fantastico Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. Infine su Studio Universal andrà in onda la commedia di costume Orgoglio e pregiudizio di Joe Wright con Keira Knightley.

Programmi tv 27 dicembre: proposte Rai

Questa sera, a partire dalle 20.30, su Rai1 si potrà vedere dallo stadio di San Siro il secondo derby stagionale, dopo quello di campionato, tra Milan-Inter, valido per i Quarti di finale di Coppa Italia. Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham e Bryan Brown sono gli interpreti su Rai2 del dramma Australia di Baz Luhrmann. Nel 1939 l’inglese Lady Sarah Ashley arriva in Australia per convincere il marito, che è un allevatore, a tornare a casa. Scopre non solo che l’uomo è morto ma anche che la sua fattoria è sull’orlo del fallimento. Per riuscire a salvarla bisogna scortare una mandria fino a Darwin e nell’impresa l’aiuta il mandriano Drover… Il grande cinema di Rai3 propone la commedia sentimentale I perfetti innamorati diretta da Joe Roth con Julia Roberts, Billy Crystal, Catherine Zeta-Jones, John Cusack, Hank Azaria, Stanley Tucci, Christopher Walken, Alan Arkin e Seth Green. Gli attori e coniugi Eddie Thomas e Gwen Harrison conosciuti come ‘i fidanzatini d’America’ si lasciano proprio quando sta per uscire il loro nuovo film. Così l’addetto stampa Lee Phillips fa di tutto per non far uscire la notizia spalleggiato dalla sorella e assistente di Gwen, Kathleen detta ‘Kiki’. Ma quando tra quest’ultima ed Eddie nasce qualcosa…

Programmi tv 27 dicembre: proposte Mediaset

Richard Attenborough, Elizabeth Perkins e Mara Wilson sono i protagonisti su Canale5 della commedia Miracolo nella 34° strada di Les Mayfield. A New York il Babbo Natale in forza ai grandi magazzini Cole è ubriaco. Così lo sostituisce l’eccentrico Kriss Kringle che sostiene di essere il vero Santa Claus. L’uomo riesce a conquistare la piccola Susan, figlia della direttrice marketing del Centro Commerciale ma…Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ Rete4 manderà in onda l’avventuroso thriller The River Wild – Il fiume della paura diretto da Curtis Hanson con Meryl Streep, Kevin Bacon, David Strathairn, Joseph Mazzello, John C.Reilly e Benjamin Bratt. I coniugi Gail e Tom Hartman sono in crisi e decidono di andare in vacanza nel Montana e di discendere un fiume, in gommone. Arrivati lì stringono amicizia con Wade e Terry, due pericolosi latitanti, che si uniscono a loro…Italia 1 proporrà la divertente commedia Il ricco, il povero e il maggiordomo diretta dal trio comico Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti e da Morgan Bertacca. Gli interpreti oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo sono: Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Sara D’Amario e Rosalia Porcaro. Milano, le esistenze del facoltoso e spregiudicato dottor Giacomo Maria Poretti, del maggiordomo ed autista Giovanni e del venditore ambulante in fuga dalle forze dell’ordine Aldo s’intersecano quando il primo finisce in bancarotta. Allora studieranno un piano per questo frangente delicato, ma non sarà semplice…

Programmi tv 27 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Loredana De Nardis sono i protagonisti su Premium Cinema HD della commedia Un Natale al sud. Il carabiniere milanese Peppino Colombo e il fioraio napoletano Ambrogio Esposito festeggiano il Natale nella medesima località. Lì scoprono che i rispettivi figli sono fidanzati, solo ‘online’, con due coetanee. Così decidono di dar loro una mano… Su Premium Cinema Energy si potrà vedere il film di genere fantastico Il cavaliere oscuro diretto da Christopher Nolan con Christian Bale, Michael Caine, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal e Gary Oldman. A Gotham City, dopo la comparsa di Batman, il crimine organizzato sembra avere le ore contate. Ma un nuovo malvivente che si fa chiamare Joker porta distruzione e anarchia gettando la città nella paura. Il delinquente sfida apertamente il cavaliere oscuro e… Keira Knightley, Donald Sutherland, Matthew Macfadyen, Brenda Blethyn e Rosamund Pike sono solo alcuni attori del cast della commedia di costume, in onda su Studio Universal, Orgoglio e pregiudizio di Joe Wright. Nella campagna inglese di fine ‘700, la signora Bennet cerca di accasare le figlie. Charles Bingley, un ricco scapolo s’innamora di Jane la maggiore mentre l’orgogliosa Lizzie è attratta dal nobile Darcy ma tra i due il rapporto non è semplice.

Foto tratta dall’account Batman: The Dark Knight Rises 2012 facebook

È morto Gualtiero Marchesi: l’Italia piange il decano degli chef (FOTO)

ultimi sondaggi elettorali

Elezioni Politiche 2018, domani scioglimento delle Camere: ecco la data per andare al voto (FOTO)