in ,

Programmi tv 27 Dicembre: Stanotte a San Pietro, Mika loves Paris e Tarzan

Programmi tv 27 dicembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Stanotte a San Pietro-Viaggio tra le meraviglie del Vaticano condotto da Alberto Angela e, su Rai2, al concerto Mika loves Paris, all’AccorHotels Arena. Canale5 propone la prima di quattro puntate della fiction La Mia Vendetta Til Schweiger è il protagonista del film tv d’azione Tatort-Ore contate. In occasione delle vacanze natalizie Premium cinema 2 HD diventa Animation e programma Tarzan.

Programmi tv 27 dicembre: proposte Rai

Dopo la visita al Museo Egizio di Torino, poi con la puntata dedicata a Firenze, il format ‘notturno’ di Alberto Angela questa sera conquisterà i telespettatori con Stanotte a San Pietro-Viaggio tra le meraviglie del Vaticano. Dalla Cupola di San Pietro alla Cappella Sistina si vedrà il Vaticano, in tutta la sua imponenza, di notte. Una grandiosa produzione arricchita da Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, come ospiti d’eccezione, tecnologia all’avanguardia, effetti speciali e riprese con i droni. Il 27 maggio scorso l’artista anglo-libanese Mika ha reso omaggio a Parigi, tenendo un grande concerto nella capitale francese intitolato Mika loves Paris, all’AccorHotels Arena. Un omaggio ovvero una vera e propria dichiarazione d’amore alla Ville Lumière e alla sua cultura dove l’artista è cresciuto ed è una risposta agli attentati terroristici del novembre 2015. In scaletta si ascolteranno tutti i suoi grandi successi… Su Rai3 andrà in onda la serata Pixar con le prime due toccanti e visivamente strabilianti avventure dei film d’animazione Toy Story-Il mondo dei giocattoli e Toy Story 2-Woody e Buzz alla riscossa in compagnia di Woody e Buzz Lightyear. Domani sera invece si potrà vedere il terzo capitolo Toy Story 3-La grande fuga.

Programmi tv 27 dicembre: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia Mediaset, propone la prima di quattro puntate della fiction La Mia Vendetta con Laetitia Milot, Bernard Yerles e Lannick Gautry. Costa Azzurra, Francia: l’avvocato di successo Olivia Alessandri, decisa e risoluta, vuole vendetta. Infatti desidera eliminare i responsabili della morte dei genitori…Til Schweiger, Fahri Yardim, Helene Fisher e Luna Schweiger sono alcuni dei protagonisti del film tv d’azione Tatort-Ore contate diretto da Christin Alvart. Amburgo, Germania. L’ispettore Nick Tschiller e il suo collega Yalcin Gumer continuano la loro lotta contra una banda di narcotrafficanti. Tutto si complica quando la figlia Lenny e l’ex moglie vengono rapite dai malviventi…Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Cristina D’Avena e Ria Antoniou regalano una serata speciale di Colorado in occasione delle festività natalizie, riproponendo il meglio della stagione appena conclusa, con gli sketch e i monologhi più divertenti dei tanti comici.

Programmi tv 27 dicembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 si potrà vedere il thriller Testimone d’accusa diretto da Billy Wilder con protagonisti Tyrone Power, Marlene Dietrich e Charles Laughton. Il film è tratto dall’omonima commedia di enorme successo di Agatha Christie e narra del noto avvocato Sir Wilfrid Robarts che accetta di difendere un uomo accusato di omicidio. Ma la moglie del suo cliente testimonia contro e tutto sembra perso, fin quando…In occasione delle vacanze natalizie Premium cinema 2 HD diventa Animation per una programmazione che comprende cartoni, film d’animazione e fantasia. E si prosegue con Tarzan diretto da Reinhard Klooss. Il piccolo Tarzan, dopo la morte dei genitori, viene allevato da un branco di gorilla, crescendo tranquillo e sereno. Un giorno però nella giungla arrivano degli esploratori: il dottor Porter e sua figlia Jane. In prima visione su Premium Cinema manderà in onda, la commedia Bis-Ritorno al passato di Dominique Farrugia interpretata da Franck Dubosc, Kad Merad, Alexandra Lamy, Gérard Darmon, Julien Boisselier e Anne Girouad. Gli amici Èric e Patrick, dopo una notte di bisbocce, si ritrovano catapultati nel 1986, quando avevano 17 anni. Cercheranno di cambiare le loro esistenze…

foto tratta dall’account MIKA Facebook

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 26-30 dicembre 2016: profonda crisi tra Franco e Angela

ingegnere ucciso a napoli news

Ingegnere ucciso a Napoli, Polizia diffonde foto fratello ricercato: “Latitante dal 9 dicembre”