in ,

Programmi tv 27 Febbraio 2017: Il commissario Montalbano-Un covo di vipere, 12 anni schiavo e Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Programmi tv 27 febbraio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova fiction della serie Il commissario Montalbano-Un covo di vipere con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco. Canale5, invece, proporrà il dramma storico e biografico 12 anni schiavo. James McAvoy, Michael Fassbender e molti altri sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza e d’avventura X-Men – L’inizio. Infine Premium Cinema HD trasmetterà il film d’avventura Il cacciatore e la regina di ghiaccio con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.

Programmi tv 27 febbraio: proposte Rai

Da questa sera torna, in prima visione su Rai1, la fiction Il commissario Montalbano con Un covo di vipere e Come voleva la prassi. Poi sempre in prima serata verranno mandati in onda altri otto episodi, tra i più amati… Basate sui romanzi di Andrea Camilleri e dirette da Alberto Sironi tornano Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Sonia Bergamasco. Nel primo film la protagonista è Valentina Lodovini. Un noto imprenditore viene ucciso nella sua casa al mare. Montalbano deduce che l’uomo conoscesse l’assassino…In prima serata, su Rai2, verrà proposto il film d’azione I mercenari–The Expendables scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone. Gli altri interpreti sono: Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis. Gli ‘Expendables’ sono un gruppo di mercenari professionisti dell’artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio… Riccardo Iacona su Rai3 introduce su Presa diretta la settima puntata con due nuove inchieste che affrontano la cronaca di strettissima attualità! S’inizia con “Casa Italia” nella quale si cerca di fare il punto sul grande piano varato dal governo Renzi per la prevenzione e messa in sicurezza del territorio “Casa Italia”. Si prosegue poi con “Polizze a perdere” per indagare sul motivo perché il costo di una polizza auto in Italia è il più caro d’Europa, rispetto ad altri paesi…Infine nel nuovo appuntamento con le interviste di “Iacona incontra” parlerà con il presidente dell’Inps Tito Boeri.

Programmi tv 27 febbraio: proposte Mediaset

Canale5, ammiraglia delle rete Mediaset, proporrà il dramma storico e biografico 12 anni schiavo diretto da Steve McQueen. Tratto dall’omonima autobiografia di Solomon Northup, il film ha vinto il Premio Oscar come Miglior Film nel 2014. Gli interpreti principali sono Chiwetel Ejiofor (protagonista), Michael Fassbender, Benedict Cumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti, Sarah Paulson, Brad Pitt (quest’ultimo anche produttore della pellicola) e Lupita Nyong’o vincitrice dell’Osca alla Miglior Attrice Non Protagonista. Paolo Del Debbio, dagli studi del Centro di produzione Palatino a Roma, torna a condurre in prima serata il suo talk di attualità politica ed economica Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati con il dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones, Kevin Bacon e Nicholas Hoult sono i protagonisti su Italia1 del film di fantascienza e d’avventura X-Men–L’inizio diretto da Matthew Vaughn. Anni 60: Charles Xavier ed Erik Lehnsherr hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali. Assieme ad altri mutanti vengono ingaggiati dalla Cia per combattere il dottor Sebastian Shaw, che intende scatenare una guerra mondiale.

Programmi tv 27 febbraio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Anche questa sera su La7 Luca Telese cura e presenta un nuovo appuntamento con Bianco e Nero-Cronache italiane, il programma d’inchiesta, affiancato da Francesca Lancini. Si occuperanno di casi di cronaca nera: dai delitti inquietanti ai crimini più brutali e insoluti fino alle scomparse misteriose che hanno colpito l’opinione pubblica. Ci sarà anche il contributo di un team di esperti e tecnici quali Giulia Bongiorno, Luisella Costamagna e Piero Provenzano. Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain sono i protagonisti su Premium Cinema HD del film d’avventura Il cacciatore e la regina di ghiaccio di Cedric Nicolas-Troyan. Il film è uno spin-off, un prequel e un sequel del 2012 Biancaneve e il cacciatore. Freya, tradita dalla sorella, si trasforma nella regina di Ghiaccio e cerca di abolire l’amore dal suo regno. Ma il cacciatore Eric non vuole rinunciare alla sua adorata Sara… Su Premium Cinema 2 HD sarà possibile vedere il dramma Boogie Nights–L’altra Hollywood di Paul Thomas Anderson con Mark Wahlberg, Julianne Moore, Burt Reynolds ed Heather Graham. A San Francisco negli anni ’70, Eddie Adams con l’aiuto di un regista diventa un divo dei film hardcore. Ma la sua fortuna non è destinata a durare a lungo… Katherine Heigl, Josh Duhamel e Josh Lucas sono i protagonisti, su Premium Cinema Emotion, della commedia per tutta la famiglia Tre all’improvviso. Ad Atlanta in Georgia, negli Stati Uniti, i single in carriera Holly ed Eric si detestano. Ma quando i comuni amici Peter ed Alison muoiono in un incidente stradale scoprono che dovranno occuparsi insieme della loro figlioletta e sotto lo stesso tetto.

foto tratta dall’account 12 Years a Slave Facebook

Oscar 2017 vincitori: miglior film, La La Land beffato da Moonlight, ecco cosa è successo

Diretta Fiorentina-Torino dove vedere in tv streaming

Diretta Fiorentina – Torino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A