in ,

Programmi tv 27 Giugno 2017: Europeo Under 21 Semifinale Italia-Spagna, Montecristo e Ustica

Programmi tv 27 giugno: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la partita tra Italia-Germania valida per l’Europeo Under 21. Clive Owen e Julia Roberts tornano a lavorare insieme su Rete4 nel thriller sentimentale Duplicity, dopo Closer; Marco Leonardi, Caterina Murino, Lubna Azabal e Tomas Arana sono gli interpreti in prima visione su Tv8 il dramma Ustica scritto e diretto da Renzo Martinelli. Su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’azione Jason Bourne con Matt Damon, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e molti altri ed infine Premium Cinema Emotion proporrà in prima visione il film biografico 42-La vera storia di una leggenda americana.

Programmi tv 27 giugno: proposte Rai

L’Italia di Di Biagio continua il suo viaggio agli Europei di calcio Under21 in programma in Polonia in diretta alle 21.00 su Rai1. Gli Azzurrini dopo aver battuto per 1-0 la temibile Germania e aver appreso la beneaugurante vittoria della Danimarca, passano primi nel Girone C di qualificazione e, in semifinale, affrontano la Spagna. Su Rai2 verrà proposto in prima visione il film televisivo thriller Un vicino troppo perfetto con Kelcie Stranahan e Jody Pietz. Jodi Allen e sua madre Andrea si trasferiscono in periferia dopo aver subito una traumatica aggressione domestica. Presto la ragazza si rende conto che uno sconosciuto la sorveglia e dopo aver chiesto ai vicini di questa presenza, scoprirà una spaventosa verità… Bianca Berlinguer prosegue su Rai3 con l’ultimo appuntamento con il suo talk di approfondimento, #Cartabianca. In scaletta si affronteranno gli ultimi argomenti dall’attualità alla cronaca, dalla politica ai filmati, dai reportage alle inchieste, dall’evasione all’intrattenimento fino alle storie dalla viva voce dei protagonisti e in ogni puntata, ci sarà un faccia a faccia con un personaggio della politica e dello spettacolo. Inoltre ci sarà Enrico Bertolino con la sua rassegna stampa ironica e divertente.

Programmi tv 27 giugno: proposte Mediaset

In prima serata su Canale5 si potrà vedere il film corale Appuntamento con l’amore diretto da Garry Marshall con Jessica Alba, Jessica Biel, Bradley Cooper, Ashton Kutcher, Julia Roberts, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Jennifer Garner e Patrick Dempsey solo per citarne alcuni. Il giorno di San Valentino a Los Angeles declinato in 10 differenti storie. La maestra Julia è innamorata del dottore Harrison ma ignora che è sposato. Il fiorista Reed chiede la mano di Morley, ma la risposta non è quella che lui sperava. Rete4 manda in onda il film d’avventura Montecristo di Kevin Reynolds ed interpretato da James Caviezel, Guy Pearce, Dagmara Dominczyk e Richard Harris. Il giovane capitano Edmond Dantès sta per sposare la bella Mercedes quando, vittima di un complotto ordito dal suo migliore amico Fernand Montego, che vuole la donna per sé, è ingiustamente imprigionato nei pressi di Marsiglia, nell’Isola di Chateau d’If e nella terribile prigione Edmond vi resterà per 13 anni. Poi, grazie all’aiuto di un compagno di sventura riesce a evadere a nuoto e a riconquistare la libertà, assumendo la nuova identità del ricco e misterioso Conte di Montecristo, vendicandosi e distruggendo chi l’ha tradito…Enrico Papi darà il via su Italia1 al terzo ed ultimo appuntamento speciale con Sarabanda uno dei quiz musicali più divertenti e amati! In studio, come di consueto, si daranno battaglia 4 storici campioni dello show e 4 nuovi concorrenti tra prove di memoria, strategia e rapidità. La SaraBand curerà gli intermezzi musicali…

Programmi tv 27 giugno: proposte sul digitale terrestre e non solo

Marco Leonardi, Caterina Murino, Lubna Azabal e Tomas Arana sono gli interpreti in prima visione su Tv8 del dramma Ustica scritto e diretto da Renzo Martinelli. Il 27 giugno del 1980 un aereo di linea italiana cade nel Mediterraneo. Il deputato Corrado di Acquaformosa, la moglie Valja e la giornalista Roberta Bellodi indagano sulle cause della strage di Ustica…In prima serata su Premium Cinema HD andrà in onda il film d’azioneJason Bourne di Paul Greengrass e con protagonisti Matt Damon, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones, Riz Ahmed, Vincent Cassel, Julia Stiles e Ato Essandoh. Jason Bourne, dopo aver scoperto la sua identità e vendicatosi dei torti subiti, sembra aver ritrovato la pace. Ma l’attivazione di un nuovo programma lo obbliga a rimettersi in gioco. Chadwick Boseman, Harrison Ford, Andre Holland e Christopher Meloni sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del film biografico 42-La vera storia di una leggenda americana scritto e diretto da Brian Helgeland. Si racconta la storia di Jackie Robinson, un vero asso del baseball: ovvero il campione afroamericano in grado di abbattere le barriere razziali della Major League americana, giocando nel team dei Brooklyn Dodgers.

Foto tratta dall’account Ustica-Il film Facebook

Calciomercato Paredes Juventus

Calciomercato Juventus ultimissime, inserimento su Paredes: pronta offerta alla Roma

Diretta Spagna-Italia dove vedere in tv e streaming

Diretta Spagna – Italia dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017