in ,

Programmi tv 27 luglio 2017: Velvet, Il caso Kerenes, Chicago Fire e Vendetta: Una storia d’amore

Programmi tv 27 luglio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere ben tre prime visioni sulle reti Rai: dalla serie spagnola Velvet, passando per il film tv poliziesco Un’indagine per Helen Dorn e infine il dramma rumeno Il caso Kerenes. Su Italia1, con la nuova ed imperdibile quarta stagione, torna il telefilm Chicago Fire. In esclusiva su Premium Cinema HD andrà in onda il thriller Vendetta: Una storia d’amore con Nicholas Cage. Andrea Iaia, Anna Valle, Paul Sorvino, F. Murray Abraham, Kasia Smutniak e tanti altri sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del film biografico Carnera-The walking mountain. Su Premium Cinema Comedy verrà trasmessa la commedia Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile.

Programmi tv 27 luglio: proposte Rai

Per tutti gli appassionati della serie spagnola Velvet tornano in prima visione su Rai1 le vicende dell’umile sarta di Madrid Ana diventata celebre stilista che vive una complicata relazione amorosa con Alberto, proprietario della maison Velvet. Paula Echevarría, Miguel Ángel Silvestre, Miriam Giovanelli, Gorka Otxoa, Diego Martin Gabriel, Javier Rey e Francesco Testi sono tra i protagonisti di questa terz’ultima avventura che s’intitola “Partita doppia”. Su Rai2 si potrà vedere il film poliziesco tv Un’indagine per Helen Dorn con Anna Loos, Matthias Matschke, Harald Schrott, Matthias Ziesing, Jasmin Schwiers e Jörg Schüttauf. A Düsseldorf, in Germania, il commissario Helen Dorn si deve occupare della morte di Tatjana Decker trovata cadavere sulle rive del Reno. Il caso però è riconducile ad altri omicidi rimasti insoluti e così la poliziotta riprende in mano le vecchie inchieste…Il Grande Cinema propone, in esclusiva il dramma rumeno Il caso Kerenes con Luminita Gheorghiu, Bogdan Dumitrache, Natasa Raab, Florin Zamfirescu, Ilinca Goia e Vlad Ivanov. La ricca, potente e risoluta Cornelia Kerenes non sopporta che il figlio 34enne Barbu sia infastidito dalle sue attenzioni ossessive. Quando quest’ultimo investe con l’auto un bambino, Cornelia sarà disposta a tutto per evitargli la prigione ma…
 

Programmi tv 27 luglio: proposte Mediaset

Canale 5 trasmette la commedia Ti presento un amico diretta da Carlo Vanzina interpretata da Raoul Bova, Barbora Bobulova, Kelly Reilly, Sarah Felberbaum e Martina Stella. Marco, manager di un’azienda di cosmetici, lascia Londra e torna a Milano dove gli viene affidato il compito ingrato di “tagliare il personale”. Mentre si trova in città incontra quattro donne: Giulia, Sarah, Francesca e Gabriella. Samuel L Jackson, Eugene Levy e Miguel Ferrer sono i protagonisti in prima serata su Rete4 del film d’azione The Man – La Talpa di Les Mayfield. L’agente federale Derrick Vann ha 24 ore di tempo per catturare gli assassini del suo collega e ritrovare delle armi rubate. Un imbranato rappresentante di forniture per dentisti lo aiuterà. Torna su Italia1 la nuova ed imperdibile quarta stagione del telefilm Chicago Fire con le appassionanti vicende dei vigili del fuoco di Chicago che sono interpretate da un cast giovane e dinamico e su tutti i due storici protagonisti, i tenenti della caserma Chicago Firehouse 51 Jesse Spencer (nei panni di Matthew Casey) e Taylor Kinney (in quelli di Kelly Severide). Questa sera verranno trasmessi tre episodi intitolati: “Cosa è successo a Courtney?”, “Sentiero di guerra” e “Io camminerò”.

Programmi tv 27 luglio: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su Premium Cinema HD andrà in onda il thriller Vendetta: Una storia d’amore con Nicholas Cage, Anna Hutchinson, Talitha Bateman, Deborah Kara Unger e Don Johnson. Teena, mentre attraversa un parco con la figlia dodicenne, viene aggredita e violentata da una gang. Risvegliatasi dal coma, identifica i suoi aggressori ma poi… Andrea Iaia, Anna Valle, Paul Sorvino, F. Murray Abraham, Kasia Smutniak, Burt Young e Nino Benvenuti sono gli interpreti su Premium Cinema Emotion del film biografico Carnera-The walking mountain diretto da Renzo Martinelli. La storia racconta la vita, gli amore e i combattimenti, del campione di boxe friulano degli Anni ‘30 Primo Carnera nato a Sequals, in provincia di Pordenone. Su Premium Cinema Comedy verrà trasmessa la commedia Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile  di Ugo Fabrizio Giordani con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Cecilia Dazzi e Maurizio Casagrande.

Foto tratta dall’account Velvet Italia facebook

PELLEGRINI MEDAGLIA D'ORO

Mondiali Nuoto Budapest: Federica Pellegrini Oro nei 200 SL

Diretta Bayern Monaco-Inter dove vedere in tv e streaming

Diretta Bayern Monaco – Inter dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup