in ,

Programmi tv 27 Marzo 2017: Amichevole Italia-Spagna Under 21, Il grande match e David di Donatello 2017

Programmi tv 27 marzo: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction della serie Il commissario Montalbano-La vampa d’agosto con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Serena Rossi, invece su Rai2 si potrà vedere l’Amichevole di prestigio Italia-Spagna Under 21. In prima visione su Canale5 si potrà vedere la commedia sportiva Il grande match con Robert De Niro e Sylvester Stallone. Brie Larson, Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy sono i protagonisti del dramma Room. Infine in diretta su Tv8 la 61° edizione dei David di Donatello 2017, manifestazione condotta da Alessandro Cattelan.

Programmi tv 27 marzo: proposte Rai

Rai1 propone la vecchia indagine della fiction di successo Il commissario Montalbano – La vampa d’agosto che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Serena Rossi. Montalbano raggiunge Mimì che è in vacanza al mare in una villa in affitto. In giardino si scopre un cunicolo dove è nascosto un baule che contiene il cadavere di una ragazza. Il commissario indaga con l’aiuto della gemella della vittima: Adriana. A partire dalle 20.50 su Rai2 si potrà vedere l’Amichevole di prestigio Italia-Spagna Under 21, allo stadio Olimpico di Roma. Gli Azzurrini di Luigi Di Biagio reduci dalla vittoria per 2-1 contro la Polonia tornano in campo con uno dei team più forti in Europa, ovvero le Furie Rosse. Si tratta di un match fondamentale in ottica Campionato Continentale dal 16 al 30 giugno in Polonia. Il giornalista ed inviato Rai Sigfrido Ranucci, autore di tante inchieste, raccoglie il testimone di Report dalla storica conduttrice Milena Gabanelli, che l’ha guidato per vent’anni, in prima serata su Rai3. Nella prima puntata del programma si parlerà sia degli chef a 5 stelle diventati delle celebrità che del CNR e la destinazione dei fondi per la ricerca.

Programmi tv 27 marzo: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 si potrà vedere la commedia sportiva Il grande match diretta da Peter Segal con Robert De Niro e Sylvester Stallone. Questi ultimi dopo essere stati rispettivamente Jack LaMotta in Toro Scatenato e Rocky Balboa in Rocky ritornano nel mondo della boxe nei panni di Billy “The Kid” McDonnen e Henry “Razor” Sharp, due pugili ultrasessantenni, in pensione, di Pittsburgh. Un giorno vengono chiamati sul ring, per un incontro decisivo, dal manager Dante Slate Jr…Il cast, tra gli altri, comprende: Kevin Hart, Alan Arkin, Kim Basinger, Jon Bernthal, Mike Tyson ed Evander Holyfield. In diretta dagli studi del Centro di produzione Palatino a Roma, Paolo Del Debbio conduce in prima serata il suo talk di attualità politica, economica e sociale Quinta colonna. Farà il punto sulla situazione del Paese e i collegamenti con le piazze saranno intervallati dal dibattito in studio con ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere la commedia Così è la vita scritta, diretta ed interpretata dal trio comico Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti con la collaborazione di Massimo Venier.

Programmi tv 27 marzo: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su La7 si potrà vedere, in prima serata, la quarta puntata all’insegna del buonumore con Eccezionale veramente, il talent dedicato alla comicità condotto da Francesco Facchinetti. A fianco di quest’ultimo c’è sempre Roberto Lipari, vincitore dell’edizione 2016 del programma e che segue i concorrenti nel backstage. A valutare le esibizioni dei concorrenti ci sarà la giuria speciale formata da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. A partire dalle 21.15 si potrà vedere in diretta su Tv8 la 61° edizione dei David di Donatello 2017, manifestazione condotta da Alessandro Cattelan. I film candidati sono: “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio, “Fiore” di Claudio Giovannesi, “Indivisibili” di Edoardo De Angelis, “La pazza gioia” di Paolo Virzì e “Veloce come il vento” di Matteo Rovere. Su Premium Cinema HD si potrà vedere il dramma Room diretto dall’irlandese Lenny Abrahamson con Brie Larson (vincitrice del Premio Oscar come Miglior Attrice 2016), Jacob Tremblay, Joan Allen e William H. Macy. Un madre vive intrappolata con il figlioletto Jack in una stanza minuscola. Quando il piccolo compie cinque anni, lei gli racconta la verità sul mondo e pianificano un sistema per fuggire… Michelle Monaghan, James Marsden, Luke Bracey e Liana Liberato su Premium Cinema Emotion sono gli interpreti del dramma sentimentale Best of me–Il meglio di me diretto da Michael Hoffman e tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks. Amanda Collier e Dawson Cole innamorati ai tempi del liceo, si rivedono dopo molti anni per il funerale di un vecchio amico. I due si rendono conto di provare ancora quell’amore che non si era mai spento. Lui vorrebbe ricominciare da capo, ma…

Foto tratta dall’account Premi David di Donatello Facebook

Domenica Live Gina Lollobrigida Matrimonio

Francisco Javier Rigau a Domenica Live: frecciate a Barbara d’Urso

tisana all'ananas

Tisana all’ananas, ottima per diuresi e cellulite