in ,

Programmi tv 27 novembre 2017: Scomparsa, Grande Fratello Vip, 300, Grey’s Anatomy, Hellboy-The Golden Army

Programmi tv 27 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la seconda puntata della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno e il sesto appuntamento su Rai3 con Report storico programma investigativo condotto da Sigfrido Ranucci. Ilary Blasi e Alfonso Signorini condurranno su Canale5 la semifinale del reality Grande Fratello Vip invece Gerard Butler, David Wenham, Lena Headey, Dominic West, Rodrigo Santoro, Michael Fassbender e Vincent Regan sono alcuni dei protagonisti su Italia1 del dramma epico-storico 300. In prima visione torna in chiaro su La7 la 13° stagione di Grey’s Anatomy con le vicende della più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle. Jennifer Aniston è la protagonista su Premium Cinema HD del dramma Cake ed infine su Premium Cinema Energy verrà trasmesso il film action fantascientifico Hellboy-The Golden Army diretto da Guillermo del Toro con Ron Perlman.

Programmi tv 27 novembre: proposte Rai

In esclusiva su Rai1 andrà in onda la seconda, di sei puntate sconvolgenti e ad alta tensione della fiction Scomparsa. La serie, diretta da Fabrizio Costa, ha come protagonisti: Vanessa Incontrada, Eleonora Gaggero, Giuseppe Zeno Pamela Stefana, Saul Nanni, Federico Russo e Simon Grechi è ambientata a San Benedetto del Tronto. Le indagini sulla sparizione delle adolescenti Camilla e Sonia si concentrano su Riccardo Trasimeni, padre di Arturo, giovane complicato e che è stato visto alla festa del liceo con Camilla anche se è un compagno di classe…Matthew Gray Gubler, A.J.Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna, Aisha Tyler e Adam Rodriguez sono alcuni dei protagonisti su Rai2, in prima visione, dell’inedita 12° stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds. I due episodi di questa stagione s’intitolano Il vero Nord e Indimenticabile. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 23° avventura della 10° stagione dal titolo La caccia. Su Rai3 prosegue Report, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. All’inizio in ‘Europa’ si parlerà dell’area più ricca al mondo. I paesi europei, insieme, potrebbero andare ben oltre l’unione monetaria… ma non è così. E poi come ha fatto la Germania a diventare la numero uno? La loro forza è la nostra debolezza. Eppure ricchezze e soluzioni ci sono: Stati Uniti d’Europa.

Programmi tv 27 novembre: proposte Mediaset

Il dodicesimo imperdibile appuntamento su Canale5 del reality Grande Fratello Vip è condotto da Ilary Blasi ed è affiancata dai commenti di Alfonso Signorini. Si tratta di una semifinale ricchissima di sorprese! Si scoprirà chi tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser dovrà abbandonare il gioco. E il pubblico da casa stabilirà i nuovi finalisti con: Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Su Rete4 andrà in onda il film d’avventura Chissà perché…capitano tutte a me con Bud Spencer e Cary Guffey. Il piccolo extraterrestre H725 è tornato sulla Terra per restare con lo sceriffo che lo aveva protetto dall’esercito. I militari vogliono catturarlo e i due sono costretti a spostarsi con frequenza. Inoltre, una banda di alieni sta complottando per conquistare il nostro pianeta. Gerard Butler, David Wenham, Lena Headey, Dominic West, Rodrigo Santoro, Michael Fassbender e Vincent Regan sono alcuni dei protagonisti su Italia1 del dramma epico-storico 300, diretto da Zack Snyder. Il film è tratto dall’omonimo fumetto di Frank Miller, racconta in maniera semi-storica la battaglia delle Termopili del 480 a.C. nella quale il re Leonida e i suoi trecento valorosi soldati spartani, hanno combattuto fino alla morte contro il re persiano Serse e il suo imponente esercito.

Programmi tv 27 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima visione su La7 torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy, con le sue vicende. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Camilla Luddington e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 13° stagione inedita in chiaro. I due episodi s’intitolano: Finché non te lo sento dire e Chetati anima mia. Sempre della medesima serie si potranno vedere due avventure della stagione numero undici dai titoli: L’unica cosa che potevo fare era piangere e La grande finzione. Jennifer Aniston, Adriana Barraza, William H. Macy, Felicity Huffman, Anna Kendricks, Sam Worthington e Mamie Gummer sono i protagonisti, su Premium Cinema HD del dramma Cake diretto da Daniel Barnz. L’avvocatessa di successo Claire Simmons deve convivere con atroci sofferenze a causa di un incidente. Di lei, dopo la separazione dal marito, si occupa una colf messicana che conosce anche il suo dramma interiore. Su Premium Cinema Energy verrà trasmesso il film action fantascientifico Hellboy-The Golden Army diretto da Guillermo del Toro con Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss, Anna Walton e John Hurt. Si tratta del sequel di Hellboy…

Foto tratta dall’account Grande Fratello Vip 2017 facebook

omicidio sestri levante

Omicidio Antonio Olivieri news: delitto su commissione? Al vaglio telecamere e cellulare

Berlusconi da Fazio

Berlusconi da Fazio: “Io sono il presente, ecco il mio candidato Premier per il centrodestra”