in ,

Programmi tv 27 Novembre: Il Segreto e Braccialetti Rossi 3

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla settima puntata della fiction Braccialetti Rossi 3 in onda su Rai 1, l’appuntamento domenicale su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, su Iris il thriller pieno d’azione Bus 657 e su Rai Movie Rocky, il leggendario pugile creato ed interpretato da Sylvester Stallone.
I coraggiosi ragazzi della terza stagione della fiction Braccialetti Rossi, in onda su Rai 1 devono affrontare le loro battaglie e anche se non sempre c’è garanzia di un lieto fine la speranza resta sempre accesa! I giovani protagonisti: Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Lorenzo Guidi (Rocco) e tutti gli altri daranno vita alla settima puntata. Il prossimo giovedì andrà in onda l’ultimo appuntamento.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Su Rai 2 l’azione, l’adrenalina pura e l’alta tensione sono garantite a partire dalle 21.00 con una vecchia indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il tredicesimo episodio della dodicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Noi costruiamo, noi lottiamo. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito quindicesimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, L’eroe misterioso. Gli appassionati di sport in generale e di calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

L’imperdibile ed immancabile doppio appuntamento di domenica su Rai 3 con Fabio Fazio che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Giunti alla 14° edizione, il suo show darà spazio alle interviste a personaggi celebri dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica italiani e stranieri. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Roberto Vecchioni, Michele Santoro, Claudio Bisio, Serena Dandini, Marco Mengoni, Francesco Scianna, Orietta Berti, Sergio Rubini e Sara Cardin.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la puntata più lunga della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Torna in prima serata su Italia1 la 17° puntata domenicale de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti e condotto da Giulio Golia, Andrea Agresti e Nadia Toffa. Anche quest’anno il varietà prevede in scaletta scomode inchieste, cronaca ed interviste realizzate dagli inviati. In prima serata quarto appuntamento su Rete4 con lo storico e più longevo talk della televisione italiana il Maurizio Costanzo Show, ideato e condotto da Maurizio Costanzo. E gli ospiti saranno: il conduttore televisivo e radiofonico Ruby Zerbi, la coreografa Alessandra Celentano, la conduttrice televisiva Alba Parietti, il cantautore Cristiano Malgioglio, lo psichiatra e scrittore Raffaele Morelli, il vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Emanuela Napoli, il Generale Luciano Garofano e molti altri.

Su La7 si potrà vedere il western australiano Carabina Quigley diretto da Simon Wincer e con Tom Selleck, Laura San Giacomo, Alan Rickman e Ben Mendelsohn. Seconda metà dell’800: l’avventuriero statunitense Matthew “Carabina” Quigley si trasferisce nell’Australia occidentale, a Fremantle, dove viene ingaggiato da un prepotente proprietario terriero. Ma poi decide di ribellarsi e… Tv8 manderà in onda il film fantasy Water Horse-La leggenda degli abissi girato da Jay Russell, adattato dal romanzo di Dick King-Smith Water Horse – La leggenda degli abissi, con Alex Etel, Emily Watson, Ben Chaplin e David Morrisey. Scozia: il giovane Angus MacMorrow trova quello che sembra uno strano sasso. In realtà è un uovo da cui nascerà un drago marino. I due diventano amici, ma non senza qualche problema.

Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro, Kate Bosworth, Gina Carano, Morris Chestnut, Dave Bautista, Mark-Paul Gosselaar e D.B. Sweeney sono alcuni dei protagonisti del thriller pieno d’azione Bus 657 diretto da Scott Mann e in onda su Iris. L’addetto ai tavoli di un casinò Luke Vaughn ha bisogno di soldi per pagare le cure mediche alla figlia. Allora l’uomo e un suo collega decidono di rapinare la casa da gioco. Ma la situazione precipita e i due sono obbligati a prendere in ostaggio un autobus…Questa sera su Rai Movie si potrà vedere il leggendario pugile creato ed interpretato da Sylvester Stallone, nel primo capitolo Rocky diretto da John G. Avildsen. Tra gli interpreti oltre a Stallone ci sono: Carl Weathers, Burgess Meredith, Talia Shire e Burt Young. Philadelphia, Stati Uniti. Rocky Balboa è un pugile di second’ordine, ma un giorno gli si presenta un’occasione incredibile…

foto tratta dall’account Braccialetti Rossi Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Cagliari Milan probabili formazioni

Empoli – Milan 1-4 video gol, sintesi e highlights Serie A

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Dove vedere Bologna – Atalanta orario diretta tv e streaming gratis Serie A