in ,

Programmi tv 27 settembre 2017: Nozze romane, Pechino Express 6, Big Show e Batman v Superman: Dawn of Justice

Programmi tv 27 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere in prima visione su Rai1 la commedia romantica Nozze romane con Ricky Tognazzi, Costantino della Gherardesca darà il via su Rai2 al quarto appuntamento dell’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. In prima visione su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda la terza puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale mentre al via su Italia1 ci sarà una novità assoluta, la prima puntata del Big Show condotto da Pucci. Su Premium Cinema verrà trasmesso il dramma di fantascienza Midnight Special. Ben Affleck ed Henry Cavill sono i protagonisti del film evento Batman v Superman: Dawn of Justice su Premium Cinema Energy. Infine su Premium Cinema Emotion andrà in onda A Bigger Splash.

Programmi tv 27 settembre: proposte Rai

In prima visione Rai1 propone la commedia romantica Nozze romane firmata da Olaf Kreinsen con Federica Sabatini, Matthias Zera, Ricky Tognazzi, Stefania Rocca, Ann-Kathrin Kramer, Harald Krassnitzer, Annika Ernst e la partecipazione di Emanuela Grimalda e di Elena Cotta. Bianca, unica figlia ed ultima erede del principe Vibaldo D’Arcadia vuole sposare Max, giovane architetto tedesco. Ma l’amore tra i due fidanzati è ostacolato dalle rispettive famiglie e così…Costantino della Gherardesca dà il via su Rai2 al quarto appuntamento, l’ultimo a svolgersi per intero nelle Filippine con l’adventure reality on the road Pechino Express 6-Verso il Sol Levante. Nella scorsa puntata mentre Las Estrellas hanno dovuto lasciare il programma, i trionfatori sono stati i Modaioli. Inoltre è stata introdotta la nuova coppia dei Compositori, composta dal Dj Achille Lauro (Lauro De Marinis) e dal rapper Boss Doms (Edoardo Manozzi). Le sette nuove-coppie in questa sesta edizione partiranno da Baguio, la tappa intermedia sarà al villaggio di Pide e il traguardo finale sarà nella cosiddetta “Città della scienza” per le sue importanti istituzioni scientifiche ovvero Muñoz. Federica Sciarelli torna su Rai3 con la 30° edizione di Chi l’ha visto?, sempre dalla Studio 2 di via Teulada, a Roma. Al centro del programma, come di consueto, delitti irrisolti, i casi di persone scomparse e vecchie vicende misteriose.

Programmi tv 27 settembre: proposte Mediaset

In esclusiva su Canale5, l’ammiraglia Mediaset, manderà in onda la seconda puntata della fiction Squadra Speciale Operazione Roma Capitale con, tra gli altri, Giorgio Tirabassi, Andrea Tidona, Daniele Liotti, Laura Barriales Gonzales, Libero De Rienzo, Anna Ammirati e Antonio Catania. Il vicequestore Roberto Ardenzi, promosso a capo della Mobile e la sua squadra tendono una trappola a Claudio Sabatini. Intanto devono indagare sull’omicidio di un noto pregiudicato. Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake, John Goodman e Matthew Patrick sono i protagonisti su Rete4 del dramma sportivo Di nuovo in gioco diretto da Robert Lorenz. Gus Lobel, è un anziano scout degli Atlanta League Baseball e uno dei migliori del settore sempre combattivo, ma un po’ più chiuso e arrabbiato che ha perso un po’ del suo fiuto. Così la figlia Mickey, giovane e brillante avvocatessa, lo accompagna nel Nord Carolina per esaminare una nuova promessa. Ma durante il viaggio… Al via su Italia1 una novità assoluta, il one man show per ben quattro serate di Pucci. Al suo fianco ci sono: la Zurawski Live Band, la collega Katia Follesa e tanti illustri ospiti. Il comico, con la sua vivace esuberanza, nel suo Big show dal palco del teatro Manzoni di Milano, farà ridere con i suoi monologhi, coinvolgendo anche il pubblico in sala.

Programmi tv 27 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Michael Shannon, Joel Edgerton, Kirsten Dunst, Adam Driver, Jaeden Lieberher e Sam Shepard sono gli interpreti su Premium Cinema HD del dramma di fantascienza Midnight Special scritto e diretto da Jeff Nichols. Roy si mette in fuga con il figlioletto Alton che ha sviluppato dei particolari poteri sovrannaturali che mettono in pericolo la sua esistenza. Infatti sia una setta religiosa che un gruppo di agenti governativi sono sulle loro tracce…Su Premium Cinema Energy L’uomo pipistrello-Bruce Wayne ovvero Ben Affleck e l’uomo d’acciaio-Clark Kent che ha il volto di Henry Cavill si scontrano nel film evento Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder. Intanto è in arrivo una nuova minaccia che potrebbe spazzar via la razza umana… Il super cast comprende anche: Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Tilda Swinton, Matthias Schoenaerts, Ralph Fiennes e Dakota Johnson sono nel cast su Premium Cinema Emotion del dramma A Bigger Splash diretto da Luca Guadagnino. Paul De Smedt e Marianne Lane stanno trascorrendo una vacanza sull’isola di Pantelleria. Il loro soggiorno è inaspettatamente interrotto da Harry Hawkes, ex della donna e amico di Paul…

Foto tratta dall’account Pechino Express 6 facebook

Simone Riccioni

Tiro Libero film, intervista esclusiva a Simone Riccioni: “Amore e coraggio fanno sì che le cose possano migliorare”

Diretta GP Malesia dove vedere in tv e streaming

Formula 1 2017 GP Malesia orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche, prove libere