in ,

Programmi tv 28 agosto 2017: Europeo Pallavolo Italia-Repubblica Ceca, Notting Hill, Jem e le holograms e Beginners

Programmi tv 28 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la partita valida per il Campionato Europeo di pallavolo tra Italia-Repubblica Ceca mentre il grande cinema di Rai3 trasmette la bella commedia romantica danese ambientata a Sorrento Love is all you need con Pierce Brosnan. Canale5 propone in prima visione la prima puntata della fiction Programma protezione testimone invece Rete4 trasmette la commedia british Notting Hill con Hugh Grant, Julia Roberts e tanti altri…Tv8 manderà in onda il film d’azione The Karate Kid – La leggenda continua con Jaden Smith e Jackie Chan. Audrey Peebles è tra i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del film musicale Jem e le holograms. Infine su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma Beginners di Mike Mills con Ewan McGregor, Christopher Plummer, Mélanie Laurent e Goran Visnjic

Programmi tv 28 agosto: proposte Rai

A partire dalle 20.30 su Rai1, l’Italia della pallavolo torna in campo per l’ultima partita del Girone B. valida per il Campionato Europeo, contro la Repubblica Ceca. Nuovo appuntamento su Rai2 con la 31° edizione del programma Voyager-Ai confini della conoscenza di Roberto Giacobbo. Si parlerà della Prima Guerra Mondiale seguendo un percorso suggestivo tra i ghiacci della Marmolada; si scopriranno le leggende di Venezia percorrendone le sue calli e i canali. Si conoscerà l’incredibile vita del velocista campione olimpico Pietro Mennea e molto altro…Il grande cinema di Rai3 trasmette la bella commedia romantica ambientata a Sorrento Love is all you need firmata dalla regista danese Susanne Bier e con protagonisti Pierce Brosnan, Trine Dyrholm e Kim Bodnia. La parrucchiera Ida, in procinto di partire per l’Italia dove la figlia Astrid sposerà Patrick, scopre che suo marito la tradisce con una collega. In aeroporto, fuori di sé, tampona l’auto di Philip, padre dello sposo. Ma non tutti i mali vengono per nuocere…

Programmi tv 28 agosto: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 si potrà vedere la prima puntata della fiction Programma protezione testimone diretta da Till Endemann con Nina Kunzendorf, Benjamin Sadler, Alwara Hofels e Carlo Ljubek. L’agente della polizia di Amburgo Ursula Thern deve mettere in sicurezza il faccendiere Simon Dreher, coinvolto nel riciclaggio di denaro sporco per conto del boss della criminalità organizzata Philip Darankov. Ma dopo un fallito attentato…Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’ serata molto ‘british’ su Rete4 con Notting Hill di Roger Michell e con Hugh Grant, Julia Roberts, Rhys Ifans, Emma Chambers, Hugh Bonneville, Alec Baldwin, Misha Barton ed Emily Mortimer. A Londra, William è il proprietario di una libreria nel quartiere di Notting Hill. Un giorno nel negozio entra la diva di Hollywood Anna Scott, che si trova in Inghilterra per girare un film. Tra l’attrice e il libraio nasce subito una forte attrazione reciproca ma per loro due è quasi impossibile frequentarsi. Pio D’Antini e Amedeo Grieco continuano su Italia1 con le loro avventure in giro per il mondo in Emigratis 2. I due comici, scrocconi allo sbaraglio in giro per il mondo, incontrano numerosi personaggi famosi e l’attore e doppiatore Francesco Pannofino sarà la loro voce narrante…

Programmi tv 28 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Tv8 manderà in onda il film d’azione The Karate Kid – La leggenda continua diretto da Harald Zwart e si tratta del quinto film della serie The Karate Kid, di cui segna il reboot. Questa pellicola, pur avendo dei punti in comune con il primo film, non è un remake perché ambientazione, trama e personaggi sono differenti e, a dispetto del titolo, nel film si usa il kung fu e non il karate. I protagonisti sono Jaden Smith e Jackie Chan. Dopo la morte del padre, Dre Parker, ragazzino americano, si trasferisce in Cina. Lì fa amicizia con una compagna di scuola ma deve vedersela con il bullo della classe. Audrey Peebles, Stefanie Scott, Hayley Kiyoko, Juliette Lewis, Ryan Guzman e Molly Ringwald sono i protagonisti, in prima visione, su Premium Cinema HD del film musicale Jem e le holograms diretto e co-prodotto da Jon M.Chu. Jerrica Benton diventa un fenomeno musicale su internet con lo pseudonimo di Jem. In compagnia delle sorelle, anche loro musiciste, intraprenderà un viaggio alla scoperta di se stessa. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere il dramma Beginners di Mike Mills con Ewan McGregor, Christopher Plummer, Mélanie Laurent e Goran Visnjic. L’esistenza del giovane Oliver viene sconvolta quando il padre Hal gli rivela di essere omosessuale e di voler vivere il suo coming out con serenità.

Foto tratta dall’account Beginners facebook

Uragano Harvey ultime news: 5 morti in Texas, caduti oltre 2 metri di pioggia [VIDEO]

Stupro Rimini ultime news: chi sono i 15 sospettati

Stupro Rimini ultime news: il branco composto da Nordafricani sotto i 30 anni