in ,

Programmi Tv 28 luglio 2016, La Gabbia Open su La7: “Un’estate di terrore”

Tra i programmi Tv di oggi, 28 luglio 2016, in onda sui canali in chiaro va segnalata la puntata estiva de “La Gabbia”, talk show prodotto da La7 e condotto, a partire dal 2013, da Gianluigi Paragone. Per la stagione estiva, la rete di Urbano Cairo ha pensato bene di rivoluzionare il format visto il successo della terza edizione e di proporre “La Gabbia Open”.

>>> I PROGRAMMI TV DI QUESTA SERA, 28 LUGLIO 2016

Questa sera, 28 luglio 2016, tra i temi di politica e attualità da trattare verrà dato ampio spazio al problema relativo agli attentati delle ultime settimane: “Un’estate di terrore” è il titolo della puntata in onda su La7 questa sera a partire dalle ore 21:10. Tra i temi da affrontare il problema del radicalismo islamico che continua a mietere vittime in Francia mentre l’Italia espelle due fondamentalisti islamici e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, chiede al Paese di non entrare nell’età del terrore.

>>> I PALINSESTI DI LA7 2016/2017

Tra gli ospiti de La Gabbia Open, in onda su La7, si segnalano la presenza di Giovani Minoli e Peter Gomez de il Fatto Quotidiano; inoltre, ci sarà spazio per Margio Giordano, direttore del Tg4, oltre a Emanuele Fiano, esponente del Partito Democratico. Nella puntata di questa sera de La Gabbia Open, inoltre, sarà ospite Davide Piccardo, coordinatore del CAIM. Chiuderanno un ampio parterre di ospiti due psichiatri come Alessandro Meluzzi e Paolo Crepet oltre a Fabio Innocenzi che di professione fa il banchiere.

Alessia Cammarota difende Aldo Palmeri dopo il tradimento: il post esemplare

Riforma pensioni precoci Quota 41

Pensioni 2016 news precoci: dalla Quota 41 al bonus contributivo, la parola ai lavoratori [INTERVISTA]