in ,

Programmi tv 28 Maggio 2017: Tutto può succedere 2, Le Iene Show, Yves Saint Laurent e Batman v Superman: Dawn of Justice

Programmi tv 28 maggio: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 l’ottava puntata della fiction Tutto può succedere 2 mentre Fabio Fazio conduce il penultimo doppio appuntamento domenicale su Rai 3, unendo la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Su Canale5 verrà trasmesso Il Segreto mentre su Italia1 torna Le Iene Show. Su Iris sarà possibile vedere il film biografico Yves Saint Laurent sulla vita del noto stilista francese interpretato dal convincente Pierre Niney. Infine su Premium Cinema HD, Ben Affleck ed Henry Cavill sono i protagonisti del film evento Batman v Superman: Dawn of Justice.

Programmi tv 28 maggio: proposte Rai

Nell’ottava puntata della seconda stagione della fiction Tutto può succedere, in onda su Rai1 Marco Nardini scopre che Sara ha rivisto l’ex marito e non la prende bene…Invece Giulia trascorre un weekend con Alberto, facendo credere a Luca che deve partire per lavoro ma le bugie hanno le gambe corte…Indagini, alta tensione e adrenalina pura nella prima e seconda serata di Rai2! S’inizia con il 14° episodio della 14° stagione di NCIS-Unità anticrimine con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs ed intitolato ‘Senza scalo’. A seguire in prima visione ci sarà Bull, con protagonista l’arguto dottore Jason Bull che è a capo della Trial Analysis Corporation. La tredicesima puntata della prima stagione ha per titolo La caduta. Su Rai3 andrà in onda il penultimo appuntamento condotto da Fabio Fazio con il doppio appuntamento domenicale che unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa prima della pausa estiva. Il presentatore accompagnato da Filippa Lagerbäck e dalla irriverente ed esilarante comicità di Luciana Littizzetto, in diretta da Milano, ospita nuovi personaggi: Piero Angela, Maria Grazia Cucinotta, Nicola Piovani, Lorde, Raphael Gualazzi, Miriam Leone, Fabio Concato, Alexia, Pif, Manuela Diliberto e Alessia Zecchini. Le presenze fisse sono: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme.

Programmi tv 28 maggio: proposte Mediaset

L’ammiraglia Mediaset Canale5, nella serata domenicale proporrà, in prima visione, una nuova puntata dell’amatissima soap opera spagnola Il Segreto (il cui titolo originale è El secreto de Puente Viejo) con i suoi personaggi sempre nuovi e capaci di regalare tante emozioni. E, a seguire, un’altra puntata della telenovela iberica Una vita. Rete4 manderà in onda la commedia Il compagno Don Camillo, diretta dal regista Luigi Comencini e ispirata ai personaggi creati da Giovannino Guareschi con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Matteo Viviani e Angelo Duro conducono ed introducono su Italia1 gli irriverenti reportage e servizi realizzati dai tanti inviati del varietà Le Iene Show ideato da Davide Parenti e giunto alla sua ultima settimana di programmazione.

Programmi tv 28 maggio: proposte sul digitale terrestre e non solo

Su Iris sarà possibile vedere il film biografico Yves Saint Laurent diretto da Jalil Lespert sulla vita del noto stilista francese e con, tra gli altri: Pierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Le Bon, Laura Smet, Marie de Villepin e Nikolai Kinski. Il 21enne Yves Saint Laurent, alla morte di Christian Dior, viene chiamato come responsabile della prestigiosa maison. E dopo il successo della prima collezione inizia la sua strabiliante ascesa…In prima serata su Premium Cinema HD L’uomo pipistrello-Bruce Wayne ovvero Ben Affleck e l’uomo d’acciaio-Clark Kent che ha il volto di Henry Cavill si scontrano nel film evento Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder. Intanto è in arrivo una nuova minaccia che potrebbe spazzar via la razza umana… Il super cast comprende anche: Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Jeremy Irons e Holly Hunter. Elena Sofia Ricci, Antonio Catania, Rasabell Laurenti Sellers, Lucia Ocone e Caterina Sylos Labini sono tra i protagonisti su Premium Cinema 2 della commedia per la televisione Agata & Ulisse diretta da Maurizio Nichetti. La cartomante Agata accetta di aiutare un’anziana a mettersi in contatto col marito defunto. Insieme alla figlia e ad un amico scoprirà che l’uomo è stato assassinato.

Foto tratta dall’account Tutto Può Succedere Facebook

Amici 16 vincitore, Andreas Muller: “Sto sognando, ecco cosa non rifarei” (VIDEO)

Andreas Amici 16

Amici 16 vincitore: chi è Andreas Muller, il ballerino vincitore dell’edizione 2017