in ,

Programmi tv 28 novembre 2017: La strada di casa, Southpaw-L’ultima sfida, Taken3-L’ora della verità e Operazione U.N.C.L.E.

Programmi tv 28 novembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 due nuove puntate della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con Alessio Boni, invece in esclusiva su Rai2 andrà in onda il dramma sportivo Southpaw-L’ultima sfida diretto e prodotto da Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal. Canale5 propone in prima visione il terzo capitolo della saga, ovvero il thriller Taken 3 – L’ora della verità con Liam Neeson mentre Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show. Su Premium Cinema HD andrà in onda il thriller fantascientifico Lucy diretto, scritto e co-prodotto da Luc Besson con Scarlett Johansson. Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander sono i protagonisti della piacevole e divertente commedia di spionaggio e avventura Operazione U.N.C.L.E. Infine Premium Cinema Comedy proporrà la commedia Burn After Reading – A prova di spia.

Programmi tv 28 novembre: proposte Rai

Rai1 trasmette altre due puntata della nuova fiction La strada di casa diretta da Riccardo Donna con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Christiane Filangieri, Magdalena Grochowka ed Eugenio Franceschini. Ancora debilitato, l’imprenditore agricolo Fausto Morra, deve riprendere in mano le redini della Cascina per scongiurare il fallimento. Nel frattempo continuano a riemergere dei particolari sull’incidente stradale e sulla scomparsa del veterinario Paolo…Jake Gyllenhaal, Forest Whitaker, Rachel McAdams, Oona Laurence, Naomie Harris, 50 Cent e Rita Ora sono tra i protagonisti del dramma sportivo Southpaw-L’ultima sfida diretto e prodotto da Antoine Fuqua. Billy Hope è l’imbattuto campione del mondo dei pesi mediomassimi, al culmine della carriera, marito e padre e con una solida posizione finanziaria. Ma tutto precipita dopo una tragedia familiare che lo fa cadere nel baratro dell’alcolismo. Grazie all’incontro con il carismatico Titus ‘Tick’ Wills riuscirà a risalire la china e…Consueto appuntamento su Rai3 con Bianca Berlinguer che condurrà il suo programma #Cartabianca. Affronterà gli argomenti più delicati e complessi con rappresentanti delle istituzioni, della politica e dell’economia. Saranno immancabili le storie dei protagonisti della cronaca e i luoghi raccontati da Flavio Insinna e gli interventi di Geppi Cucciari che commenterà con ironia ed umorismo i fatti in questione ed esprimerà la sua sugli ospiti.

Programmi tv 28 novembre: proposte Mediaset

In prima visione Canale5 propone in prima visione il terzo capitolo della saga, iniziata nel 2008 con Io vi troverà e sequel Taken-La vendetta, il thriller Taken 3-L’ora della verità, diretto da Oliver Megaton con protagonista Liam Neeson, nei panni di Bryan Mills, con lui ci sono tra gli altri: Famke Janssen, Maggie Grace, Al Sapienza, Forest Whitaker, Sam Spruell e Dougray Scott. L’agente a riposo Bryan Mills viene accusato, senza colpa, di aver ucciso l‘ex moglie Lenore. L’uomo, braccato da polizia, Cia e Fbi si mette sulle tracce degli assassini per proteggere la figlia Kim. James Garner, Gena Rowlands, Rachel McAdams, Ryan Gosling, James Marsden, Sam Shepard e Joan Allen sono i protagonisti su Rete4 del dramma sentimentale Le pagine della nostra vita diretto da Nick Cassavetes e tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Allie Hamilton è affetta da demenza senile e ha perso la memoria. Nella casa di riposo c’è Noah Calhoun che ogni giorno le legge un diario. In quelle pagine è narrata la storia d’amore di due giovani americani alla vigilia della Seconda guerra mondiale. Ilary Blasi e Teo Mammucari conducono su Italia1 il secondo appuntamento settimanale con il programma di Davide Parenti Le Iene Show, in compagnia degli irriverenti reportage, le inchieste e i servizi realizzati dai tanti inviati. Il varietà andrà in onda fino al prossimo 19 dicembre e, in occasione del Santo Natale, si prenderà una vacanza per tornare poi nel 2018.

Programmi tv 28 novembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

In prima serata su Premium Cinema HD andrà in onda il thriller con un mix di azione e fantascienza Lucy diretto, scritto e co-prodotto da Luc Besson ed interpretato da Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Min-sik Choi, Amr Waked e Pilou Asbæk. L’americana Lucy Miller che vive e studia a Taipei viene obbligata ad ingerire un farmaco sperimentale che le fa acquisire straordinarie capacità fisiche e mentali, aumentando a dismisura la capacità di sfruttamento del proprio cervello… Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Hugh Grant, Jared Harris, Elizabeth Debicki e Christian Berkel sono i protagonisti su Premium Cinema Energy della piacevole e divertente commedia di spionaggio e avventura Operazione U.N.C.L.E., diretta e co-sceneggiata da Guy Ritchie. Nel 1963, in piena Guerra Fredda, un’organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l’equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Così Stati Uniti, attraverso l’ex ladro d’arte e il miglior agente della CIA Napoleon Solo, e Russia, con il tormentato agente del KGB Illya Kuryakin, decidono di collaborare per questa operazione internazionale…Infine Premium Cinema Comedy proporrà la commedia Burn After Reading-A prova di spia scritta e diretta da Joel ed Ethan Coen. Il super cast comprende: John Malkovich, Frances McDormand, George Clooney, Tilda Swinton, Brad Pitt, Richard Jenkins e J.K. Simmons. Osborne Cox, è un analista della CIA che, da un giorno all’altro, viene allontanato dal suo incarico ufficialmente per problemi di alcool e così scrive le sue memorie ma…

Foto tratta dall’account Southpaw facebook

GF Vip Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip 2 riassunto semifinale 27 novembre: quattro finalisti, tre eliminati, due al televoto

Motor Show 2017 programma

Motor Show Bologna 2017 programma completo, case automobilistiche e informazioni utili