in ,

Programmi tv 28 Novembre: Selfie-Le cose cambiano e Django Unchained

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due avventure della fiction di Rai 1 La mafia uccide solo d’estate, su Canale5 il nuovo reality Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura, su Italia 1 torna in prima serata Cultura Moderna programma ideato da Antonio Ricci e condotto da Teo Mammuccari, infine su Tv8 il capolavoro visionario Django Unchained scritto e diretto da Quentin Tarantino con Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio e Christoph Waltz. Stasera verranno trasmesse altre due avventure della fiction, La mafia uccide solo d’estate, diretta da Luca Ribuoli e con un cast che può contare, tra gli altri, su Claudio Gioè, Anna Foglietta, Nino Frassica e Francesco Scianna, che ha per protagonista la famiglia palermitana dei Giammarresi negli Anni ’70.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Questa sera prosegue su Rai2 l’inedita stagione numero 11 degli inquietanti casi di Criminal Minds. Mentre Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook, Paget Brewster, Kirsten Vangsness, Thomas Gibson e Shemar Moore. L’episodio s’intitola La spina dorsale del diavolo. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la quinta avventura della decima stagione dal titolo ‘Il castigo di Halloween’.

Serata conclusiva, su Rai 3, per le inchieste autunnali di Report, il programma d’inchieste di Milena Gabanelli, autrice insieme a Sigfrido Ranucci. Tra gli argomenti che saranno trattati, un reportage dal titolo ‘La via d’uscita’. Nel quale si parlerà che è in atto la più grave crisi migratoria dal secondo dopoguerra, la risposta dell’Europa è stata quella di firmare un accordo con la Turchia per bloccare la rotta balcanica, mentre i vari stati europei hanno chiuso le frontiere. Qual è stato l’effetto di queste politiche per l’Italia? L’aumento dei migranti che sbarcano e restano nel nostro paese. Per evitare l’instabilità…

Su Canale 5 Simona Ventura presenta il secondo appuntamento con altre dodici persone che, nel suo nuovo reality Selfie-Le cose cambiano, vogliono affrontare e cercare di risolvere i loro diversi problemi. La loro trasformazione sarà supportata da tre coppie di mentori formate da: Katia Ricciarelli – Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano – Simone Rugiati, Stefano De Martino – Mariano Di Vaio. L’eterogenea giuria vede: l’olimpionico Aldo Montano, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, Paola Caruso, Yuri Sterrone noto come Gordon su Youtube e Tina Cipollari.
Paolo Del Debbio torna a moderare in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Anche in questa sesta stagione parte con una puntata che fa il punto sull’attualità politica italiana e sull’economia attraverso interviste a personaggi conosciuti, inchieste e le opinioni della gente. In occasione del Natale ci sarà una pausa e la trasmissione riprenderà il 9 gennaio 2017. Su Italia 1 torna in prima serata Cultura Moderna programma ideato da Antonio Ricci, condotto da Teo Mammuccari. Quest’ultimo, che è già stato giudice di Tu sì que vales, sarà affiancato da Laura Forgia, Carlo Kaneba e con un ospite speciale in ogni puntata che i concorrenti dovranno indovinare.

Torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 12° stagione inedita in chiaro. I tre episodi s’intitolano Una linea sottile sottile, Tutto bene mamma è solo sangue e Grilletto facile. A seguire, del medesimo telefilm faranno vedere un’avventura della 7° stagione dal titolo Una lunga notte. Su Tv8 sarà possibile vedere il capolavoro visionario Django Unchained scritto e diretto da Quentin Tarantino, omaggio al film Django di Sergio Corbucci interpretato da Franco Nero, e con un cast che comprende Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington. Narra la storia di un cacciatore di taglie che è sulle tracce di alcuni criminali. Allora per catturarli, assolda l’ex schiavo Django che li conosce. Quest’ultimo ne approfitta per cercare la moglie, venduta al perfido e cattivissimo Candie.

Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Dennis Franz, Colm Feore, Robin Bartlett e Joanna Merlin sono i protagonisti su La5 del dramma sentimentale e fantastico City of Angels – La città degli angeli diretto da Brad Silberling. Il film è un remake di Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders ed è ambientato a Los Angeles, città il cui nome significa “gli angeli”. Su Rai4 si potrà vedere il dramma Dorian Gray di Oliver Parker ed interpretato da Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall, Rachel Hurd-Wood, Emilia Fox, Fiona Shaw, Ben Chaplin e Maryam d’Abo. Il film è liberamente tratto dal classico capolavoro letterario di Oscar Wilde, “Il ritratto di Dorian Gray”. Nella Londra vittoriana, Dorian decide di fare un patto col diavolo, restando eternamente giovane e trasferendo gli effetti del tempo su un dipinto che lo ritrae, ma…

foto tratta dall’account Selfie-Le cose cambiano Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Diario Libanese: da Beirut a Baalbek

Pomeriggio 5 Anticipazioni 28 novembre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia