in ,

Programmi tv 28 ottobre 2017: Celebration, Tú sí que vales, Il Piccolo Principe, Pets-Vita da animali e Un segreto tra di noi

Programmi tv 28 ottobre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere la terza e penultima puntata del varietà Celebration condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré su Rai1, gli episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans su Rai2 e Alberto Angela con il suo Ulisse: Il piacere della scoperta su Rai3. Su Canale 5 Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales e su Italia1, per tutta la famiglia andrà in onda il film d’animazione e fantasia Il Piccolo Principe di Mark Osborne adattamento cinematografico del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry. Vera Farmiga e Patrick Wilson sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller The conjuring – Il caso Enfield. Su Premium Cinema +24 sarà possibile vedere il film d’animazione Pets – Vita da animali ed infine Ryan Raynolds, Willem Dafoe, Julia Roberts e tanti altri sono tra gli interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma Un segreto tra di noi.

Programmi tv 28 ottobre: proposte Rai

Serena Rossi e Neri Marcoré conducono su Rai1 la terza e penultima puntata, intitolata ‘Grandi voci’, del varietà Celebration, dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Ogni appuntamento, diviso per generi, sarà dedicato a grandi star della musica mondiale e ad interpretare i loro brani ci saranno otto cantanti italiani. Questi ultimi renderanno omaggio a dei talenti puri come: Frank Sinatra, Adele, Whitney Houston ed Amy Winehouse. Rai2 ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles. Si potrà vedere l’episodio 21 dell’8° stagione che s’intitola: Cicatrici di guerra. Si prosegue con NCIS New Orleans e a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito episodio 19 della terza stagione intitolato Contagio. Su Rai3 torna Alberto Angela conduttore di una serie di puntate inedite del programma di divulgazione scientifica Ulisse: il piacere della scoperta. L’imperdibile quarta puntata, dal titolo ‘Colosseo: la nascita di un mito’, sarà una scoperta tra storia d’imperatori e mistero del celebre Anfiteatro Flavio, uno tra i monumenti più famosi, arrivato fino ad oggi, dall’antica Roma e che a novembre riaprirà al pubblico…

Programmi tv 28 ottobre: proposte Mediaset

Quinto appuntamento con la quarta edizione del talent Tú sí que vales condotto su Canale5 da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni, sempre ricco di esibizioni sorprendenti ed emozionanti da parte degli aspiranti talenti. I quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari avranno il compito di esprimersi sulle esibizioni mentre Mara Venier guiderà la giuria popolare composta da cento elementi. Jean Claude Van Damme e Natasha Henstridge sono i protagonisti In prima serata su Rete4 del film d’azione Maximum Risk. Francia, Nizza: il poliziotto Alain Moreau deve far luce sulla morte di un russo che gli somiglia come una goccia d’acqua. Scopre così che si tratta del gemello Mikhail, del quale ignorava l’esistenza. Alain, deciso ad indagare, parte per New York dove incontra la bella Alex. Su Italia1 sarà possibile vedere il film d’animazione e fantasia Il Piccolo Principe di Mark Osborne, adattamento cinematografico del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry. Un eccentrico anziano aviatore mostra ad una bambina le pagine del suo diario ricco di disegni e storie. Rivivranno insieme le passate avventure dell’uomo e la sua amicizia con il Piccolo Principe. Nella versione italiana, le voci sono quella di: Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Toni Servillo, Alessandro Gassman, Giuseppe Battiston e Pif.

Programmi tv 28 ottobre: proposte sul digitale terrestre e non solo

Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Simon McBurney e Franka Potente sono i protagonisti su Premium Cinema HD del thriller The conjuring – Il caso Enfield scritto, prodotto e diretta da James Wan. Lorraine e Ed Warren sono esperti di paranormale e si recano a Londra per aiutare una madre single che sta cercando di crescere i figli di una casa infestata da spiriti… In prima serata su Premium Cinema +24 sarà possibile vedere il film d’animazione Pets-Vita da animali diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. La vita di Max viene sconvolta dall’arrivo del bastardino Duke. I due però decidono di allearsi per affrontare la minaccia rappresentata da un coniglietto bianco. Ryan Raynolds, Willem Dafoe, Julia Roberts, Emily Watson e Carrie-Anne Moss sono tra gli interpreti su Premium Cinema Emotion del dramma Un segreto tra di noi diretto dall’esordiente Dennis Lee. Il film racconta i vecchi rancori e le attuali tensioni all’interno di una famiglia borghese americana che s’inaspriscono quando uno dei componenti è vittima di un tragico incidente stradale…

Foto tratta dall’account Tú Sí Que Vales facebook

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi, la madre di Lucio a Quarto Grado: “Mi sono pentita di ciò che ho detto, mi vergogno”

Quarto Grado domenica

Replica Quarto Grado puntata del 27 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale