in ,

Programmi tv 28 settembre 2017: Nemo-Nessuno escluso, Chi ha incastrato Peter Pan?, Europa League O. Lione-Atalante e Suicide Squad

Programmi tv 28 settembre: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 la quarta puntata della fortunata fiction Provaci ancora Prof!7, mentre Rai2 propone la prima puntata della seconda stagione del programma Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Su Canale5 Paolo Bonolis e l’inseparabile Luca Laurenti conducono la quinta edizione del programma ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’. Su Tv8 l’Europa League propone il match Olympique Lione-Atalanta mentre in prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller di fantascienza Suicide Squad con un cast corale. Infine Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren e tanti altri sono gli interpreti su Premium Cinema Energy del thriller State of play.

Programmi tv 28 settembre: proposte Rai

Veronica Pivetti, Paolo Conticini, Enzo Decaro, Ludovica Gargari, Valentina Pace e Carmen Tejedera sono i protagonisti su Rai1 della settima stagione della fortunata fiction Provaci ancora Prof!7 diretta da Lodovico Gasparini. Nella quarta puntata Renzo rimane sconvolto dalla morte di Carmen e non crede che la donna guidasse ubriaca. Così quest’ultimo con l’aiuto di Camilla cercano indizi sul luogo dell’incidente e… Rai2 propone il programma Nemo-Nessuno escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che, attraverso scoop, inchieste e spunti di riflessione, indagherà la realtà attraverso le testimonianze degli stessi protagonisti. Su Rai3 verrà trasmessa la terza ed ultima nuova docu-fiction dal titolo ‘I mille giorni di Mafia Capitale’. A seguire andranno in onda altrettanti Speciali condotti e approfonditi da Federica Sciarelli e da tanti testimoni diretti…

Programmi tv 28 settembre: proposte Mediaset

Paolo Bonolis e l’inseparabile Luca Laurenti conducono su Canale5 il secondo appuntamento della quinta edizione del programma ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’ con protagonisti i bambini, la loro genuina naturalezza e le loro domande spiazzanti ed irriverenti. Gli ospiti di questa nuova divertente puntata di otto saranno: Micaela Ramazzotti, Lino Banfi, il duo rapper Fedez & J-Ax, Suon Paola e Don Dino Pirri. Rete4 propone il dramma Come un uragano di George C. Wolfe con Diane Lane, Richard Gere, Scott Glenn e James Franco. Adrienne Willis, tradita dal marito, accetta di gestire per conto di un’amica un albergo nella Carolina del Nord. L’unico cliente è Paul Flanner, un chirurgo in crisi professionale. Il rapporto fra i due diventa sempre più intimo, complice l’arrivo di un uragano sulla zona, ma il destino li dividerà…Paul Walker, David Belle e RZA sono alcuni dei protagonisti su Italia1 del film d’azione Brick Mansions diretto da Camillen Delamarre. Si tratta del remake del film Banlieue 13 diretto da Pierre Morel e prodotto sempre da Luc Besson.

Programmi tv 28 settembre: proposte sul digitale terrestre e non solo

A partire dalle 20.20 su Tv8 all’interno di Gol Collection con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna, si potrà vedere il pre-partita della partita valida per l’Europa League tra Olympique Lione-Atalanta nel Parc OL nel comune di Décines-Charpieu. Al termine dell’incontro, in studio, ci saranno i post-partita con le notizie, gli aggiornamenti, le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri match della serata: Lazio-Zulte Waregem (alle 19) e Milan-Rijeka (alle 21-05). In prima visione su Premium Cinema HD si potrà vedere il thriller di fantascienza Suicide Squad scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics la pellicola può contare su un cast corale che comprende: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaye, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne. Una squadra di pericolosi criminali, in cambio della clemenza, accetta di lavorare per un’agenzia governativa e viene impiegata per una rischiosa missione: fermare un’antica entità malvagia che vuole sterminare il mondo… Russell Crowe, Ben Affleck, Rachel McAdams, Helen Mirren, Robin Wright, Jason Bateman e Jeff Daniels sono gli interpreti su Premium Cinema Energy del thriller State of play diretto da Kevin Macdonald e basato sull’omonima miniserie televisiva britannica della BBC. Il reporter Cal McCaffrey, grazie alla sua scaltrezza, risolve un mistero di delitti e collusioni, nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d’affari più facoltosi del paese

Foto tratta dall’account Suicide Squad facebook

Diretta Lazio-Nizza

Diretta Lazio – Zulte Waregem dove vedere in tv e streaming gratis Europa League

Replica Squadra Mobile 2

Replica Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale terza puntata 27 settembre: come vedere il video integrale