in ,

Programmi tv 29 agosto 2017: MacGyver, Rush, Programma protezione testimoni, La spia-A Most Wanted Man e Scoop

Programmi tv 29 agosto: ecco cosa vedere sul piccolo schermo

I telespettatori potranno vedere su Rai1 il quinto ed ultimo episodio della serie L’ambasciata, su Rai 2 andranno in onda i tre episodi conclusivi della prima stagione della serie tv statunitense MacGyver invece, il grande cinema di Rai3 propone l’accurato dramma sportivo Rush diretto da Ron Howard. Canale5 propone in prima visione la seconda puntata della fiction Programma protezione testimone. Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Robin Wright e tanti altri sono gli interpreti su Rai4 del thriller La spia-A Most Wanted Man. Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia sentimentale Solo un padre di Luca Lucini con Luca Argentero. Infine Woody Allen (nella doppia veste di regista e attore), Scarlett Johansson e Hugh Jackman, sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia-thriller Scoop.

Programmi tv 29 agosto: proposte Rai

Su Rai1 con l’episodio dal titolo ‘Il teatro della verità’ si conclude la serie L’ambasciata ambientata a Bangkok in Thailandia con protagonisti Abel Folk, Bélén Rueda, Ursula Corberò, Maxi Iglesias, Megan Montaner e Amaia Salamanca. L’ambasciatore spagnolo Luis Salinas e sua moglie Claudia scoprono una videocamera nello studio della sede diplomatico, che ha ripreso gli incontri illeciti, i tradimenti e i tanti intrighi avvenuti in ambasciata. In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda stagione in arrivo nel 2018, in prima visione assoluta su Rai2 si potranno vedere gli ultimi episodi la serie tv statunitense MacGyver, reboot dell’omonimo telefilm. Adesso la star è il convincente Lucas Till che ha preso il posto della star originale Richard Dean Anderson. L’agente Angus “Mac” MacGyver lavora nella DXS (Department of External Services), un’organizzazione governativa americana segreta…le tre avventure di stasera s’intitolano: Ritorno al campus, L’architetto e Il giorno del Cairo. Il grande cinema di Rai3 manderà in onda l’imperdibile e accurato film Rush diretto da Ron Howard con protagonisti: Daniel Brühl, Chris Hemsworth, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Natalie Dormer e Pierfrancesco Favino. Racconta dell’intensa rivalità, negli anni ‘70, tra i due più grandi campioni di automobilismo del momento, il britannico James Hunt e l’austriaco Niki Lauda e il loro testa a testa nel Mondiale di Formula 1 del 1976: una sfida quasi epica, fatta di drammi indelebili e riprese piene di adrenalina.

Programmi tv 29 agosto: proposte Mediaset

In prima visione su Canale5 si potrà vedere la seconda puntata della fiction Programma protezione testimone diretta da Till Endemann con Nina Kunzendorf, Benjamin Sadler, Alwara Hofels e Carlo Ljubek. Il faccendiere Simon Dreher e la sua famiglia vengono portati al sicuro ma l’agente della polizia di Amburgo Ursula Thern è convinta che l’uomo le stia nascondendo qualcosa…Per il ciclo ‘Risate all’italiana’ Rete4 propone la commedia Il burbero diretta, per l’ultima volta dall’accoppiata formata da Castellano e Pipolo, ed interpretata da Adriano Celentano, Debra Feuer, Jean Sorel ed Angela Finocchiaro. Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Nick Gehlfuss, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt e Brian Tee sono i protagonisti su Italia1 della serie, Chicago Med che racconta le vicende di un gruppo di medici di un importante ospedale di Chicago, il Chicago Medical Center. I tre episodi della prima stagione di stasera s’intitolano: Problemi di cuore, L’eredità e La commissione.

Programmi tv 29 agosto: proposte sul digitale terrestre e non solo

Il compianto Philip Seymour Hoffman, morto pochi giorni dopo la pubblicazione della prima clip del film, Rachel McAdams, Willem Dafoe, Robin Wright, Grigoriy Dobrygin, Daniel Brühl, Nina Hoss e Mehdi Dehbi sono gli interpreti su Rai4 del thriller La spia-A Most Wanted Man diretto da Anton Corbijn, basato sul romanzo Yssa il buono di John le Carré. Ad Amburgo, in Germania, all’indomani degli attentati dell’11 settembre, il ceceno Issa Karpov entra nel Paese da clandestino e si spaccia per studente. Quando i servizi segreti tedeschi iniziano ad interessarsi a lui, spetterà a Günther Bachmann scoprire cos’ha in mente… Su Premium Cinema Emotion si potrà vedere la commedia sentimentale Solo un padre di Luca Lucini con Luca Argentero, Diane Fleri, Claudia Pandolfi, Anna Foglietta e Fabio Troiano. Carlo si dedica solo alla figlioletta, dopo la morte della moglie per parto. Ma quando incontra Camille… Woody Allen (nella doppia veste di regista e attore), Scarlett Johansson, Hugh Jackman, Ian McShane, Romola Garai e Charles Dance sono i protagonisti su Premium Cinema Comedy della commedia-thriller Scoop. A Londra la giovane ed ingenua giornalista in erba di New York Sondra Pransky durante uno spettacolo del mago di avanspettacolo il Grande Splendini ovvero Syd Waterman viene contattata dal defunto reporter Joe Strombel che le rivela chi è il serial killer che terrorizza la capitale inglese: è il giovane aristocratico Peter Lyman e così…

Foto tratta dall’account La spia-A Most Wanted Man facebook

Stupro Rimini ultime news: il branco aveva cercato di violentare un’altra ragazza

La Corea del Nord ha lanciato un missile balistico sopra il Giappone